pez Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 improvvisamente gonnario, nonostante abbia lo sguardo spento come prima e forse anche più di prima, sembra risvegliarsi e con impressionante velocità muove la sua ramazza per colpire la creatura, ma incredibile a vedersi sembra che i due siano in totale sincronia e ogni mossa dell'ubriacone viene copiata dalla creatura, quasi senza distrarsi dal suo avversario principale: Morsilens. infatti, non staccandogli gli occhi di dosso, l'uomo pianta si avventa ancora sull'oscuro figuro, ma le armi mollemente incrociate di Tarek e Hijaru impediscono ad un artiglio di penetrare, e anche l'altro sembra ferire molto meno l'umanoide gigantesco morsilens Spoiler: subisci altri 13 danni e ringrazia i tuoi compagni che ti hanno aiutato a difenderti. ora sei a 101 danni il ts sul veleno l'hai passato , anche se meno easy. se non fossi stato in ira l'avresti fallito iniziativa Spoiler: morsilens-->hijarun-->tarek-->dania-->gonnario
ilmena Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Continuo ad attaccare il nemico, conscio che se falliremo ancora non avrò un'altra possibilità. @DM: Spoiler: Aaaargh!!!! TxC +19/+14 se qualcuno fiancheggia con me, altrim 17/12 danni 2d6 + 10 +1 cos
Kail Damhin Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Devo continuare ad aiutarlo... Rimango vicino a Morsilens e alla creatura cercando di evitare che il primo venga colpito.
OcramGandish Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Tarek Sono Fiero vicino l mio compagno, ma passo ad aiutarlo sulla difensiva
pez Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 morsilens cerca nuovamente di colpire la creatura, e grazie al fatto che questa si sia distratta per un attimo dagli attacchi di gonnario, riesce a mandare buon fine un colpo. La sua falce si infilza nel corpo della creatura e sembra risucchiarne i fluidi vitali, tingendosi di verde intanto i suo compagni ai suoi fianchi continuano a tenere le spade di fronte a lui, così da limitare gli attacchi della creatura. Dania dal canto suo non sembra voler fare altro se non cantare e rimane lì a guardare la situazione che sembra divenire sempre più tragica. tarek Spoiler: mente sei lì tranquillo a reggere le tue scimitarre ti perdi per un attimo tra i tuoi pensieri e stai quasi per lasciar andare le tue armi quando senti una voce dirti devi uccidere la creatura, se non lo fai ti ucciderà e morirai, moriranno tutti Spoiler: puoi attaccare la creatura nonostante tu sia ancora sotto gli effetti della calma della creatura. per cui non hai eventuali bonus al morale, ma per il resto puoi attaccare normalmente iniziativa Spoiler: gonnario, poi creatura. se non dovete fare niente di particolare che richieda qualche azione particolare di altri pg potete già postare, poi aggiusto io
OcramGandish Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Tarek Mi desto per un attimo ... perfetto... Resto li vicino al mio compagno, ma finalmente roteo le scimitarre com un giocoliere e colpisco parlando in arabo Al Kalim guida i miei colpi @DM Spoiler: +7+7+2 danno 1d6+2
pega Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 avendo notato che la mia raffica di colpi è poco efficace sul mostro decido di passare ad un'altra tecnica. Il baricentro del mio corpo si sposta improvvisamente indietre facendomi perdere l'equilibrio e costringendo le mie came a muoversi per dare contro allo slancio. fatti pochi metri indietro il corpo si protrae in avando dondolando e, una volta vicino al mostro inciampo rotolando per terra. improvvisamente però un piede si impunta nel terreno mentre l'altro scatta verso il mento della creatura Prendi questo! @DM Spoiler: al solito, schivare e guardia ondeggiante sulla creatura: CA 20(19+1 schivare +2 guardia ondeggiante-2 carica) txc +13(11+2 fiancheggiamento+2raffica-2 poderoso) danni: 1d10+5(for)+2 poderoso +1d12(calcio volante) critico 20/X3 @tutti Spoiler: avverto che da domani sabato 29/10/2011 a mercoledì 2/11/2011 avro problemi a postare. chiedo quindi un po di perdono e se necessario usate pure il mio PG XD
pez Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 gonnario sembra assolutamente ubriaco e i suoi movimenti sono completamente imprevedibili, tanto che anche la creatura non riesce a schivare il colpo in tempo e viene colpita alla testa dal monaco. aprendo le braccia, questa risponde squarciando squarciando la gola e il petto dell'uomo, rischiando quasi di decapitarlo. schizzi di sangue dell'uomo volano in aria andando a macchiare i vestiti di tutti quelli vicini, come una sorta di macabra doccia gonnario Spoiler: subisci 54 danni. dovresti essere a 69 danni totali se non sbaglio, e quindi 14 pf rimanenti. pazzesco, i tiri(solo il dado) sono stati: artiglio 1: 20 minaccia 20 conferma e minaccia colpo mortale 2 niente colpo mortale artiglio 2: 20 minaccia 5 non conferma proprio 20 a raffica. se non fosse stato per quel 2 in mezzo...
