Lone Wolf Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @ Jokechi e Shimura Spoiler: Il corvo di Jokechi si ferma su un edificio una decina di metri dietro voi. L'uccello comincia a volare in circolo e poi gracchiare per alcuni secondi, per poi volare a tutta velocità in avanti di almeno una ventina di metri. Il corvo si guarda attorno e poi torna dal suo padrone. @ Jokechi Spoiler: Corvus si posa sulla tua saplla. Ti fa capire di aver avvertito un potenziale pericolo e di averlo inseguito, am poi lo ha parso di vista. @ Haka e Bakara Spoiler: Dopo aver preso il pennello Haka comincia a tracciare alcuni kanji. E' da un pò che il ninja nonsi esercita, ma il risultato non è affatto male. Morubita osserva compiaciuto Ehi, davvero niente male ragazzo mio! Poi si volta verso il tanuki, lo sguardo un pò malinconino Purtroppo sono i compromessi che ci impone la vecchiaia. Eh eh, vi state disturbando tanto per un vecchio che magari morirà tra pochi anni...
shadenight123 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @dm e shimura Spoiler: l'ho sempre detto che tu sei il mio corvo preferito. Fai pure scappare gli assassini sui tetti col tuo feroce grido di battaglia. Meno male che ci sei tu Corvus...eh già...peccato, se soltanto tu avessi delle belle code. E fossi femmina, sarebbe tutto perfetto. già...oh beh, speriamo che sia bastato a spaventarli. commento tra me e me, con un tono di voce un pochino giusto alto, quanto basta per farmi sentire da questa cosidetta "scorta"...povero Orobi-kun, gli hanno affidato la parata d'onore all'aldilà, ci dovrò pensare io a salvargli la pelle.
The Stroy Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ DM e Bakara Spoiler: La vecchiaia non è una colpa. Un uomo non ha il diritto di ucciderne un altro per i propri fini. Ma per un fine superiore sì. E' la giustizia che mi impugna come una lama.
MizarNX Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @DM e Jokechi: Spoiler: Mi giro per guardare indietro, verso l'edificio "puntato" dal corvo di Jokechi. Voi due, mettetevi davanti al palanchino, starò io dietro. dico a due bushi che ci accompagnano. Nello spostarmi in coda mi avvicino a Jokechi e gli chiedo sottovoceQuanto pensi che ci metteranno ad attaccarci? una volta sentita la sua risposta passo in coda, sguainando la katana.
Lone Wolf Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 @ Haka Spoiler: La serva entra nella stanza all’improvviso nella stanza, am non è da sola. Con lei si presenta un uomo in armatura e lo riconosci come Takagi Akito, membro della Guardia. L’uomo si inchina ai presenti e saluta, per poi muoversi a passi decisi verso Bakara. Takagi prende una pergamena dalla obi e la srotola, per poi porta di fronte al naso del tanuki Maestro Yak-rui Kobh ti convoca in sede. Vuole parlare con te e con tutti gli altri sciamani della Guardia. Poi Takagi si volta verso te L’onorevole Koware ritiene che tu sia più che sufficiente per tutelare l’incolumità dell’onorevole Morubita. Buona fortuna. Detto questo l’uomo si inchina una seconda volta, e dopo essersi congedato si allontana accompagnato dal tanuki e dalla serva. @ Jokechi e Shimura Spoiler: Procedete tranquillamente. Dall’avviso di Corvus, nessuno ha tentato di attaccarvi, e pur rimanendo guardinghi, non avete notato presenza sospette. Dopo una buona quindicina di minuti, giungete in vista della villa di Morubita Shingen. I due soldati a guardia del cancello vi sbarrano la strada, ma quando notano Orobi Samui scendere dalla portantina, si fanno subito da parte e vi lasciano entrare. Ad attendervi c’è una ragazza che si offre di accompagnarvi dal suo padrone. @ Shoko Spoiler: Da alcuni giorni la città è sconvolta da alcuni omicidi riguardanti i membri dell’aristocrazia, ma mai avresti pensato che questi efferati delitti arrivassero a toccare anche te: tuo marito, il nobile Karuro Anzai è stato uno dei primi ad essere stato eliminato. I funerali si sono svolti il giorno seguente e in quell’occasione hai avuto modo ri rivedere un vecchio amico: il nobile Morubita Shingen. L’anziano ti ha aiutata a superare questa tragica perdita e ti ha invitato ad andarlo a trovare quando più lo desideri. Dopo due giorni anche Morubita venne assalito, ma a differenza del tuo consorte, il vecchietto è riuscito a portare a casa la pelle. Finalmente hai deciso di recarti a fargli visita e avendo rifiutato l’offerta della Guardia per una scorta d’elite, sei accompagnata soltanto da una delle guardie della famiglia Karuro. Al momento sei sulla via che porta ala casa del nobile… ti sei scordata di avvisarlo del tuo arrivo, am poco importa: Morubita adora le improvvisate.
