ilmena Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 la nera figura estrae la sua enorme falce, e continua a seguire il resto del gruppetto attaccato alla parete.
pez Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Più rapidamente questa volta avanzate verso quello che sembra un piccolo, scivoloso cunicolo che scende ancora più in profondità. Così piccolo che dovete piegarvi per attraversarlo mentre la puzza se possibile sembra aumentare ancora di più. La puzza nella grotta in cui arrivate è quasi intollerabile. Acqua putrida scorre dai muri fino a raccogliersi in una grossa fossa nel centro di questa caverna, che trabocca inoltre di macerie, sporcizia e schifezze imprecisate. Tarek ha un conato di vomito di fronte ad un tale luridume, ma sembra che stia per dire qualcosa quando dalla massa di ciarpame sentite una voce roca e stentata Voi intrusi...me mangia intrusi.. iniziativa Spoiler: Tarek morsilens gonnario coso. questo è il round di sorpresa e agisce solo tarek per questo round potendo fare solo un'azione standard o di movimento o carica (tuttavia soltanto tarek ha -2 a tpc, ts, prove abilità fin quando non dico altrimenti) mappa Spoiler: alcune cose: 1)paint powa!!! 2)voi provenite dal corridoietto più vicino, per vedere che c'è nelle altre aperture dovete avvicinarvi 3)la voce proviene dal cerchio verde 4)se non vi va bene dove vi ho messo ca**i vostri 5)la 4 è falsa, se volevate mettervi in qualche altro posto(sensato) basta chiedere 6)la stanza ha diametro circa 20 metri, quindi nel caso abbiate dubbi siete ampiamente a distanza di carica/furtivi/quel che l'è dall'essere 7)se avete domande chiedete tarek Spoiler: hai visto che parte della sporcizia in realtà è una massa ovoidale carnosa da cui si dipartono diversi tentacoli. Quando ha parlato hai visto una grossa bocca piena di denti muoversi
OcramGandish Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Tarek Lascio cadere la torcia perenne vicino a me cosi' da illuminare la stanza ed etraggo le mie scimitarre mettendo sulla difensiva @DM Spoiler: Lascio cadere arma, azione gratuita (credo) Estraggo e mi preparo e mi metto in difesa parziale (+4 AC se non erro)
pez Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Tarek estrae prontamente le sue armi mentre un orribile essere fuoriesce dalla massa di luridume: diversi tentacoli si dipartono da una massa ovoidale carnosa, la quale si apre in una bocca irta di aculei. Tre piccoli occhi siedono in cima ad uno dei tentacoli. Si avvicina pericolosamente alla vostra portata, torreggiando sopra di voi e ancora una volta dovete sforzarvi non poco per trattenere conati di vomito iniziativa Spoiler: Tarek morsilens gonnario coso Potete postare anche in ordine sparso, poi riordino io le azioni. Il coso semplicemente si è avvicinato a voi. Da notare che dovete muovervi per 3 metri per poterlo attaccare
ilmena Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Il torreggiante personaggio simile alla morte emette il suo solito urlo di battaglia Spoiler: http://www.youtube.com/watch?v=k3VtzMxmPs0 e carica frontalmente il ripugnante essere appena comparso, tentando di mozzare alla base il tentacolo più vicino al gruppo. @DM: Spoiler: Non so che cosa sei... ma se ci attacchi non ci lasci scelta! FATTI SOTTO!!!!!!!!!! Spoiler: Entro in ira, e carico attacco poderoso.... facciamo 5 va, quindi + 14 al TxC, danni 2d4 + 20 se non sbaglio (9 di forza, 1 di bonus arma e 10 di attacco poderoso) + 1 Cos
OcramGandish Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Tarek Rimango sulla difensiva per il momento
pez Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Mentre Tarek rimane guardingo con le spade sollevate, Morsilens aggressivo carica il mostro per porre subito fine allo scontro. Tuttavia il tentacolo a cui mirava l'incappucciato è più veloce di lui e gli si avvolge intorno al corpo bloccando i suoi movimenti. Mentre sentite già le vertebre di morsilens scricchiolare, lui con una notevole prova di forza riesce a divincolarsi e atterrare proprio di fronte alla bocca irta di denti della creatura iniziativa Spoiler: sta a gonnario morsilens Spoiler: 15 sberle
