Alphius Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 CHE CAVOLO FAI BRUTTO BASTARDO! CI HAI TRADITO! Accecato dalla rabbia, tenta di colpire Morsilens. Spoiler: Rocky va in ira. Se minaccia Morsilens allora attacco completo con +17/+17/+12 altrimenti attacco singolo +17, ogni attacco fa 1d10+9 danni.
pez Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Rocky si avventa su morsilens con le sue asce, aprendo squarci nei suoi vestiti scuri e macchiando di sangue entrambe le sue lame. solo una volta il colpo manca completamente il bersaglio. probabilmente la sua furia cieca gli ha impedito per un attimo di vedere chiaramente il suo bersaglio e l'ascia si impianta nel tavolo Spoiler: morsilens subisce 30 danni
ilmena Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 La nera figura di Morsilens, all'attacco del nano, risponde menando tremendi fendenti con la falce, lanciando un tremendo urlo che raggela il sangue nelle vene. @Tutti: Spoiler: http://www.youtube.com/watch?v=k3VtzMxmPs0 @DM: Spoiler: Scatena l'inferno. Danni letalissimi, attacco poderoso 5, + 15 ai danni, ricorda +2 a TxC e danni e 1 danno alla Cos Peccato non aver qua la scheda e poter contare i bonus Morirà!!!!!!!!!!!!
pez Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 con un grido che fa raggelare le ossa, morsilens sfrutta l'impulso che ha avuto nello spingere Rocky e girando su se stesso imprime nella falce una potenza tale da rendere nulle le difese del nano e da farla conficcare proprio al centro del petto, facendo sgorgare un fiotto di sangue dalla bocca del nano. La falce sembra quasi risucchiare la vita del barbaro mentre la lama si colora completamente di rosso. Non appena morsilens toglie la lama dal petto il sangue sgorga a fiotti dal foro al centro del petto di Rocky e questi non può fare a meno di vomitare sangue e di appoggiare l'ascia per terra per riuscire a sostenersi. Fa appena in tempo a tornare a ergersi nel suo orgoglio nanico che l'oscuro figuro fa una contro rotazione e conclude la sua opera sgozzando il povero compagno. per un attimo il tempo rallenta e le gocce di sangue del nano ancora fluttuano in aria... poi tutto torna alla propria velocità e Gwydion corre verso il suo compagno recitando un incantesimo e toccando il suo compagno, che tuttavia rimane immobile, continuando a tenere in mano le sue asce ed ergendosi fiero, mentre il sangue continua a scorrere implacabile e le ferite non si rimarginano Rocky! Rocky Rockbeard! riprenditi! forza! grida Gwydion quasi disperato. Rocky Rockbeard, come un grande monolito, si erge ancora di fronte a quello che era il suo compagno,e che ora è stato il suo carnefice. morsilens Spoiler: ti eri dimenticato di uno dei benefici di combattente brutale: se carica e il round dopo fa un poderoso di almeno -5 i danni da poderoso sono triplicati con un'arma a 2 mani, poi vabbè, critico con il primo attacco...hai fatto più di 100 danni solo con quello... tutti Spoiler: ahimè il critico x4 della falce non perdona...il "buon"nano è morto
ilmena Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Dopo aver inferto il colpo mortale al nano Morsilens leva con una mano il cappuccio che gli copre il volto, e finalmente potete vedere le sue fattezze, anche se rimpiangete di non essere rimasti nell'ignoranza: un terrificante teschio bianco fissa il nano morto con un orrido ghigno, mentre la mano che non regge la falce lo indica e il medesimo grido lanciato prima risuona ancora nell'aria. Morsilens volge poi lo sguardo su ognuno di voi, valutando chissà cosa, quindi l'essere misterioso si volta ed esce dal negozio, dirigendosi verso Gonnario. @DM: Spoiler: Ho assolto il compito affidatomi, ma ancora non vedo il mio amico! Dove sarà andato? Spoiler: :evil: ottimo! Che goduria!!! comunque lo charme è ancora attivo? In tal caso penso avrebbe senso uscire e cercare Thrissek... In caso contrario esco lo stesso
pez Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 mentre morsilens compie l'efferato gesto, Thrissek vede gonnario corregli dietro e nuovamente lancia un incantesimo, sparendo alla vista. solo i suoi passi tradiscono i suoi movimenti mena Spoiler: dovrai aspettare a vedere dove andare, visto che tocca a pega prima pega Spoiler: tocca a te prima di morsilens,indi posta in libertà. non sei riuscito ad individuare con precisione la posizione del mercante, ma sai che ha proseguito per la via in cui siete. si è fermato ad un piccolo incrocio tra due piccoli incroci