shadenight123 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 @dm e shimura Spoiler: Peccato, avrei preferito fosse stata una ragazza con una bella serie di code. Fa niente. Allora, per la dispensa vediamo un po'...uff, no, meglio se prima tengo d'occhio Orobi. Sia mai che se lo perdo di vista un attimo se lo mangino vivo gli assassini. Corvus, a breve si mangia. Contento? gli faccio, al mio corvo, grattandogli sotto al becco. Che bravo corvetto che sei. Si. gli mormoro ancora tranquillamente. Fischietto, lasciando che sia Orobi o Shimura-chan a parlare.
MizarNX Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 @DM e Jokechi: Spoiler: Mio signore, volete che pure io sia presente al vostro incontro? chiedo ad Orobi-sama con il lieve inchino.
dancing sprite Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 @dm Spoiler: Mi auguro che il nobile Murubita non abbia altri impegni e di trovarlo in casa. Ti chiedo perdono Anzai, so che avresti disprezzato la mia mancanza di etichetta, ma l'onore della nostra famiglia deve essere difeso ed ora solo io posso far luce su quanto accaduto. I tuoi assassini dovranno pagare con il loro sangue, allora il tuo spirito sarà in pace A testa alta, vestita con il kimono azzurro simbolo del casato dei Karuro, Shoko avanza determinata verso la sua meta. E' una donna giovane, sposata da meno di due anni, vedova prima di poter garantire un erede maschio ai Karuro. Dal matrimonio aveva lasciato da parte le sue arti, evitando di far appello ai suoi poteri, su richiesta del suo stesso marito, ma ora tutto è cambiato: coloro che hanno attaccato i Karuro dovranno rispondere del loro crimine.
The Stroy Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @ DM Spoiler: Rispondo a Takagi Grazie signore. Non fallirò signore. Non stavolta. Quasi abbozzo un ghigno, sperando che il placido tanuki sia atteso da una bella lavata di capo. Infine mi rivolgo a Morubita Non si preoccupi signore. Io sono più che sufficiente.
Lone Wolf Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @ Jokechi e Shimura Spoiler: Naturalmente. Voi per la mia sicurezza, e lui... Samui si volta un secondo verso Jokechi, per poi tornare ad osservare Shimura ...lui perchè non mi fido a lasciarlo gironzolare da solo. Gli altri due soldati attenderanno fuori. La ragazza, che vi dice chiamarsi Mika, vi accompagna attraverso i corridoi della villa. Vi informa che al momento il suo padrone vi sta aspettando nella sala da thè insieme ad un membro della Guardia. Entrati nella sala trovate i due intenti in alcuni esercizi di calligrafia. @ Shimura Spoiler: Riconosci Haka, ninja del clan Hogiri, ma non c'è alcuna traccia di Bakara, il tanuki sciamano. @ Haka Spoiler: Dopo che Bakara se ne va, continui ancora un pò gli esercizi di calligrafia insieme a Morubita, fino a che Mika non torna nella stanza accopagnata da tre persone: due volpi e un umano. L'uomo è probabilmente il nobile Orobi Samui, mentre delle due volpi riconosci solo la femmina bianca: è Shimura, la samurai della Guardia in completo assetto da battaglia... katana, yumi, frecce e yoroi... non manca proprio niente. Accanto a lei un'altra volpe. Questo è un maschio dal pelo rosso, con un corvo appollaiato sulla spalla. @ Shoko Spoiler: Dopo alcuni minuti di cammino, finalmente arrivi alla villa dell'onorevole Morubita. Le due guardie al cancello ti sbarrano la strada, ma mostrando loro una pergamena che certifica la tua identità, ti lasciano passare tranquillamente, scusandosi per l'eccesso di zelo. Ti viene incontro una giovane ragazza: è Mika, uan delle serve più fidate del nobile anziano. La ragazza è poco più giovane di te, e ti sei intrattenuta varie volte a chiaccherare con lei quando tu e tuo marito venivate a far visita al clan Morubita. A cosa dobbiamo questa gradita visita onorevole Shoko? Chiede la ragazza con un inchino. Spoiler: Rispondi sotto spoiler^^ potrai toglierli quando tu e gli altri PG sarete tutti insieme.
