Vai al contenuto

[Idriu] - Naufragio Tempestoso

Idriu

Messaggio consigliato

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta

Legandomi una cima della corda intorno al corpo esclamo

Brulna, Gadra venite su uno alla volta e Gadra per quello che riesci da una mano a Brulna

Detto ciò lancio l'altra cima in basso,mi gonfio in maniera notevole e mi preparo a sostenere il prossimo peso

Spoiler:  
Mi trasformo in un cane da galoppo di dimensione grande per intenderci un San Bernardo di 3 metri e mi preparo mod forza +4
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dan

Con rinnovato vigore Dan si lancia verso l'alto, il corridoio e buio e le porte passano veloci di fianco a lui, dopo un altro tratto si ferma di botto a mezz'aria, il corridoio continua ma davanti a lui vi è uno svincolo, orizzontale.

La luce d'un potente fulmine penetra fin dentro le profondità dello scafo, Dan ne resta abbagliato mentre l'intera nave trema sotto il colpo del tuono.

@ Sigfrido

Il corpo del vichingo s'ingrossa e diviene un grande sanbernardo peloso, gigantesco. Punta forte i piedi pronto ad aiutare i compagni.

Brulna afferra al volo la cima e s'è l'avvolge intorno al braccio.

- Bene, c'è l'ho! -

Grada l'afferra con una mano, mentre con l'altro braccio regge in braccio la donna.

- Pronto Sigfrido? Al tre saltiamo! Uno, due e

Il rombo d'un tuono squarcia l'aria, i tre restano abbagliati mentre la nave intera trema. La colonna perde la presa sulla parete, scivola e Grada sente mancarsi il terreno sotto i piedi.

- STA CROLLANDOOO! -

@ Dan

Nascosto dal rombo del tuono, qualcuno sta urlando in fondo al corridoio davanti a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'udire dell'allarme del gran vichingo mi appresto a tirare con tutte le mie forze, passo dopo passo, annaspando tiro i miei compagni fuori

da quella allarmante situazione

AAAARRGH, su maledizione, su!

Spoiler:  
Tiro come un dannato, e appena arrivo ad una delle porte aperte per terra la sfrutto per potermisi aggrappare con le zampe
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dan

Fai solo qualche passo, ti giunge un rombo dal fondo, qualcosa di pesante che struscia sulle pareti, insieme ad un urlo.

AAAAARG!! Su...

In fondo al corridoio scorge una grande sagoma chiara.

@ Sigfrido

La colonna continua a muoversi, la tavola incastrata cede e scivola di fianco.

Grada si lancia in fretta atterrando sulla colonna che scivola giù, mentre la tavola precipita nel voto.

Il legno della parete s'infrange in mille schegge cedendo al peso. Brulna afferra saldamente la corda, ma la presa di Grada non è altrettanto sicura.

Sigfrido sente il loro peso e si lancia all'indietro afferrandosi con le zampe alla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Xanathos

Il dreagloth recupera una presa salda, con tutt'e quattro le zampe conficcate nel legno, pronto ad un altro affondo, s tira su e con i piedi attacca la orta chiusa.

Ancora niente.

- Xanathos, cosa succede? -

E' la voce di Lylltaia che si affaccia dall'apertura nel soffitto, deve essersi separata da Dan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...