pega Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 sfruttando gli insegnamenti del mio maestro la posizione del mio corpo si sbilancia in avanti. per tener in piedi l'improvviso cambio di peso in avanti il corpo è costretto a moversi in avanti. Tale movimento da luogo ad una corsa in diagonale fino a superare a raggiungere il bordo opposto della strada dove si è probabilmente fermato il fuggiasco. raggiunto quel posto inciampo leggermente con un piede facendo deviare la mia traiettoria verso destra facendomi finire proprio dove volevo, di fronte a dove credo sia Thrissek. Giunto a questo punto, miracolosamente riprendo il controllo del mio movimento sferrando un potente calcio rotante sfruttando la spinta del movimento per colpire più energicamente. @DM Spoiler: carico i quadretto dove credo si sia fermato il tizio. come l'altra volta uso barcollare(carica non in linea retta) il movimento è il seguente: mi muovo porandomi di lato a Thrissek(al quadretto dove credo sia) ma un po più in avanti. da li la direzione cambia fino a portarmi davanti a dove credo sia. li colpisco. con con barcollare mi basta una prova di acrobazia con CD 15 (io ho+19 ad acrobazia) per non subire ADO. uso anche un tentativo di pugno stordente con questo colpo. quindi in riassunto txc+10(11+2 carica-3 poderoso) danni: 1d10+2+3(poderoso)+1d12(calcio volante(come descrizione lo ho messo rotante perchè faceva più scena XD))assolutamente NON letali. inoltre se lo colpisco deve fare un ts su tempre con CD 15(10 +1/2 livello + sag) o stordito per un round). la CA non cambia perchè imposto la guardia ondeggiante sul tizio(-2 carica +2 guardia ondeggiantre) la CA resta 21. ricordo il +2 ai ts contro ammaliamento XD se lo manco(o anche se lo colpisco e non sviene) osservare +10 ed ascoltare +10 per vedere tracce di sangue, mattonelle pestate e qualsiasi cosa mi faccia capire dov'è.
pez Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 gonnario con la sua andatura da ubriacone raggiunge il mago e mena contro dove dovrebbe esserci lui un poderoso colpo e il rumore di qualcosa di grosso che cade a terra pesantemente rivela che l'uomo è caduto a terra,probabilmente svenuto. quasi contemporaneamente Morsilens esce dal retro e non vede altro che il monaco da solo, in mezzo ad un incrocio. al contrario quel che vede Gonnario è una visione agghiacciante: sembra che la morte stessa sia venuta a prenderlo, con la sua falce grondante sangue Rocky! noooo!! si ode all'interno il mezz'orco gridare
pega Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Nonappena noto Morsilens uscire è come se il gelo fosse appena sceso sul mio corpo. un piccolo rigolo di sudore scende sulla fronte. ma non è sudore per la fatica, è sudore freddo per la paura. piccoli dettagli nel compagno mi fanno passare una macabra scena nella mente. aspetta un momento, falce insanguinata dentro il negozio c'erano solo loro e deve essere successo qualcosa a Rocky perchè stanno urlando il suo nome. perchè Morsilens è in combutta con questo mago? deve essere successo qualcosa...... ma certo il gesto del mago con la bacchetta!!! è li che è cambiato tutto. comincio leggermente ad ondeggiare mentre sposto leggermente il piede vicino alla testa del mercante fino a toccarla così sapro se si muove nel mentre stringo il pugno e lo batto sul palmo della mano aperta in segno di malcontento. sempre osservando i movimenti del compagno dannazzione è scappato. @DM Spoiler: se la Gonnario non avrebbe capito la storia della bacchetta dimmi che edito allora imposto il schivare sul mercante e barcollare su morsilens(faccio notare che uno scheletro che esce con una falce in mano ci piazzerei anche lo schivare se si sommassero XD) la mia CA sale a 23 per gonnario e 22 per il mercante raggirare +6 su morsilens se riesco al mercante pesto i capelli così se si muove lo capisco. azione preparata 1: se Morsilens carica(penso sia l'unico modo per raggiungermi visto che abbiamo corso parecchio XD) mi sposto dalla traiettoria scappando in uno dei 2 vicoli azione preparata 2: se il mercante si muove(e non sono minacciato da morsilens) gli faccio un'altro completo non letale facendo una prova di raggirare +6 per fingere che non ci sia nessuno e mi immaginassi solo la scena.
