ilmena Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Morsilens segue i suoi compagni, guardandosi intorno frequentemente, con le braccia conserte @DM: Spoiler: Allora: io mi ricordo che il venditore principale è Trissek, che sta in piazza: se non ci arriva Gonnario chiedendo li fermo e intimando loro di seguirmi li conduco verso la piazza principale della città (cercandola ovviamente )
pez Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 fate un giro per la città chiedendo in giro informazioni. Da quel che venite a sapere il venditore principale è un certo Trissek, un mercante che possiede un negozio nella piazza della città: "l'occhio mistico" Inoltre sembra che chi produce la droga sia una banda di gnomi, probabilmente all'interno della città, anche se nessuno sa dove si trovi la loro base.
pega Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 soddisfatto delle informazioni ottenute mi rivolgo ai miei compagni per decidere il da farsi che ne dite se andiamo nuovamente a fare due chiacchiere con il mercante?
pez Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 andate tutti da questo misterioso mercante ed entrate in questo altrettanto misterioso negozio: l'occhio mistico L'incenso che brucia negli incensieri riempie l'oscuro salotto con un denso fumo e aromi intensi. incisioni e curiosità riempiono gli scaffali mentre delle candele danno una debole illuminazione. un grosso tavolo domina la stanza principale. Su di esso si trova una sfera di cristallo alloggiata su un basamento intagliato a forma di mano di un demone. Diverse sedie si trovano su un lato del tavolo mentre una sola più grande si trova dalla parte opposta. Sentendovi entrare un uomo anziano dai capelli e barba bianchi entra nella sala da uno stanzino posteriore. Un grosso occhi è tatuato sulla sua fronte ed indossa vestiti quantomento particolari. Buongiorno Signori,cosa desiderate? vi posso offrire qualsiasi tipo di liquido e sostanza conosciate e molto altro.
pega Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 buonasera buonuomo, saremo interessati a scoprirne di più sull'ultima droga in commercio e ci hanno detto di rivolgersi a lei. @tutti Spoiler: ci siete ancora tutti? io mi ero dimenticato di postare -.-"
ilmena Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 La nera figura di Morsilens attende la risposta del venditore, muovendo i piedi in segno di impazienza. @Tutti: Spoiler: Io ci sono più che volentieri ancora!!! Al massimo se qualcuno non c'è più lo sostituiamo, no????
pez Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 l'uomo mostra un largo sorriso e sfregandosi le mani fissa ciascuno di voi oh, certo, il verde benvenuto. ma non è una droga. è un meraviglioso infuso energizzante, sitimolante, corroborante, eccitante, ringalluzzente e molte altre cose! per questo il prezzo è più che dovuto. 60 monete d'oro ciascuna. E non fidatevi di quei venditori là fuori, io sono il venditore ufficiale e possiedo merce di prima qualità ed prende un paio di boccette dal contenuto verdastro da uno degli scaffali quante ne volete? tutti Spoiler: io conto che questo assenteismo sia dovuto alle vacanze. spero che tutti tornino il prima possibile
pega Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 quindi lei mi stà dicendo che un composto chimico che annebbia la mente provocando dipendenza non è una droga?
pez Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 il mercante muove la mano come se cercasse di scacciare un insetto fastidioso sentendo le parole di gonnario sususu, insomma. Se volete chiamarla droga va bene, ma badate che non annebbia la mente, la porta a livelli di coscienza superiori, che per coloro che non se ne intendono può sembrare annebbiamento. e poi dai, allora anche un buon vino è una droga! non diciamo sciocchezze! e non è che provoca dipendenza, è solo che è troppo bello per non rifarlo. allora anche il sesso è una droga! ahaha! allora quante boccette vi do? e continua a sorridervi, quasi innocentemente
pega Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 senta sarò schietto con lei perchè per una volta nella vita mi sembra inutile stare a discutere. esclamo avvicinandomi all'uomo ed indicando le boccette Questo composto ha reso questa città una banda di imbecilli e ciò non piace a molta gente. Siamo quindi stati mandati per debellare questa situazione. @DM Spoiler: intimidire +8 azione preparata: qualsiasi azione ostile faccia attacco completo +11/+6 danni 1d10+1d8+2 non letali con un tentativo di pugno stordente CD 18(10+5+3) se diventa invisibile attacco il quadretto dove stava sempre non letali(sempre stordente) se estrae pozioni varie uso l'eventuale ADO per evitare di fargliele bere(non attaccandolo ma fermandogli il braccio o entrando in lotta(modificatore +8) e se le beve uso l'ADO per un'attacco non letale sempre con stordente
ilmena Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Mentre Gonnario spiega le sue ragioni al venditore Morsilens porta una mano dietro la schiena, e inizia ad estrarre la lunga falce; si ferma però a metà fodero, in modo da far vedere bene la lama ma da non estrarla totalmente. @DM: Spoiler: Uè! Non so se posso senza parlare però tento una prova di Intimidire, +12