Alphius Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 @DM: Spoiler: Se c'è ancora qualcuno non suggestionato Dania continua ad usare la musica per mandarli ad attaccare, altrimenti ispira coraggio.
ilmena Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Stupito del fatto di essere ancora intero tento di attaccare nuovamente la creatura, sperando di non fallire nuovamente. @DM: Spoiler: TxC +19/+14 se qualcuno fiancheggia con me, altrim 17/12 danni 2d6 + 10 +1 cos Ah, spero che l'uomo pianta non abbia attaccato Gonnario perchè io ero quasi morto eh: se mi tocca la morte l'affronterò senza paura
pez Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Sfruttando il fatto che la creatura sia distratta da gonnario, Morsilens con due violenti colpi spezza la schiena della creatura, che ora sta eretta come un bastone spezzato. Anche Tarek sembra risvegliarsi e fa mulinare entrambe le lame contro la creatura, che ora tuttavia pare più pronta a reagire e solo un fortunato affondo riesce a fare poco più di un graffio sulla sua pelle nodosa e a versare qualche goccia di sangue verdastro Dania continua a cantare e sembra non fare assolutamente niente, e così Hijaru, il cui sguardo diviene vacuo e si ferma a guardare la creatura assorta morsilens Spoiler: no preocupe. semplicemente gonnario l'ha colpita mentre tu ti sei limitato a farle aria nell'ultimo round. ...invece in questo round gli hai tirato un bel po' di pezze...spera che gonnario riesca a colpirla, altrimenti...e anche lui così rischierebbe molto... hijaru Spoiler: sei affascinato, quindi non puoi fare un tubazzo, mi spiace iniziativa Spoiler: tocca gonnario e poi alla creatura
pega Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 sfruttando la copertura dei miei amici scaglio un'altra raffica di colpi con la scopa contro la creatura sperando che questa volta cada a terra morta. il sngue sgorga a fiotti dai vari squarci che la creatura mi ha inferto ma la voce che mi ronza in testa mi convince che attaccarlo sia una scelta migliore della ritirata @DM Spoiler: solito aumento alla CA che diventa 22 raffica di colpi: TXC +11(11 base +2 fiancheggiamento-2 raffica)/+11/+6 danni: 1d10+5(for)+1d8(arma improvvisata) critico 20/X3 metto anche le mani avanti ricordandoti che in caso in cui il mio dado per il TXC sia 1 si rompe la scopa e non incombo nel fallimento critico.