ilmena Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Il terrificante individuo, se si può definire così, si copre il volto col grande cappuccio, e inizia ad avanzare verso Gonnario, falce in mano. La sua non è una corsa: è una camminata decisa e frettolosa, e il suo volto nuovamente imperscrutabile passa in rassegna velocemente le vicinanze, in cerca di qualcosa.
pez Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 mentre morsilens si avvicina lentamente a gonnario, esce dal negozio gwydion di corsa, seguito dal suo lupo morsilens, fermati! non spargere altro sangue! lascia che io ti aiuti. così potrai chiedere scusa e fare ammenda a quel che hai fatto
pega Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 tentando di mascherare la paura mi posto davanti a dove è caduto thrissek e fisso morsilens avvicinarsi se scopre che è qua sono morto Per favore stiamo calmi. So che io e te non abbiamo miniziato nei migliore dei modi ma non mi pare il caso di usare quella. esclamo indicando la falce @DM Spoiler: mi era venuto un dubbio sull'iniziativa, tornando indietroi a controllare dovrebbe toccare me, se ho sbagliato ignora pure il post XD comunque passo di 1.5 m per piaqzzarmi davanti a Thrissek. sempre barcollare e schiovare su Morsiolens se si può fare, diplomazia(non hop la scheda sotto mano mi dispiace) per calmarlo e fargli almeno mettere via la falce
ilmena Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Il vostro compagno vi guarda, prima uno poi l'altro, quindi rinfodera finalmente la falce; continua però a cercare Thrissek, girando attorno circospetto. @DM: Spoiler: Ascoltare e osservare, fino a che non lo trovo; dimmi tu se lo trovo, non so quanto ci metto... conta che inizio prima da qualche metro di distanza da Gonnario, a meno che noti qualcosa di sospetto... avvisami di quando finisce lo charme... tra l'altro se viene steso lo charmatore non finisce tutto? Scusa, sono ancora al mare enon riesco a controllare. Ciau!
pez Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2011 morsilens, come un predatore, avanza lentamente guardandosi intorno, quasi a cercare la sua prossima preda. Quando è ormai a pochi metri da Gonnario, Gwydion lancia un incantesimo mirando a Morsilens, che sembra scuotere la testa ma a parte questo non pare essere cambiato nulla morsilens, calmati ora! morsilens Spoiler: non sei più charmato
ilmena Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Quando Morsilens sente il suo nome si arresta e si volta verso i due compagni, interdetto. Rimane immobile per alcuni secondi, e quindi fa un cenno affermativo verso Gwydion; si gira quindi verso Gonnario e fa lo stesso, poi riprende a guardarsi attorno, stavolta più calmo.
pega Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 osservando ancora intimorito il compagno provo a constatare lo stato mentale del compagno Morsilens tutto bene? Di chi diavolo è il sange che hai sulla falce? spero che non vorrai ancora metterci sopra anche il mio.
ilmena Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Morsilens risponde a Gonnario dapprima indicando la casa del mercante, dalla quale è uscito, quindi facendo un segno negativo con la stessa mano, nel tentativo di tranquillizzare Gonnario.
pega Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 iniziando ad ondeggiare e stando attento ai movimenti del compagno procedo con la verifica definitiva Quindi se ti dicessi che ho steso Thrissek non mi ucidi vero? @DM Spoiler: barcollare e schivare su morsilens CA +3 azione preparata se mi attacca o si avvicina a me con fare minaccioso difesa totale
ilmena Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Nuovamente l'incappucciato tranquillizza il monaco, questa volta con un cenno del volto a indicare che ora non c'è pericolo.
pega Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 sorrido al compagno e, dopo aver asciugato le gocce di sudore dalla fronte i carico in spalla il corpo di Thrissek e mi avvio verso il suo negozio. passando vicino al compagno gli appoggio una mano sulla spalla in segno di amicizia bentornato tra noi vecchio mio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.