MizarNX Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @DM, Jokechi e Haka: Spoiler: Faccio un cenno con la testa ad Haka e poi un inchino formale nei confronti del nobile Morubita. Poi mi guardo attorno con aria interrogativa, cercando il grosso tanuki Eppure avrebbe dovuto esserci...
shadenight123 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @dm, shimura e Haka Spoiler: Mi guardo subito attorno alla ricerca del thè o dei pasticcini, è una sala da thè, si suppone vi sia o thè o pasticcini. Nel caso in cui non ve ne siano, rimango giusto un tantinello deluso, e fintamente, contrito. Più che altro attendo che qualcuno che mi presenti come il meraviglioso e sensualissimo Jokechi, di una bellezza sfolgorante e dalla modestia incredibile, lo troverò mai? Mi inchino rapidamente a Morubita, l'ero-sennin, come minimo, visto le bellezze che si ritrova sotto il tetto. Ovviamente in modo rispettabile. Salute a voi nobile Morubita, visto che vi ho portato l'onorevole Samui tutto d'un pezzo, grazie soprattutto al feroce corvo da battaglia che ho sulla mia spalla, non è che per caso ci sarebbe qualcosa per alleviare la fatica di badare a questo scavezzacollo? faccio, sorridendo e in tono amichevole. @dm Spoiler: dubito serva che tiri diplomazia, in caso, ovviamente, ho +12...>.>
dancing sprite Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @dm Spoiler: Buona giornata Mika! Sono giunta per poter avere un colloquio col nobile Murubita. Ti prego di annunciarmi e di porgere le mie scuse per il mancato preavviso, ma ho urgenza di conferire con lui. Sorrido, cercando di mostrare una parvenza di calma, sebbene sia ansiosa di trovare delle risposte... o almeno degli indizi.
The Stroy Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @ DM, Jokechi e Shimura Spoiler: Rispondo al cenno di Shimura con un umpf soddisfatto. Finalmente qualcuno di competente. L'altra volpe invece ha uno sgardo strano...sembra quello del procione, ma con una componente ancora più pericolosa. Pericolosa perché potrebbe farmi scoppiare una vena. Cosa che quasi succede quando dice "scavezzacollo". Dannazione, questo è peggio del procione... Parlo rivolto a Shimura: Se cerchi il procione, non è qui. Per fortuna L'ambiente è sicuro, ho controllato. La vostra situazione?
MizarNX Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @DM, Jokechi e Haka: Spoiler: Mi aspettavo di trovarlo qui intento a gozzovigliare come suo solito. dico riferendomi all'assenza del procione. Per il resto, la situazione è tranquilla. Il corvo di Jokechi-san ha segnalato la presenza di alcune persone appostate sui tetti durante il tragitto, ma non c'è stato alcun attacco.