pez Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 gonnario continua la sua raffica di ramazzate me riesce a colpire la creatura solo una volta, nelle parti basse..o almeno dove dovevano esserci prima. ma la creatura, spezzata a metà, torna a guardare il più temibile aggressore: morsilens. Ora che nessuno protegge il gigantesco oscuro figuro la pianta ha un facile bersaglio. Gli si lancia addosso, ma il suo movimento è diverso. sembra più un abbraccio per secondi che sembrano eterni l'essere rimane lì immobile,poi la parte inferiore del corpo con un sonoro crepitio si spezza del tutto, lasciando solo il torso e la testa avvinghiati alla gamba dell'oscuro figuro. Gli occhi della creatura si spengono e anche la metà superiore cade, seguita subito dopo da morsilens che stremato dalla battaglia crolla a terra, sopra la creatura, diminuendo contemporaneamente di dimensioni e tornando alla sua taglia normale tutti Spoiler: pazzesco, negli ultimi attacchi di ogni pg è sempre saltato fuori almeno un 20.. siete fuori dall'iniziativa ed è finito l'effetto di calmare emozioni ilmena Spoiler: mi sono dimenticato di segnare i 4 danni di tarekXD. ringrazia il tuo compare
OcramGandish Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Tarek Colpisco con un fendente sentendo il colpo che va a segno, e poi osservo la creatura che cade oramai spezzata. Rimango fermo per un attimo e poi rinfodero velocemente e cerco di sorregere "la morte" mentre cade La morte non deve cadere... @TUTTI Spoiler: La morte non può morire...
pega Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 nonappena vedo il mio compagno cadere scatto nella sua direzione nonostante le ferite cercando di non farlo cadere a terra. immediatamente cerco le piastrine con le cui lo ho visto curarsi e, mettendogliene due nella sua mano gliela stringo in modo da fargliele rompere Morsilens non puoi abbandonarmi anche tu!! Mi devi ancora un compagno di bevute e devo ancora insegnarti a parlare. Non puoi lasciarmi per un mucchio di rami!!! Resisti Amico mio!!
pez Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 gonnario e tarek si lanciano a sorreggere morsilens, sporcandosi sia del sangue del loro compagno che della creatura vegetale. gonnario inizia a frugare sul corpo del figuro trovando finalmente quel che cerca: un paio di tavolette con dei simboli magici scritti su tutte le loro facce. Una leggermente più grande dell'altra con non pochi sforzi riesce dopo alcuni secondi a far tenere in mano all' "uomo" una di queste e a romperla, seguita subito dopo dalla seconda. il sangue che continuava a sgorgare, mischiato al verde veleno della creatura, si interrompe e dopo un attimo morsilens riesce a rialzarsi da solo morsilens Spoiler: ti curano di 2(cura ferite leggere)+14(cura ferite moderate) danni. sei a 13 pf e riprendi i sensi tarek Spoiler: stando così vicino a morsilens vedi con orrore che oltre ad avere un manto inquietante anche il viso mi morsilens è orrifico. infatti, al posto dei normali tratti facciali, il suo volto è quello di uno scheletro ghignante
pega Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 notando che il mio amico si è ristabilito tiro un sospiro di sollievo e,sorridendo, lo aiuto a rialzarsi Bravo amico mio lo sapevo che non mi avresti lasciato. Adesso non mi interessa nulla ciò che vuoi fare ma entrambi necessitiamo o di cure mediche e di un lungo riposo per ristabilirci.
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Tarek Raccolgo lo sgomento nel vedere quel volto e sorreggo il mio nuovo compagno di avventure... ... la morte ... sul volto ... che razza di essere puo' essere ...
ilmena Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Faticosamente e lentamente mi rialzo, appoggiandomi al monaco; dopodichè tento di coprirmi con ciò che resta del mio vestito, e quindi metto mano alla borsa da cintura. @DM: Spoiler: mm secondo la mia scheda non dovevo più avere cura leggere ma solo tre moderate... che è successo?
pez Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 sssono veramente letali queste creature. Più il loro sguardo che non le loro capacità combattive, e già quelle sono abbastanza pericolose.. dice Hijaru sibilando mentre Dania smette di cantare ma a differenza di quella di prima l'uomo non aveva bevuto quella sostanza verde. vuol dire che possono anche crearsi tra di loro? e che sostanza è quella che aveva bevuto quel ragazzo? morsilens Spoiler: sìsì,pardon. ero rimasto indietro. quindi ora ti rimane una sola tavoletta e sei curato di altri 8 danni(visto che hai usato 2 medie). sei quindi a 21 pf
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.