Pubblicato 22 Gennaio 200619 anni comment_61853 Ma non VGA! Si parla di mobo, in particolare di chipset... Sto pensando ad un sistema Cross Fire ready, e mi chiedevo se valesse la pena o meno... Invece di un sistema nForce4 Ultra, magari SLI... In effetti se migrassi a Linux sarebbe meglio nVidia, che lavora (in VGA) meglio con OpenGL, ma io sono un ATI aficionados... Consigli, suggerimenti?
23 Gennaio 200619 anni comment_61995 Ciao, da un affezionato Ati user che è passato da una 6800gt@ultra a una x800gto2@x850xtpe Go buy nvidia . Ora ho preso una dfi lanparty ultra-d (con nf4) e mi trovo benissimo. Con un ponticello fatto in grafite la puoi moddare in sli... D'altro canto non è esperienza con schede crossfire, neanche in negozio dove lavoro... Però mi sembrano un po più ostiche da gestire.
23 Gennaio 200619 anni comment_61997 Ciao, da un affezionato Ati user che è passato da una 6800gt@ultra a una x800gto2@x850xtpe Go buy nvidia . Ora ho preso una dfi lanparty ultra-d (con nf4) e mi trovo benissimo. Con un ponticello fatto in grafite la puoi moddare in sli... D'altro canto non è esperienza con schede crossfire, neanche in negozio dove lavoro... Però mi sembrano un po più ostiche da gestire. santoddio, parla come mangi
23 Gennaio 200619 anni Author comment_62067 Alla fine la soluzione migliore si vedrà tra mesi e mesi... Per ora si pensa ad un portatile per mio fratello, così posso riadattare a Linux la macchina su cui sono (per nulla male, ma un po' vecchietta) Ciao e grazie