pega Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 incominciando a dondolare a destra e a sinistra cerco di confondere la creatura finchè, all'improvviso,il mio corpo si piega in avanti. Abbastanza avanti per incominciare una corsa ma non abbastanza per cadere. arrivato alla posizione più oportuna sferro un potente calcio alla creatura Beccati questo! @DM Spoiler: guardia ondeggiante e schivare sulla creatura(+3 CA) poi carico con barcollare cercando di portarmi in modo da fiancheggiare con Morsilens attacco con il mio immancabile boccale con poderoso a 2 colpo senz'armi +13(+2 fiancheggiamento,+2carica -2 poderoso) danni 1d10+1d8+2(for)+2poderoso+1d12(calcio volante) grazie a barcollare con acrobazia CD 15 evito gli AdO. la mia CA è a 20 ora(19+1schivare+2guardia ondeggiante)-2carica
pez Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Gonnario sembra per un attimo fuggire dal mostro, ma con un movimento inconsulto la sua corsa cambia improvvisamente direzione e l'uomo finisce alle spalle del mostro, se di spalle si può parlare, e rifila un potente calcio sulla massa informe della creatura, che inizia subito a gonfiarsi. Il mostro sembra però non farci quasi caso e con quattro grossi tentacoli cerca di colpire ciascuno di voi, mentre la sua bocca si chiude con forza sul corpo di morsilens. Tenuto fermo, morsilens non riesce ad evitare il tentacolo diretto verso di lui, mentre Tarek schiva l'attacco con le sue lame. Gonnario, dal canto suo, schiva all'ultimo il primo dei due tentacoli diretti verso di lui, ma il secondo lo prende in pieno. A quanto pare le ferite del giorno passato sono ancora fresche e il corpo del monaco non risponde come lui vorrebbe dadi Spoiler: morsilens si becca 17 sberle, mentre gonnario 11. Ora fiancheggiate
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Tarek Vedendo i miei compagni in difficolta mi lancio all'attacco @DM Spoiler: Esco dalla difesa parziale e scarico tutti i miei attacchi con violenza Tre attacchi +7/+7/+2 Danno 1d6+2
pega Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 incassando i danni continuo a colpirlo con il boccale studiando la sua forma per capire di che razza di creatura si tratta Spoiler: la mia CA è 22 ora perchè si toglie il malus della carica. faccio una prova di conoscenze arcane +5 o religioni +5 poi scarico il completo raffica +9/+9/+4 danni 1d10+1d8+2 critico 20/X2
ilmena Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Dopo essersi liberata dalla morsa del mostro con dei rapidi movimenti, la nera figura mena subito due potenti attacchi con l'enorme falce, nel tentativo di recidere il tentacolo che l'ha colpita pochi istanti prima. @DM: Spoiler: attacco poderoso 3, quindi + 14 al TxC, danni 2d4 + 14 se non sbaglio (9 di forza, 1 di bonus arma e 4 di attacco poderoso) + 1 Cos
pez Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Tarek si lancia contro l'essere mulinando con le sue sciabole, ma per un soffio non viene preso dal tentacolo della creatura e perde il tempismo per riuscire a ferirlo. Morsilens e Gonnario invece non si fanno distrarre dal mulinante ammasso di membra e riescono a colpire contemporaneamente il mostro in due punti opposti. Le ferite sono gravi e vedete che il mostro inizia a vomitare sangue, ma contemporaneamente notate che lo squarcio aperto da Morsilens inizia rapidamente a rimarginarsi mentre venite quasi sbalzati indietro dai tentacoli della creatura. Spoiler: 13 sberle a tutti e tre gonnario Spoiler: mai visto un coso del genere. sembra un otyugh, ma è più grosso, più brutto e più tutto il resto
ilmena Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 La morte urla quando il suo corpo viene sferzato dalle membra della belva; ciononostante si rialza senza indugio, e la sua falce cala ancora due volte sul nemico, questa volta in corrispondenza della bocca dentata. @DM: Spoiler: Come prima
pega Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 sfruttando a mio vantaggio la spinta della creatura inclino il corpo per sbilanciarmi indietro e , proprio quando stò per cadere a terra, con un colpo di reni mi riporto inclinato in avanti ritornando a colpire la creatura con un calcio volante @DM Spoiler: carico con barcollare cercando di portarmi in modo da fiancheggiare con Morsilens attacco con il mio immancabile boccale con poderoso a 2 colpo senz'armi +13(+2 fiancheggiamento,+2carica -2 poderoso) danni 1d10+1d8+2(for)+2poderoso+1d12(calcio volante) grazie a barcollare con acrobazia CD 15 evito gli AdO. la mia CA è a 20 ora(19+1schivare+2guardia ondeggiante)-2carica
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.