ilmena Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Morsilens fa eco al nano nel rispondere a Gonnario, senza nemmeno voltarsi mentre procede verso l'uscita dell'edificio. @DM: Spoiler: Hmmmm, basta... ancora un po' e conoscerà il mio vero volto, anche se ne rimarrebbe traumatizzato
pega Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 prima o poi ci riuscirò a farti parlare stanne certo ahahahaha un tantino demoralizzato mi allontano da Morsilens, molto piu interessato dalla domanda del nano giusto, una ricompensa, ecco cosa dimenticavo
pez Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 oh, certo. ci sarà naturalmente una ricompensa risponde il capitano rimanendo seduto senza neanche guardare Bhor-hok e facendo un gesto con la mano per dire alle guardie di scortarvi fuori. usciti trovate rapidamente una locanda: "l'hin allegro" tutti entrate e prenotate una camera, ma Morsilens non sembra voler entrare, anzi, tuttaltro. e anche il druido mezzorco sembra che abbia altro da fare. infatti dopo poco esce dalla locanda lasciando soli Gonnario e Bohk-hok e la loro gara di bevute quando ormai la gara sembra volgere al termine, con il nano chiaramente in stato comatoso mentre Gonnario continua ad avere un certo grado di lucidità, Gwydion torna, accompagnato dal suo animale tutti Spoiler: gli hin sarebbero gli halfling. se volete ruolare ruolate, altrimenti ditemelo che acceleriamo al giorno successivo morsilens Spoiler: dove vai? che fai? Gwydion Spoiler: senza avere proprio sotto mano la droga è un po' difficile raccogliere quel che serve. diciamo che hai raccolto erbe di vario genere, che vanno bene un po' per tutto, ma per trovare un antidoto hai bisogno di studiare la droga gonnario e bhok Spoiler: ho fatto dei ts sulla tempra per vedere chi crollava e il povero nano ha tirato basso. per gonnario dato il tuo stato di ubriachezza eccessivo direi che puoi compiere solo un'azione di movimento o standard con -2 a tutte le prove. per il nano direi che la tua penalità è di -6 a tutto e puoi compiere solo azioni di movimento. se compi un'azione stadard svieni(un po come quando sei a 0pf)
ilmena Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Come vede che tutti entrate nella locanda la figura di Morsilens si dirige abbastanza in fretta dalla parte opposta, e scompare nelle viuzze, senza una parola.
pega Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 @Bhor-Hok Spoiler: la sfida prosegue bicchiere dopo bicchiere e pian piano noto il nano cominciare ad arrancare. anche le mie condizioni non sono delle migliori ma sempre meglio di quelle del nano. Notando tale fatto mi rivolgo a lui dicendo Mmmio c c caro amico nano ahahaha mi sa che ho vinto io ahahahahaha venga che le dò una mano ad andare in stanza. mentre parlo ondeggio un po per colpa dell'alcool dopodichè aiuto il nano a raggiungere la sua stanza ed il suo letto e mi dirigo barcollando nella mia camera @DM Spoiler: peccato avrei voluto ruolarla la gara XD sarà per la prossima volta. ho agito come se prima avessimo già preso le stanze e sistemato le cose. in caso contrario dimmi che edito
Eltarios Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Gwydion torna a serata inoltrata alla locanda, accompagnato da Fenrir. Nel dirigersi verso la propria camera, nota Gonnario e Bhor-Hok deambulare con passo incerto verso le proprie camere, biascicando frasi indecifrabili, almeno per una persona sobria. Buonanotte....si rivolge a loro di sfuggita, prima di entrare all'interno della propria camera. Cosa ci troveranno poi di così divertente nel massacrarsi il fegato? Mah... @DM: Spoiler: Prima di coricarmi catalogo le erbe raccolte nella serata, in modo che possa farmi un'idea dei loro effetti e delle modalità d'impiego. Già che ci sono preparo anche un battuto di erbe per un infuso che contrasti i postumi della sbornia per Gonnario e Bhor-Hok. Artigianato (Erboristeria): +6.
