pega Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 notando quello che mi sembra Morsilens fuori dalla finestra gli faccio segno di entrare con la mano Conoscendolo non viene ma tentar non nuoce esclamo a Tarek mentre aspetto la reazione del mio oscuro compagno @pez Spoiler: ottimo è perchè non mi ricordavo se era una mia supposizione o se lo avevo veramente visto
ilmena Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Dopo alcuni secondi, probabilmente di riflessione, la nera figura entra nella locanda e si porta di fianco al tavolo dove sono seduti Gonnario e Tarek, attendendo in piedi con lo sguardo celato dal cappuccio fisso sul monaco.
OcramGandish Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Tarek Osservo la figura incappucciata e la saluto Presumo che tu sia Morsiliens. Beh, si parlava di andare a trovare qualcuno, e immagino tu sarai dei nostri. Su andiamo...
ilmena Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Non appena Gonnario si alza, per unirsi a Tarek, Morsilens lo segue senza emettere una sola parola.
pez Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Vi dirigete verso il laboratorio di Trissek scansando le persone dallo sguardo vacuo che sbandano per strada. Quando entrate vedete tuttavia che manca ogni possibile oggetto che potesse appartenere al mercante. Sembra che qualcuno abbia provveduto a far sparire tutto. Solo gli scaffali e il bancone sono al loro posto, innaturalmente vuoti
ilmena Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Dopo alcuni secondi impiegati per rendersi conto della situazione l'oscuro figuro scatta verso uno dei muri del locale, e camminando a gattoni sulle pareti e il soffitto perlustra la stanza in cerca di qualcosa, probabilmente indizi sull'accaduto. @DM: Spoiler: è ciò che faccio cercare +1
OcramGandish Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Tarek Osservo pensieroso il locale Qui qualcuno ha cercato di far sparire le tracce, e temo anche ogni possibile indizio. Proviamo a cercre e vediamo se hanno tolto selettivamente le cose lasciando attorno aloni di polvere oppure hanno preso ogni cosa che c'era in giro @DM Spoiler: Osservare +12/ Cercare +10
pega Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 notando il vuoto totale rimango un po meravigliato Wow, fatto pulizia totale. Magari hanno anche avvisato i vari gnomi. essendoci già qualcuno che analizza il luogo rimango di guardia alla porta
pez Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 sembra che chi ha fatto sparire tutto sia stato molto accurato, perchè non è rimasto pressocchè niente sugli scaffali, nei cassetti della scrivania e nel laboratorio nella stanza sul retro. Rimangono solo i segni di sangue della colluttazione che ieri ha coinvolto il mercante e alcuni di voi.
OcramGandish Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Tarek Scuoto la testa mentre osservo il negozio Qualcuno ha fatto proprio un bel lavoretto, direi che questo non mi pare il luogo giusto e direi di cancellarlo; non ci sono indizi, lavoro pulito e direi quasi professionale. Altri posti da visitare?
ilmena Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Vedendo che i suoi compagni sono in dubbio, Morsilens emette un breve grugnito e con la mano indica ripetutamente il terreno sotto ai suoi piedi. @DM: Spoiler: Noi eravamo già stati all'ingresso delle fogne e non eravamo entrati oppure manco l'avevam visto?
pega Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 accolto il consiglio di Morsilens esprimo a parole i suoi voleri Sono d'accordo con te Morsilens. andiamo a cercare chi produce questa brodaglia prima che scappino anche loro.
OcramGandish Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Tarek Annuisco verso i miei due compagni Bene allora muoviamoci @DM Spoiler: Mentre ci muoviamo sono attento se qualcuno ci segue o ci osserva da lontano
pez Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Uscite dal negozio e vi dirigete dove vi aveva indicato il mercante attraversando la piazza senza fare neanche più caso alle persone per terra o barcollanti con in mano boccette vuote e dalla bocca cosparsa di una brodaglia verde. Non ci mettete molto a trovare la colonna dell'acquedotto in cui si apre una stretto pertugio che conduce attraverso delle strette scale in basso, nell'oscurità tutti Spoiler: scusate se non sono stato attivo, ma l'università mi aveva assorbito. Ho accelerato ancora un po', ma ora dovremmo riuscire a procedere ad un ritmo costante..spero morsilens Spoiler: manco l'avevate visto tarek Spoiler: non sembra che nessuno vi abbia seguito
OcramGandish Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Tarek Osservo i miei compagni mentre estraggo roteando una scimitarra La faccenda si fa interessante, bene... Prendo la torcia perenne osservo i miei compagni. Se volete procedo io per primo @DM Spoiler: Ascoltare/Osservare/Cercare/Seguire Tracce
pega Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 forse sarebbe meglio, io non sono di gerto bravo a nascondere la mia presenza ahahahahaha
ilmena Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Dopo aver atteso che i suoi compagni entrino nel cunicolo, Morsilens si avvia per seguirli; dopo pochi passi l'ammantata figura appoggia le braccia al muro e segue il corridoio camminando sulla parete, come un ragno. @DM: Spoiler: Eeeeeh non cè niente da fare: mi piaceva troppo Spiderman per non camminare sui muri in ogni occasione! Scusa il ritardo ma... non mi ero ricordato di farlo e lo davo per fatto O.o
pez Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 La risata di Gonnario rieccheggia nello stretto cunicolo mentre Tarek circospetto inizia a scendere, seguito da Morsilens che si arrampica sulla parete, forse per poter avere una visione migliore. La scalinata procede solo per una dozzina di metri prima di aprirsi in quelle che senza alcun dubbio identificate come le fogne. Un camminatoio di pietra largo abbastanza per una persona affianca da entrambi i lati un canaletto pieno di acqua rancida. Il canale si divide in tre ma tutte le rogge terminano poco dopo, meno una che prosegue alla vostra destra. Tuttavia quella direzione sembra bloccata da una grossa grata arrugginita. L'intera area è piena di sporcizia e spazzatura e lo squittio dei ratti sembra provenire da ogni direzione, così come il fetore, che a stento sopportate tarek Spoiler: vedi un'apertura di fronte a voi, verso nordest. Come se qualcuno abbia abbattuto una piccola porzione di muro
OcramGandish Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Tarek Resto guardingo e alla risata di Gonnario rimango impassibile e sussurro Direi che adesso non serve a molto restare silenziosi, se ce' qualcuno li sotto sa che stiamo arrivando. Verso nordest c'e' un'apertura, riesco a vederla, sembra quasi che qualcuno abbia abbattuto una piccola porzione di muro, stiamo in guardia...
pega Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 oops sussurro nonappena sento la mia risata echeggiare nei cunicoli. alle parole di Tarek però mi faccio più serio fa che non sia un'altra di quelle piante maledette! estratta la mia brocca magica le sussurro la parola flusso e immediatamento un lieve rigolo di birra comincia a scorrere. meglio tenersi pronti date due grandi sorsate al liquido faccio smettere il fiotto di birra con la stessa parola e rimetto la brocca nello zaino Sono pronto @DM Spoiler: bevo 2 volte e quindi mi tolgo 4 a int e 4 a sag. in compenso mi metto +2 a for e +2 a cos. praticamente come quando combattevo con le piante.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.