Dargon Inviata 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 22 Gennaio 2006 Ma non VGA! Si parla di mobo, in particolare di chipset... Sto pensando ad un sistema Cross Fire ready, e mi chiedevo se valesse la pena o meno... Invece di un sistema nForce4 Ultra, magari SLI... In effetti se migrassi a Linux sarebbe meglio nVidia, che lavora (in VGA) meglio con OpenGL, ma io sono un ATI aficionados... Consigli, suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celestine Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ciao, da un affezionato Ati user che è passato da una 6800gt@ultra a una x800gto2@x850xtpe Go buy nvidia . Ora ho preso una dfi lanparty ultra-d (con nf4) e mi trovo benissimo. Con un ponticello fatto in grafite la puoi moddare in sli... D'altro canto non è esperienza con schede crossfire, neanche in negozio dove lavoro... Però mi sembrano un po più ostiche da gestire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ciao, da un affezionato Ati user che è passato da una 6800gt@ultra a una x800gto2@x850xtpe Go buy nvidia . Ora ho preso una dfi lanparty ultra-d (con nf4) e mi trovo benissimo. Con un ponticello fatto in grafite la puoi moddare in sli... D'altro canto non è esperienza con schede crossfire, neanche in negozio dove lavoro... Però mi sembrano un po più ostiche da gestire. santoddio, parla come mangi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Alla fine la soluzione migliore si vedrà tra mesi e mesi... Per ora si pensa ad un portatile per mio fratello, così posso riadattare a Linux la macchina su cui sono (per nulla male, ma un po' vecchietta) Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato