Kail Damhin Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Sospiro mentre continuo a guardare l'uomo a terra. Non ce l'ho con voi... per ora. Mi accovaccio per vederlo meglio e continuare ad esaminarlo.
pez Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 del gruppetto formatosi, tutti tranne Dania vanno a controllare lo stato dell'uomo dalle convulsioni che non accennano a fermarsi. Una volta vicini al corpo sia Hijaru che Tarek vedono che alcune vene delle braccia iniziano da blu a diventare verdi. Quando stanno per emettere il verdetto ad alta voce però è troppo tardi: dalla bocca dell'uomo spuntano dei viticci che lo avvolgono completamente per un attimo in una sorta di bozzolo, per poi sostituirsi alla carne di cui un tempo era formato, trasformandolo così in un altro orribile uomo vegetale dallo sguardo fiammeggiante. Nonostante sia ancora a terra la calma innaturale inizia già a sprigionarsi dal suo corpo e lo sguardo di tutte le persone vicino all'essere da stupefatto si trasforma in annoiato oh no, un'altra volta si limita a dire Tarek facendo qualche passo indietro iniziativa: Spoiler: tarek hijaru dania gonnario uomo/pianta morsilens tutti tranne dania (che è ancora lontana, vicino al cadavere dell'uomo/pianta) sono calmati siete al centro della piazza, immagino tutti adiacenti all'uomo pianta, per controllare come stava l'uomo che era tocca a hijaru,poi dania e gonnario
Kail Damhin Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Lentamente mi rialzo e rimango ad osservare la creatura a terra. La coda si raddrizza dietro di me e si ferma e le orecchie si girano leggermente verso l'esterno. La mano con la spada la tiene, ma con poca convinzione. Che strana sensazione, non la provavo più da tempo...
pez Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 mentre la rakasta rimane inerte di fronte alla creatura, Dania ricomincia a cantare e sulla piazza si spande nuovamente la sua bellissima voce morsilens Spoiler: idem con patate come prima, sei affascinato e suggestionato per uccidere la creatura iniziativa Spoiler: gonnario poi tocca alla creatura
pega Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 improvvisamente di nuovo quella calma soprannaturale. Che ci fa questo in terra. perchè non si beve una birra con me ei amico esclamo in direzione dell'uomo pianta che ne dici di una birra? flusso all'ultima parola un piccolo zampllo di birra comincia a fuoriuscire dala caraffa che ho in mano bagnando i piedi dell'uomo pianta oh scusa amico
pez Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 sotto le note della canzone della barda, gonnario offre da bere alla creatura, che osserva per quella che pare un'eternità i suoi piedi sporchi di birra. quando alla fine rialza la testa i suoi occhi fiammeggianti scrutano per un attimo tutti i presenti, e la creatura inizia dapprima lentamente a muoversi, poi sempre più rapidamente, diretta verso Dania iniziativa Spoiler: morsilens--> tarek--> hijaru--> diana--> gonnario la creatura è ora a 9m dal gruppo al centro della piazza
ilmena Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Ancora la sensazione di prima... non vorrei attaccarlo ma ne sento l'impulso irresistibile! É questa voce... devo capire cosa mi fa e perchè! Penso mentre carico il nuovo nemico, la furia che esplode nuovamente in me, con la falce pronta a colpire, ma ancora impugnata lontana dal corpo. @DM: Spoiler: Ultima ira Prova di spinta: +2 carica, +6 forza, +4 talento, mentre l'ingrandire persone... boh temo che sia già svanito: dura in totale un minuto, valuta te, eventualmente sarebbe un altro +4 Ah, tutto questo se non c'è un edificio dal quale posso colpire la creatura restando attaccato alle pareti: se invece posso colpirlo con la falce stando attaccato alla spider man lo faccio (anche a costo di non caricarlo, di fare un attacco singolo, a qualsiasi costo)
OcramGandish Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ... che pace ... che calma ... meglio difendersi almeno Estraggo le mie due scimitarre e mi pongo in difesa @DM Spoiler: Total Defence
Alphius Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Spoiler: Chiedo scusa per l'assenza ma ultimamente faccio difficoltà a collegarmi ad internet... comunque bravo master, hai fatto quello che avrei fatto io!
Kail Damhin Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Lentamente seguo la creatura e Morsilens. Perchè gli stà correndo addosso? Inclino la testa di lato mentre mi fermo a pochi passsi da loro.
