Vai al contenuto

[Idriu] - Naufragio Tempestoso

Idriu

Messaggio consigliato

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta

Bene! dico agli altri prendendo a fatica il bambino.

Non che possa fare molto... però cerchiamo di fare il possibile

Bogut! Vai a cercare in giro qualcosa per fasciarlo e medicarlo, veloce!

dico allo spiritello mentre esamino in che situazione si ritrova il fanciullo.

@DM:

Spoiler:  
Guarire + 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Althea

La ninfa poggia con cura il bambino a terra e ne esamina la ferita sulla testa. Per fortuna il sangue non esce più.

Bogut ritorna presto con alcune pezze facendole cadere davanti ad Althea.

Una stretta fasciatura è tutto quel che si può fare, sperando che pasti, almeno il bambino non sembra in pericolo di vita, riposa tranquillo.

@ Dan

- Vieni qui, ti stavo aspettando. -

La donna guida Dan oltre un pesantissimo mobile della cucina, è anche lei affaticata, probabilmente per lo sforzo fatto per scostarlo dalla parete e liberare così un porta.

- Vieni a vedere. -

Dan la segue e poi solleva lo sguardo stupito, è come trovarsi sul fondo d'un pozzo. Un lunghissimo canale si staglia, leggermente inclinato, ma fondamentalmente verticale, tanto lungo da non riuscirne a scorgere la fine. Chiaramente si trattava di un corridoio, le porte sulle pareti lo confermano, ma ora non è altro che il lungo baratro verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dan

- Queste per lo più sono cabine o sgabuzzini... difficile che con la tormenta e a quest'ora qualcuno stesse riposando, ma sono così tante, non potremmo escluderle. Certo che però salendo ci addentriamo nel cuore della nave, dove anche se non feriti, qualcuno potrebbe essere rimasto bloccato. Nessuno potrebbe riscendere questo... precipizio. -

@ Xanathos

Ti arrampichi con gli artigli lungo la parete, una porta è vicina e puoi raggiungerla velocemente, così è più logico iniziare da per rischiare il meno possibile una caduta tra i tavoloni distrutti in fondo alla sala.

Raggiungi a fatica la porta, provi a spingere ma questa fa resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con grande fatica cerco di resistere al bruciore, mi concentro e dando piccoli scatti il mio torace diminuisce le mie zampe tornano ad essere i miei piedi e le mie mani.

Barcollando raccolgo la mia spada e me la metto nella guaina.

Non pensavo fossero sarebbe stata così durama almeno ora siamo più tranquilli

Gadra, Brulna è tutto ok, sono rimasto avvelanato da queste bestiacce schifose ma le ho eliminate

Gadra ce la fai a raggiungermi con Brulna in qualche modo?

Nel mentre pronunzio ciò provo a succiarmi via il veleno o almeno il possibile dal veleno...

Spoiler:  
Provo a fare quello scritto sopra più una prova di guarire +0 -.-''

Non è stata una battaglia: è stata una lotta di nervi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sigfrido

- Finalmente, ma dimmi son morte dalla fame? Ahah... -

- Grada! Ti sembra il momento! Sigfrido, non riusciamo a muoverci, il minimo spostamento e tutto traballa, sembra sia sul punto di crollare. -

Sigfrido raggiunge il bordo e si sporge, un paio di metri più in basso vede Gadra con in braccio Brulna fermo sull'attenti.

@ Xanathos

Il draegloth sale un altro po', si atttacca per bene al legno e calcia sulla porta un tonfo, due e tre, ma niente.

Voci!

- Hei! C'è qualcuno? Aiutateci, siamo bloccati! -

Sembrano più persone, ma sono lontane.

@ Dan

- Dobbiamo! Non ho alcun dubbio, e se ci conoscessi neanche tu li avresti. -

Dan annuisce, spalanca le ali e con una possente spinta delle gambe si alza in volo. Sale di qualche metro, cinque o poco più e di fianco a lui una delle porte è aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo in giro alla ricerca di una corda e-o qualche cosa di utile intorno a me

cerco anche aprendo le porte per terra, nella speranza di trovare qualche cosa , se negativo:

Gadra prova a tirarmi in su Brulna, poi prova a salire tu

Altrimenti gli tendo l'oggetto e gli tiro di aggrapparvisi

Spoiler:  
Osservare +5
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Xanathos

Xanathos si afferra più saldamente al legno, affondando più in profondità i grandi artigli, poi si spinge contro la parete con i piedi che si staccano dal legno, traccia un arco con tutta la sua forza colbisce la porta.

LA bottta è molto più forte delle precendti, la porta si piega, come una molla, assorbe il colpo e sbalza all'indietro il draegloth. I due artigli sinistri perdono la presa e Xanathos penzola pericolosamente reggendosi solo con i destri, tira un sospiro e si assicura un presa salda.

Coma va la fuori? Chi siete?

Dopo un attimo di silenzio per il botto, le voci riprendono a gridare.

@ Sigfrido

Il vichingo si volta di scatto e spalanca la prima porta nel pavimento, da fuori non riesce a vedere cosi si lancia dentro, una cabina.

La situazione è critica, quanto la trave reggerà il peso del possente Grada?

Per fortuna, su una nave cime e corde abbondano ovunque, ecco che Sigfrido afferra due solide cime e con qualche sforzo torna nel corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...