pez Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 vedendo che morsilens piazza altre monete di platino il volto del mercante si illumina in un sorriso. Controlla che le monete siano vere osservando il simbolo su di esse: il volto dell'imperatore Thincol primo su una faccia e due spade incrociate sull'altra mmm...25 imperatori sì, penso di poter accettare moneta thyatiana.. e da sotto il bancone prende una borsa di cuoio e ci infila le monete é un piacere fare affari con voi dice accentuando il movimento di chiudere la borsa con un laccio, anch'esso di cuoio. dunque, avete visto le fogne in città, vero? beh, come non avreste fatte a vederle, o a sentirle. Qui non siamo certo a Thyatis City o a Casa di roccia. Qui le fogne sono all'aperto, ma c'è stato un tentativo di renderle sotterranee. Bene, al di sotto dell'acquedotto, non molto lontano da qui,dovrebbe trovarsi il loro laboratorio. Andando a nord, la prima colonna che incontrate ha un passaggio segreto che vi porterà nel sottosuolo. Da lì non so quanto ci vorrà a raggiungere il laboratorio, potrebbe essere dietro l'angolo o a giorni e giorni di viaggio. E tutto quello che posso dirvi ora è buona fortuna. Ora scusatemi ma devo riordinare. Siccome sono molto sbadato mi sono cadute molte cose dal tavolo...
Alphius Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 FOGNE! Adoro le fogne! Forza partiamo sono curioso di andarci! Mi tornano in mente i ricordi di quando ero un nanettino, con i miei amici facevamo il bagno nelle fogne e poi riempire di ***** i secchi per farci dei castelli! Forza andiamo, magari riusiamo anche a trovare del tempo per divertirci! AHAHAH... Esce dal negozio ridendo con le mani sui fianchi.
ilmena Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Morsilens segue il nano fuori dal negozio, e si appresta a procedere verso il passaggio segreto
pega Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 seguo i miei compagni tenendo d'occhio il commesso ed appena fuori riprendo a parlare chi ci dite che non li avvisi? secondo me dovremmo almeno stordirlo e legarlo. che ne dite?
pez Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 beh, dai, gli abbiamo dato un sacco di soldi, io per quella cifra terrei ben volentieri la bocca chiusa chi prende parola è il mezz'orco Gwydion, che è rimasto in silenzio fino ad ora io direi di andare subito lì al nascondiglio. così nel caso non avrà tempo per avvertire nessuno,no?
ilmena Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Morsilens si volta verso Gonnario quando questi propone di stordire il tizio, e lo indica con l'indice della mano destra, e dopodichè fà un cenno di assenso. Poi si volta verso l'entrata del negozio e fa cenno agli altri di seguirlo.
pega Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 sorrido nonappena Morsilens indica l'ingresso ma vedi che ogni tanto abbiamo le stesse idee io e te? seguo il mio compagno all'interno del negozio tenendo d'occhio il commesso
Alphius Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Ottimo, non lo sopporto quel tizio! Il nano rientra nel negozio e si avvicina al mercante. Scusa, mi sono scordato una cosa che voglio farti vedere... Estrae le asce e lo colpisce. @DM: Spoiler: Attacco completo con le asce +15/+15/+10 danni per ogni attacco 1d10+7.
ilmena Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Quando il nano attacca anche Morsilens lo segue, colpendo il commesso con la falce di piatto, onde evitare di ferirlo troppo gravemente. @DM: Spoiler: Faccio un attacco completo, TxC + 15/+10, danni 2d4 + 7 non letali
pez Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 quando entrate il volto del nano suggerisce già tutto quello che ha intenzione da fare e quando leva la sua ascia Thrissek sta già recitando un incantesimo. Ciò nonostante il nano riesce spillare sangue dal corpo del mercante, aprendo un grosso taglio sul petto dell'uomo che tuttavia quasi contemporaneamente scompare alla vista. Sentite solo dei passi e vedete la tenda del retro del negozio alzarsi vattene di qui! è la voce di thrissek, ma non sapete a chi si sia rivolta Alphius Spoiler: alla fine il nano come si chiama? tutti Spoiler: i tre tizi appena usciti appena usciti rientrano già con le mani sull'impugnatura delle loro armi...proprio anti-sgamo, e il mercante ha anche fallito la prova di ascoltare nel sentirvi complottare ad alta voce contro di lui! e già che c'eravate volevate fare anche il completo? mentre di mezzo c'è anche il bancone? e per di più il nano ha fatto danni letali! volevi ammazzarlo?!
ilmena Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Morsilens corre verso la porta sul retro del negozio, tentando di bloccare la via di fuga. @DM: Spoiler: Effettivamente non aveva senso il completo, ma il resto non volevo andasse così (vedi topic servizio). Ora invece corro verso la porta sul retro per bloccare la fuga del mercante; mi metto sulla porta con falce in mano, ascoltando per capire dov'è. Se mi scontro con lui spero bene di travolgerlo: sono due metri per due Ascoltare + 14
Alphius Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Il nano si mette a rincorrere il mercante dentro al negozio brandendo per aria le asce. DOVE SEI BRUTTO TESTA DI CATSO! TI AMMAZZO! TI PRENDO IL SANGUE E CI DIPINGO LE PARETI!