Alphius Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Dania scompare per riapparire dietro il resto del gruppo. Adesso che sono al sicuro penserò farvi ritornare sani di mente! @DM: Spoiler: Come avrai capito uso porta dimensionale per ripararmi dietro agli altri. Nel caso non potessi postare per i round seguenti usa lo stesso trucchetto fatto con Morsilens sugli altri almeno si svegliano dalla calma e pensano a combattere.
pez Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 morsilens, come riscosso come prima, carica la creatura come aveva fatto poco fa, cercando di farla sbattere contro il muro di un edificio. Hijaru segue da vicino lo scontro mentre Tarek rimane fermo limitandosi ad estrarre le sue scimitarre. dania vedendo la creatura farsi sempre più vicina preferisce allontanarsi e sparisce in un opale blu per poi comparire alle spalle del gruppo, a debita distanza morsilens Spoiler: non puoi ancora andare in ira. sei comunque calmato anche se puoi attaccare. sei ancora ingrandito per un paio di round iniziativa Spoiler: sta a gonnario, sempre calmo la creatura è ora a 15m dal gruppo, visto che morsilens l'ha spostata di 6m
pega Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 avvicinandomi alla creatura, sempre con il getto di birra che sgorda dalla brocca, faccio portare il piccolo getto vicino alla sua faccia inzuppandola tutta Sicuro di non volerne?
pez Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 gonnario, correndo verso il suo compagno gigante, infastidisce ulteriormente la creatura vegetale versandole addosso il liquido giallognolo proveniente dal suo boccale, ma questa ancora una volta non pare dargli attenzione, avventandosi invece quasi con tutto il corpo su Morsilens, lacerandogli nuovamente la carne e macchiandogli le vesti di quella misteriosa sostanza verde che schizza dai suoi artigli morsilens Spoiler: altri 44 danni. sei a 88pezze su 100. ora puoi entrare in ira. i ts sul veleno li hai passati in scioltezza inziativa Spoiler: morsilens--> tarek--> hijaru--> diana--> gonnario
ilmena Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Quando l'essere mi colpisce con quel tremendo colpo sto quasi per svenire, ma la rabbia che nuovamente scorre in me mi dà la carica per combattere nuovamente: sfruttando lo slancio datomi dalla spinta faccio partire due colpi violentissimi verso il mio avversario, lanciando il mio solito urlo spettrale. @DM: Spoiler: TxC +16/+11 (5poderoso) danni 2d6 + 10 (forza) + 4 (spinta) +15 (poderoso)= 2d6 +29
OcramGandish Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 @DM Spoiler: Se sono sotto l'effetto di calmare emozioni allora questa e' la mia azione: mi avvicino con azione di movimento ad aiutare il mio compagno L'urlo della "morte" mi scuote dalla mia calma ma non troppo e comincio a muovermi verso il mio compagno ... aiutalo ... muoviti ... e' in difficolta' ... @DM Spoiler: Se sono libero dall'effetto dell'incantesimo allora carico TC+13 danno 1d6+2, altrimenti vedi sopra...
pez Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Morsilens sfrutta lo slancio per caricare duo fortissimi colpi, ma forse lo slancio è troppo forte e la creatura, mimando ancora i gesti di Gonnario schiva i colpi assumendo posizioni improbabili grazie al suo corpo fatto d'erba, rami e viticci. Tarek sembra indeciso sul da farsi e si avvicina di corsa alla creatura, con le sciabole in pugno, ma invece di attaccarla si mette di fianco a Morsilens ponendo le sue armi tra i due, come una sorta di muro per gli attacchi dell'essere vegetale tarek Spoiler: finchè non ti dico che l'effetto è finito tu sei ancora sotto il suo effetto. con aiutare morsilens cosa intendi? morsilens Spoiler: e ora inizia a colarti la gocciolina di sudore,eh? altre 44 pezze ti mandano giù, vero? XD. non preoccuparti, tarek ti ha dato ben +2 alla CA,portandola ad un grasso 16 iniziativa Spoiler: hijaru-->dania-->gonnario
Kail Damhin Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Mi avvicino ancora, seguendo lo scontro e cercando anche io di aiutare Morsilens.
pez Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Hijaru si getta anche lei vicino a Morsilens, unendosi a Tarek nel disporre le lame per far scudo al gigante. Ormai la creatura sembra circondata su tre dei quattro fronti, nonostante solo uno dei suoi avversari rappresenta una minaccia vera e propria. Intanto come sottofondo rimane la voce di dania gonnario Spoiler: sotto le bellissime note della canzone di dania ti sembra di perderti un attimo e una voce si insinua nella tua testa uccidi la creatura...è pericolosa per noi..non c'è nient'altro da fare. uccidila se vuoi sopravvivere.. Spoiler: sei suggestionato e puoi attaccare la creatura. hai anche bonus da fiancheggiamento grazie a Hijaru per il tpc, tuttavia sei ancora "calmo" quindi non puoi usufruire di eventuali bonus al morale
pega Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 una voce si insinua nella mia testa convincendomi che la creatura è un male e va eliminata. La voce indica che alla sua morte è elegata la mia sopravvivenza. gli occhi si spalancano quasi terrorizzati mentre comincio a menare fendenti con la scopa Muoriiiiiii!!!! @DM Spoiler: schivare e guardia ondeggiante sulla creatura: CA 22(19+1 schivare +2 guardia ondeggiante) attacco completo: raffica di colpi txc +11(11+2 fiancheggiamento-2raffica)/+11/+5 danni: 1d10+5(for) +1d8(arma improvvisata) critico 20/X3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.