hobbysta scatenato Inviata 1 Aprile 2011 Segnala Inviata 1 Aprile 2011 Ciao a tutti! come ho detto nella chat precedente mi piace molto warhammer 40.000. ho deciso però di iniziare un nuovo esercito i TIRANIDI ,ho comprato il codex da poco ma non so bene che lista dell'esercito farmi. qualcuno mi potrebbe consigliare una lista dell'esercito da 1000/1500 punti grazie in anticipo Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le varie sezioni per scegliere quella giusta
Lorenzino Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 provero a fare una lista a 1500 ma non sono sicuro dei punti: tiranno 6 guerrieri 10 genoraptor 10 genoraptor 10 genoraptor di ymral (se cosi si scrive...XD) 2 zoantropi trigone primus cosi con i punti ci dovresti stare e dovresti riuscire anche a pompare il tiranno ma non so quanto la lista possa fare effetto visto che non li gioco (mi basavo su quello che ricordo di una lista di un mio amico)..! aspetta di sentire suggerimenti piu esperti da altri utenti
generale 98 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 provero a fare una lista a 1500 ma non sono sicuro dei punti: tiranno 6 guerrieri 10 genoraptor 10 genoraptor 10 genoraptor di ymral (se cosi si scrive...XD) 2 zoantropi trigone primus cosi con i punti ci dovresti stare e dovresti riuscire anche a pompare il tiranno ma non so quanto la lista possa fare effetto visto che non li gioco (mi basavo su quello che ricordo di una lista di un mio amico)..! aspetta di sentire suggerimenti piu esperti da altri utenti è una lista molto buona ma secondo me supera i 1000 pt,
Lorenzino Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 è una lista molto buona ma secondo me supera i 1000 pt, ho gia specificato ke dovrebbe essere a 1500 ma non ne sono sicuro
hobbysta scatenato Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 grazie per il suggerimento
blood angel Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Nella lista che gli hai detto le truppe sono un pò pochine...io toglierei qualche ymgarl per dare spazio a degli hormagaunt.
hobbysta scatenato Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 si ho il codex lo preso settimana scorsa
Lorenzino Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 allora prova tu a fare una lista e poi te la correggiamo..!
hobbysta scatenato Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 ok allora la mia lista sarebbe QG tiranno dell'alveare ELITE zoantropo zoantropo TRUPPE nidiata di termagant nidiata di termagant nidiata di hormagaunt nidiata di hormagaunt nidiata di genoraptor nidiata di genoraptor tiranidi guerrieri SUPPORTI LEGGERI nidiata di gargolle SUPPORTI PESANTI tiranide carnefice tiranide carnefice spero vi piaccia:D
blood angel Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Sì, mi piace, ma non mi convincono i due carnefici...preferirei una trigone e non so cos'altro...tipo altri hormagaunt.
Tenente Eric Galli Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Potresti mettermi il numero di modelli presenti in ciascuna truppa e il relativo costo in punti (dell'intera unità)?
Lorenzino Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Sì, mi piace, ma non mi convincono i due carnefici...preferirei una trigone e non so cos'altro...tipo altri hormagaunt. ti piacciono proprio gli hormagant? cmq a 1500 3 truppe vanno bene..! e io leverei termagant e hormagant per altri genoraptor perche secondo me termagant e hormagant sono "carne da macello" e tu con quei bestioni con 6 ferite non hai bisogno di rallentare
hobbysta scatenato Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 grazie per i consigli:-) ma ha me piacerebbe un esercito diciamo con più termagaunt e hormagaunt e di meno quelli con dei bestioni queste è solo un mio gusto percui continuate a consigliarmi:D
hobbysta scatenato Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 inteso come punti gli hormagaunt 6 punti a modello invece i termagant 5 punti a modello quindi in ogni scatola ti trovi se non mi sbaglio 12 modelli,quindi una squadra di hormagaunt da 12 è di 72 punti e una squadra di termagant è di 60 punti spero di non avere scritto caxxate:oops:
Messaggio consigliato