Kail Damhin Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 @Gonnario Spoiler: Dicendo parole sconnesse e senza un senso apparente mi lascio condurre da Gonnario fino alla mia stanza dove cado di peso sul letto.
pez Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 la notte trascorre placida e niente disturba il vostro sonno. Solo il risveglio per i due contendenti birraioli è quantomeno traumatico, ma abituati ormai a sfide di questo tipo e aiutati da un ottimo infuso di Gwydion riescono a riprendersi completamente. il sole illumina Kelvin e solo un'ombra oscura la facciata de "l'hin allegro": quella di morsilens, che silenzioso come suo solito attende i suoi compagni @gonnario Spoiler: ok, la prossima volta ve la lascio ruolare(ricordamelo eh, che ultimamente ho la testa altrove(dove non so)) @tutti Spoiler: che fate? andate tranquilli a pè o crompate/rubate/scambiate/quel che l'è i cavalli? o usate qualche altro trucco?
pega Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 il risveglio è molto traumatico. mi sveglio ai piedi del letto con un mal di testa enorme devo essere caduto dal letto i coniati di vomito sono molto evidenti ma la meravigliosa mana divina offertami da Gwydion fa passare tutto. noto che anche il mio compagno nano è messo come me e cio mi rallegra. grazie infinite Gwydion, dovevo incontrarti tempo orsono te ahahahaha. Potresti darmi la ricetta?
Eltarios Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Sorridendo alle parole di Gonnario, risponde: I doni di Madre Natura sono miracolosi, ricordatelo sempre. Questo è un semplice decotto di rosmarino e zenzero arricchito con un po' di miele. L'ingente assunzione di bevande alcoliche, in special modo di birra o forti liquori, causa disidratazione. In parole povere, il corpo espelle molta più acqua di quanta non dovrebbe, causando quelli che chiamiamo "postumi della sbornia", ovvero emicrania, nausea...ed altri effetti. Mi raccomando, l'unico rimedio sicuro è reidratare l'organismo, quindi bevete più acqua possibile e vi rimetterete in un batter d'occhio. Dopo qualche minuto di silenzio, nel quale controlla i pochi averi prima del viaggio, per poi continuare: Personalmente preferirei spostarmi a piedi, ma lascio a voi la decisione sull'adozione del mezzo di trasporto.
pega Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 rimango affascinato dalla spiegazione del mio compagno Meraviglioso. durante il viaggio mi racconterai alre cose vero? Comunque anche io preferirei a piedi. Ho bisogno di risparmiare piu danaro possibile per un futuro acquisto. dopodichè rimetto in ordine la camere e, raccolti i miei miseri averi stringo bene in pugno una pietra di colore blu chiaro per poiu lasciarla volteggiare attorno a me.
Kail Damhin Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Hem, grazie del decotto Gwydion, peso che ne avremo bisogno ancora in questi giorni dico al mezz'orco mentre mi aggiusto il cinturone in pancia. Allora direi che si va a piedi, giusto? Dopo un momento di pausa contino Non dovremo chiedere anche a Morsilens? Oppure ci risponderà ancora sibilando?
pega Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 ahahahaha e poi dicono che non avete il senso dell'umorismo ahahaha Bè basta provare ahahaha questo nano è uno spasso dopodichè mi dirigo dall'oste, pago il dovuto ed esco rivolgendomi a Morsilens Preferisci andare a cavallo o a piedi? alla parola cavallo mimo di essere a cavallo e galoppare mentre alla parola piedi mimo il camminare con le dita @DM Spoiler: quanto ho speso in tutto?
ilmena Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Morsilens alza una mano alla domanda di Gonnario, e indica il resto del gruppo; dopodichè l'incappucciato rimane immobile, in attesa. @DM: Spoiler: Per me è la stessa cosa... decidano loro... Peccato non aver trovato nessuno questa notte. Si vede che il traffico non è ancora arrivato qui, o almeno non in quantità. Staremo a vedere la prossima notte.