The Stroy Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @ DM, Jokechi e Shimura Spoiler: Sembra che ce ne siamo liberati. (del procione). Il pennuto può essere utile per le ricognizioni. La volpe si è già resa più utile del procione. Puoi mandare il tuo corvo a perlustrare i tetti di questa dimora? Chiedo a Jokechi. Spoiler: Al meraviglioso e sensualissimo Jokechi, di una bellezza sfolgorante e dalla modestia incredibile (Nota del Giocatore)
Lone Wolf Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 @ Haka, Jokechi e Shimura Spoiler: Morubita e Orobi rimangono per un attimo in silenzio. Entrambi paiono soddisfatti dello zelo che state dimostrando per contrastare eventuali attacchi. Mentre discutete, sentite bussare alla parete e la porta scorrevole si apre. Mika appare per l'ennesima volta a voi Nobile Morubita, la nobile Shoko ci ha onorati di una visita a sorpresa Dietro la ragazza, potete notare la figura di una giovane donna in abiti eleganti. Morubita si alza di scatto Carissima! Non sapete che gioia avervi qui! Prego, accomodatevi. @ Shoko Spoiler: Al momento il nobile Morubita è in riunione con il nobile Orobi, ma credo non avrà problemi a conferire con voi La ragazza risponde con un sorriso, poi ti accompagna per i corridoi della villa, fino alla sala da thè. Dopo aver bussato alla parete ed aperto la porta scorrevole, ti annuncia Nobile Morubita, la nobile Shoko ci ha onorati di una visita a sorpresa. Sporgendoti da dietro le spalle della ragazza puoi vedere orubita, un umano in abiti eleganti, probabilmente Orobi, un altro umano compeltamente avvolto in abiti neri e due kitsune: una femmian bianca in compelto assetto da combattimento e un maschio rosso vestito normalemnte con un corvo sulla spalla. Morubita si alza di scatto Carissima! Non sapete che gioia avervi qui! Prego, accomodatevi. @ Tutti Spoiler: Ora che siete tutti insieme potete anche scrivere senza spoiler (a meno che non vogliate compiere un'azione all'insaputa degli altri). Con il prossimo messaggio inviate anche una breve descrizione fisica del PG, così che ognuno di voi possa rendersi bene conto di come sono fatti gli altri.
dancing sprite Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Grazie Nobile Morubita, chiedo a voi e ai vostri ospiti di perdonare la mia invadenza rispondo con un inchino avanzando e restando poi in silenzio. Speravo di potergli parlare in privato, ma temo dovrò attendere il termine della cerimonia del thè. @Descrizione fisica Spoiler: Shoko è una giovane donne, leggermete più alta della media. Vestita con un kimono vestita con il kimono azzurro con due aironi ricamati in argento, ha un fisico snello e asciutto. Porta i capelli, corvini, puntati sul capo con tre spilloni d'argento. Gli occhi, dal tratto allungato, sono azzurri, chiarissimi.
The Stroy Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Una donna...questa stanza si sta riempiendo un po' troppo, e un po' troppo in fretta. Se morissero anche lei, il danno per le famiglie nobili sarebbe pesante. Il livello d'allarme cresce... Noi siamo a posto, voi cominciate pure l'incontro, nobili signori. Se questo carnevale è finito, naturalmente. Descrizione: Spoiler: Haka è un uomo alto poco meno di un metro e settanta, dal fisico agile. indossa un ampio mantellaccio nero, dotato di cappuccio passamontagna, e sotto si scorge un vestito dello stesso colore, con fasce che legano le maniche e i pantaloni ai polsi e alle caviglie. Una corta katana dritta (un ninja to) è visibile alla cintura, nel suo fodero, insieme a un paio di borse.
shadenight123 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Peccato non abbia delle code penso riferito alla nuova arrivata. Fa niente, ne vedo già due che mi bastano e avanza. Mentre mi carezzo tranquillamente la punta della coda mormoro tranquillamente a Corvus. Su, hai sentito il serioso uomo di cuoio? vai a fare un giro sopra la casa, su. E non fermarti a guardare le cose luccicanti. Sei un corvo, non una gazza. Capito? E fai il bravo! l'ultima frase detta mentre vola fuori, con tono di scherzo, imitando quello di una madre preoccupata. Bene...io allora credo che andrò a piazzarmi nelle cucine...senz'altro potrebbero provare a passare dalla dispensa. commento annuendo tra me e me. cosi io posso controllare casomai qualcuno volesse avvelenare uno dei due a pranzo...e poi si può piluccare meglio in cucina. Descrizione: Spoiler: Jokechi è un kitsune carino e coccoloso. Dal pelo rosso e le due code dalla punta nera. é alto e slanciato, e i suoi occhi sono argentati, ha sempre l'aria di chi sia li per caso (vedere capitan sparrow) però ha sempre un sorriso sulle labbra. A meno che non stia parlando con un mago.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.