pez Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 ehi ehi, calma. Qui nessuno vuole farsi del male dice il commerciante leggermente impaurito allora, io sono un commerciante. il mio scopo è vendere e comprare con il miglior guadagno possibile. Adoro contrattare e a me non interessa se quel che vendo è problematico..purchè non causi la morte di nessuno Tuttavia in effetti avete ragione, ci sono modi migliori per fare affari. Per esempio.. e il suo sguardo si trasforma. da timoroso diventa calcolatore, e accarezzandosi per un attimo la barba grigia che ha sul mento continua ..per esempio per una modica cifra potrei dirvi dove si trovano gli gnomi che producono questa sostanza miracolosa...sicuri di non volerne almeno una fiala? no,eh? comunque: considerando che: questo per il momento è un guadagno sicuro. in questa città sto guadagnando molti soldi e quando nessuno potrà pagarmi potrò andare in un'altra città in tutta tranquillità e ricominciare; Se ora vi dicessi dove si trova il loro laboratorio avrei la coscienza pulita ma il mio portafoglio si svuoterebbe in fretta... diciamo che se ricevessi per il servizio fatto alla comunità 500 monete d'oro potrei essere risarcito dei guadagni di una settimana. Affare fatto? oh, e prima di attaccarmi per estorcermi l'informazione, sono discretamente sicuro di essere l'unico ad avere quest'informazione e potrei dirvi il luogo sbagliato. tutti Spoiler: visto che kail sono anni che non si fa sentire ed eltharios peggio che peggio, ora aprirò una discussione per cercare due sostituti. intanto farò andare l'avventura ad un ritmo un po' più decente e gestirò io il nano e il druido
ilmena Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Morsilens fa entrare le mani guantate dentro al mantello, e ne estrae un borsello, nero anch'esso come tutta la sua figura. Il sacchetto legato è abbastanza capiente, e un gran numero di monete sembrano esser contenute in esso; l'incappucciato ne conta quindici e le posa sul bancone: sono di platino. Dopodichè Morsilens si volta verso i suoi compagni, in attesa.
Alphius Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Il nano estrae le asce e si rivolge furente al mercante. Te la faccio io un'offerta: tu ci dici chi sono questi maledetti gnomi e tu in cambio ci guadagni la tua testa ancora attaccate al collo! Verrai distrutto prima che a Kelvin si sappia cosa succede in questo negozio! @DM: Spoiler: Intimidire+19 per costringerlo a parlare.
pez Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Calma, calma, come ho detto nessuno qui trarrà vantaggio dalla mia morte, anzi, proprio il contrario. dice il mercante quasi inconsciamente accarezzandosi la gola e una goccia di sudore gli imperla la fronte però facciamo così. visto che siete voi posso abbassare il prezzo a 450...400 monete d'oro. dai, cercate di capirmi...
Alphius Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Il nano appoggia la lama dell'ascia sul bancone, la muove prima a destra e a sinistra per buttare a terra tutto ciò che ci sta sopra, poi punta l'ascia sul mercante. Ecco la mia nuova proposta: o accetti la mia offerta di prima oppure ti diamo l'oro che ci hai chiesto però... Abbassa l'ascia direzionandola sotto la pancia del mercante. ...ti decapito l'uccello! @DM: Spoiler: Di nuovo intimidire+19
ilmena Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 La figura incappucciata di fianco a voi si volta verso Alphius e gli tira un pugno sulla spalla con il guanto d'arme; un pugno non doloroso, ma comunque vigoroso e abbastanza violento. Dopo ciò Morsilens indica sè stesso, quindi i soldi che ha messo sul bancone, poi Alphius e quindi nuovamente il denaro; rimane quindi in attesa, questa volta tenendo l'invisibile volto rivolto verso il nano. @DM: Spoiler: Dannato idiota! Cosa ti costa fare il suo gioco, e tornare a riprenderci tutto una volta finita la storia?
Alphius Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Dopo essersi beccato un pugno, il nano si gira verso Morsilens. Ora ho capito cosa vuoi dire, tu si che sei un genio! Poi si gira verso il mercante puntandogli di nuovo l'ascia. Tu mi assumerai per lavorare nel negozio, poi una volta che arriveranno gli gnomi per portare la droga, li accoppo! Così non porteranno più la droga e tu sarai ancora intero, sempre se accetti ovviamente... Poi alza l'ascia puntandola verso il viso del mercante. @DM: Spoiler: Intimidire, ovvio... poi basta! xD
pez Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 l'uomo si fa un attimo pensieroso beh, se vuole lavorare per me va bene, ma comunque vengono gnomi diversi ogni volta a portarmi la merce, quindi dovrà lavorare per me per un bel po'..non che mi dia fastidio...un paio di braccia in più fanno sempre comodo. e comunque inizio ad essere stanco di queste minacce. datemi 250 monete e chiudiamo la questione qui. ultima offerta.
ilmena Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Morsilens si frappone fra il nano e il mercante, scansando l'ascia con la mano, e posa altre dieci monete di platino sul bancone, emettendo un borbottio soffocato da sotto il cappuccio; dopodichè fissa Trissek, in attesa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.