pega Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 ok ho capito dipende dagli altri quindi ti spiego come si fa allora son si fa cosi e ripeto il movimento che ha fatto lui ma si dice "dipende dagli altri" oppure "come gli altri" e sfodero un ampio sorriso. Dopodiche torno dalgli altri dicendo Morsilens fa quello che facciamo noi e poi rivolto a Bhor-Hok niente sibilo ahahahaha
ilmena Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Il nero figuro fissa Gonnario mentre questi gli parla, poi quando questi rientra in locanda si avvicina anch'egli alla porta, e osserva l'interno. @DM: Spoiler: Grrrr, questo qua mi... mi.... mi indispone, non so come nè perchè, ma mi fa venire dei brividi di rabbia! E poi perchè ci mettono così tanto?? Che diamine stanno facendo??
Eltarios Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Certo... il mezzorco sorride debolmente a Gonnario, preso alla sprovvista dal suo interesse per i composti erboristici. Replica poi al ringraziamento di Bhor-Hok: Di nulla...è un dovere, nonchè un piacere utilizzare i doni della natura per aiutare chi ne abbisogna...attende i compagni, rivolgendosi poi nuovamente al monaco finito il breve dialogo con il misterioso Morsilens. Ci saranno altre occasioni per parlare durante il viaggio...ora andiamo, il tempo è tiranno. Vieni Fenrir. Detto ciò si assesta sulle spalle il malconcio zaino, cominciando ad incamminarsi molto lentamente, per dare l'occasione al resto del gruppo di raggiungerlo in fretta. @DM: Spoiler: Parto dal presupposto di avere già saldato il mio conto in locanda, se così non fosse avvertimi che edito.
Kail Damhin Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Peccato, speravo in quella sua risposta... dico rivolto a Gonnario. Prima di seguire il druido fuori dalla locanda faccio una corsetta dall'oste e pago la stanza per la notte e per la bevuta di ieri se non l'ho già fatto. Spoiler: Quanto devo togliere dal mio piccolo gruzzolo? xD
pez Inviato 25 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2011 decidete di mettervi in cammino a piedi, prendendovela comoda. la giornata passa tranquilla, vi fermate a metà giornata a rifocillarvi e entro sera arrivate in vista di Exag. Exag sorge dalle colline circostanti. Mura di mattoni rossi di argilla la circondano da ogni lato. Dall'esterno si vedono alcuni edifici fatto della stessa argilla ma ciò che si nota di più è una grossa cisterna dove dovrebbe esserci la piazza principale. quello che dovrebbe essere un acquedotto si diparte dalle colline vicine fino alla cisterna. Arrivati a pochi metri dalla città un paio di persone dai vestiti sporchi di argilla si avvicinano a voi sorridendo Buonasera signori e benvenuti a Exag, la città di argilla. ecco, tenete, ecco per voli "il verde benvenuto". è un meraviglioso afrodisiaco che porta la pace della mente, rinfoza il corpo, allevia il dolore e riempie il cuore di coraggio! Prego prego! accettate il nostro benvenuto. Vedrete com'è meravigliosa la nostra città @chi ha dormito in locanda Spoiler: avete speso 5 corone (ossia 5monete d'argente). conto che avete usato la brocca della birra eterna per la gara di bevute
pega Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 il viaggio si è volto al termine, stavo giusto finendo la conversazione con Gwydion quando due individui si rivolgono a noi parlando di un afrodisiaco che questa città sia decaduta così in basso da spacciare la droga perfino all'ingresso Buonasera a voi, Siamo onorati di poter accedere a questa venerabile città, ma ancora piu grati di ricevere un dono ancora prima di entrarvi esclamo ritirando il "dono" e porgendolo a Gwydion e, continuando a spostare lo sguargo dal composto a Gwydion facendogli intendere che la cosa migliore da fare sia quella di analizzarlo. Dopodichè torno a rivolgermi ai due figuri Ma diteci di piu su questo composto, è reperibile anche in città? se si da chi posso procurarmelo? @dm Spoiler: prova in osservare +10 per vedere se loro hanno i sintomi descritti dal capitano riguardo alla droga prova in diplomazia +10 per farmi dare il maggior numero di informazioni sul composto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.