pez Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 morsilens corre verso l'uscita posteriore e si trova a sbattere contro qualcuno di invisibile, travolgendolo. dietro di lui lo segue il nano, che però viene fermato dall'uomo invisibile, il quale ricomparendo mostra di impugnare una grossa scimitarra Gonnario e Gwydion intanto restano nella sala principale. Gwydion è visibilmente contrariato perchè dobbiamo attaccarlo? che ci ha fatto? Morsilens, sul retro, si mette di fronte alla porta, ma proprio vicino a lui ricompare Thrissek, puntandogli contro un bastone di legno nodoso e intonando una strana salmodia aiutami ad uscire di qui, quelli mi vogliono ammazzare! Alphius Spoiler: il nano riceve 6danni morsilens Spoiler: sei charmato, ora Thrissek è il tuo più caro amico tutti Spoiler: facciamo un'iniziativa: gonnario nano thrissek tizio misterioso morsilens gwydion mappa Spoiler: da bravo babbeo mi sono dimenticato i muri. comunque quelle linee ondulate rosse sono le tende che dividono -la stanza di accoglienza dall esterno -le due stanze ci sono due finestre Morsilens è di fronte alla porta, con di fianco Thrissek il nano è bloccato ancora nella stanza di accoglienza il cerchio blu senza lettera è Gwydion, per evitare confusione con Gonnario il cerchio con il punto di domande è il tizio misterioso
pega Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 appena vedo il nostro compagno calare la sua arma sul mercante urlo ma che diavolo stai facendo!!! il piano era di tramortirlo non ucciderlo !!!! prendendo il primo oggetto disponibile e mi dirigo verso il tizio armato @DM Spoiler: raccolgo ciò che trovo in ordine di preferenza ecco ciò che cerco 1)qualsiasi cosa che sia il più lunga possibile 2)una sedia 3) il resto acrobazia +19 per evitare ado. se posso mi porto in una posizione comoda per caricare il tizio armato il prossimo turno
Alphius Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 CHI SEI BRUTTO BASTARDO!!! TI AMMAZZO!!! Il nano tira giù delle asciata della madonna. @DM: Spoiler: Attacco completo con poderoso 10, quindi +5/+5/+0 1d10+17 danni ciascuno.
pez Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 gonnario afferra la sedia di fronte a lui e con un salto mortale atterra sul tavolo pronto a saltare addosso all'uomo ancora in terra. tuttavia non non fa in tempo a mettersi in posizione che in sole due asciate il nano stronca la vita dell'uomo a terra. il petto dell'uomo risulta completamente squarciato e il sangue si riversa a fiotti sul pavimento forza, spostati! blocca quel nano! grida thrissek a Morsilens, pronto ad attraversare la porta
ilmena Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Alla richiesta di soccorso di Thrissek Morsilens si muove veloce e carica il nano, tentando di spingerlo più lontano possibile dal mercante. @DM: Spoiler: Carico in ira, e faccio una prova di spinta: come un bigolo non ho messo la mia scheda su dropbox, scusami infinitamente, ti faccio controllare ogni volta. crfedo che il bonus sia 4 di forza, 2 di ira, 2 di carica e 4 di talento per un + 12 totale, ma mi potrei sbagliare; tieni conto dei due talenti del perfetto combattente!
pez Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Morsilens carica il nano saltando oltre il tavolo, così in fretta che il roccioso non fa in tempo a reagire. Invece di usare la sua falce, l'oscuro figuro si limita tuttavia a colpire Rocky con la spalla e a spingerlo indietro fino alla finestra con un sogghigno intanto Thrissek apre la porta e sparisce oltre di questa mena Spoiler: peccato che eri solo charmato e non dominato, se no cosa non si poteva fare dopo questa spinta(tra l'altro tu hai fatto 30 e il nano ben25. competitivo)...
pega Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 fregandomene di tutto e tutti corro verso la porta cercando di seguire Thrissek @DM Spoiler: corro dietro a Thrissek con acrobazia +19 per ostacoli. ho velocità base 12 m la sedia la lascio cadere se lo trovo(cosa che credo impossibile) cerco di fermarlo lotta? spinta?
pez Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Gonnario corre all'impazzata dietro al mercante appena uscito, evitando il guanto ferrato di Morsilens che tenta di bloccarlo. Oltrepassa la tenda, passa con una scivolata sotto al tavolo e oltrepassa la porta, vedendo thryssek poco più avanti correre attraverso un vicolo. Purtroppo la velocità del monaco non gli permette ancora ad accorciare e distanze gonnario Spoiler: è avanti a te di 6 metri iniziativa Spoiler: gonnario nano morsilens thrissek(ha ritardato dopo morsilens) gwydion tocca al nano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.