Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ma non VGA!

Si parla di mobo, in particolare di chipset...

Sto pensando ad un sistema Cross Fire ready, e mi chiedevo se valesse la pena o meno...

Invece di un sistema nForce4 Ultra, magari SLI...

In effetti se migrassi a Linux sarebbe meglio nVidia, che lavora (in VGA) meglio con OpenGL, ma io sono un ATI aficionados...

Consigli, suggerimenti?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ciao, da un affezionato Ati user che è passato da una 6800gt@ultra a una x800gto2@x850xtpe Go buy nvidia :).

Ora ho preso una dfi lanparty ultra-d (con nf4) e mi trovo benissimo. Con un ponticello fatto in grafite la puoi moddare in sli...

D'altro canto non è esperienza con schede crossfire, neanche in negozio dove lavoro...

Però mi sembrano un po più ostiche da gestire.

Inviato

Ciao, da un affezionato Ati user che è passato da una 6800gt@ultra a una x800gto2@x850xtpe Go buy nvidia :).

Ora ho preso una dfi lanparty ultra-d (con nf4) e mi trovo benissimo. Con un ponticello fatto in grafite la puoi moddare in sli...

D'altro canto non è esperienza con schede crossfire, neanche in negozio dove lavoro...

Però mi sembrano un po più ostiche da gestire.

santoddio, parla come mangi :-p
Inviato

Alla fine la soluzione migliore si vedrà tra mesi e mesi... :-(

Per ora si pensa ad un portatile per mio fratello, così posso riadattare a Linux la macchina su cui sono (per nulla male, ma un po' vecchietta)

Ciao e grazie