Korkeras Inviata 1 Aprile 2011 Segnala Inviata 1 Aprile 2011 avrei una domanda su questi due talenti: il bonus ai danni si somma? perchè arma focalizzata da in teoria un bonus Fisso poichè dice "Ottieni un bonus di +1/+2/+3 ai tiri dei danni relativi al gruppo di armi selezionato" invece Combattere con due armi in teoria da un bonus Situazionale poichè dice "QUANDO il personaggio impugna un arma in mischia in ciascuna mano, ottiene un bonus di +1 ai tiri dei danni con la sua arma principale" ora: se in combat ho combattere con due armi e vengo disarmato dall'arma secondaria perdo qualunque bonus. Non sono obbligato a combattere con due armi ne tanto meno ad impugnarle secondo. secondo queste altre situazione l'effetto non si applica. Weapon Focus è fisso, che io combatto con una o due armi poco cambia prendo sempre bonus. è lecito utilizzare i due talenti insieme per ottenere un maggior bonus sulla primaria?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 "situazionale" e "fisso" non sono tipi di bonus, ma informazioni relative alla durata e limiti d'applicazione. Il tipo di bonus è "bonus di talento" se non viene specificato diversamente.
Korkeras Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 di questo ne sono a conoscenza, ma nel caso di Arma focalizzata+Attacco Poderoso si applicano entrambi in quanto weapon focus è fisso e attacco poderoso è situazionale. A pag 275 del PHB è riportato testualmente "alcuni bonus sono generici. La maggior parte di questi bonus è di tipo situazionale e può essere sommata agli altri bonus di cui beneficia il personaggio, compresi gli altri bonus generici"
Crisc Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 è lecito utilizzare i due talenti insieme per ottenere un maggior bonus sulla primaria? Si, il bonus di Combattere con 2 armi è senza nome, mentre quello di arma focalizzata è di talento. Inoltre, secondo le updates, Combattere con 2 armi ora da un bonus ai danni ad entrambe le armi e non solo alla primaria ^^ (link)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora