orgoglio elfico Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Urlo alla mia compagna molto più sotto un po' intimorito dalla tanta lunghezza Ma quanto diamine è grande questo corridoiooo!!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 @ Dan Lylltaia risponde qualcosa, ma a Dan giunge solo un eco incomprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Scendo di una decina di metri e urlo Puoi ripetereeeeeee???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 @ Dan - Ho... etto... on ...o... apitoo..... - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Continuo a scendere altri dieci metri Ti chiedevo se sai quanto è grande questo corridoioooooo!!!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 @ Dan - E, molto! Dai io aspetto qua, non posso arrampicarmi. Prosegui da solo! - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Va bene, buona fortunaaa!!!! Mi appoggio leggermente al muro cercando di riprendere il fiato: non sono abituato a volare così tanto. Tuttavia subito dopo penso a quante persone potrebbero essere là sopra morenti ad aspettare il mio aiuto, e, con uno scatto di volontà, riprendo a salire e salire e salire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberifatali Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Legandomi una cima della corda intorno al corpo esclamo Brulna, Gadra venite su uno alla volta e Gadra per quello che riesci da una mano a Brulna Detto ciò lancio l'altra cima in basso,mi gonfio in maniera notevole e mi preparo a sostenere il prossimo peso Spoiler: Mi trasformo in un cane da galoppo di dimensione grande per intenderci un San Bernardo di 3 metri e mi preparo mod forza +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Ma che... Cerco di riaquistare la stabilità, provando ad appendermi anche con gli altri artigli Non abbiate paura, siamo qui per portarvi in salvo! Urlo, sentendo le voci al di là della porta. @DM Spoiler: Prova di Forza +3 per sfondare la porta dopo essermi riequilibrato (Prova +1 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 @ Dan Con rinnovato vigore Dan si lancia verso l'alto, il corridoio e buio e le porte passano veloci di fianco a lui, dopo un altro tratto si ferma di botto a mezz'aria, il corridoio continua ma davanti a lui vi è uno svincolo, orizzontale. La luce d'un potente fulmine penetra fin dentro le profondità dello scafo, Dan ne resta abbagliato mentre l'intera nave trema sotto il colpo del tuono. @ Sigfrido Il corpo del vichingo s'ingrossa e diviene un grande sanbernardo peloso, gigantesco. Punta forte i piedi pronto ad aiutare i compagni. Brulna afferra al volo la cima e s'è l'avvolge intorno al braccio. - Bene, c'è l'ho! - Grada l'afferra con una mano, mentre con l'altro braccio regge in braccio la donna. - Pronto Sigfrido? Al tre saltiamo! Uno, due e Il rombo d'un tuono squarcia l'aria, i tre restano abbagliati mentre la nave intera trema. La colonna perde la presa sulla parete, scivola e Grada sente mancarsi il terreno sotto i piedi. - STA CROLLANDOOO! - @ Dan Nascosto dal rombo del tuono, qualcuno sta urlando in fondo al corridoio davanti a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberifatali Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 All'udire dell'allarme del gran vichingo mi appresto a tirare con tutte le mie forze, passo dopo passo, annaspando tiro i miei compagni fuori da quella allarmante situazione AAAARRGH, su maledizione, su! Spoiler: Tiro come un dannato, e appena arrivo ad una delle porte aperte per terra la sfrutto per potermisi aggrappare con le zampe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Entro nel corridoio Non è più sicuro salire qui. In più mi è parso di sentire delle voci. Comincio a camminare cautamente per lo svincolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 @ Dan Fai solo qualche passo, ti giunge un rombo dal fondo, qualcosa di pesante che struscia sulle pareti, insieme ad un urlo. AAAAARG!! Su... In fondo al corridoio scorge una grande sagoma chiara. @ Sigfrido La colonna continua a muoversi, la tavola incastrata cede e scivola di fianco. Grada si lancia in fretta atterrando sulla colonna che scivola giù, mentre la tavola precipita nel voto. Il legno della parete s'infrange in mille schegge cedendo al peso. Brulna afferra saldamente la corda, ma la presa di Grada non è altrettanto sicura. Sigfrido sente il loro peso e si lancia all'indietro afferrandosi con le zampe alla porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Continuo a camminare Cosa diamine può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 @ Xanathos Il dreagloth recupera una presa salda, con tutt'e quattro le zampe conficcate nel legno, pronto ad un altro affondo, s tira su e con i piedi attacca la orta chiusa. Ancora niente. - Xanathos, cosa succede? - E' la voce di Lylltaia che si affaccia dall'apertura nel soffitto, deve essersi separata da Dan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Ci sono delle persone oltre questa porta, stanno chiedendo disperatamente aiuto dico alla donna Ma se tu sei qui, dov'è Dan? Perchè l'ha abbandonato in mezzo ad una nave che sta colando a picco? Mmm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 @ Xanathos - Dan ha potuto continuare volando, io non potevo seguirlo. Come posso aiutarti? Senza Dan non posso raggiungerti da qui! - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Non lo so... se trovi una corda posso aiutarti a scendere le dico, continuando a cercare di aprire la porta Come vedi non sono nella posizione migliore per cercarne una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 @ Xanathos - Ok, ma poi? Non posso reggermi alla parete come fai tu.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Non saprei... ci sono altre porte, potrei darti una mano io, salendo più in alto, e facendoti calare sulla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.