FeAnPi Inviata 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 2 Aprile 2011 Ho visto solo oggi l'annuncio. Pare che la FFG, dopo una serie di GdR di Warhammer 40K focalizzati sui patetici schiavi, sudditi e servitori del falso imperatore, abbia finalmente deciso di rivolgere le sue attenzioni verso un soggetto ben più degno: il Caos. http://www.fantasyflightgames.com/edge_minisite.asp?eidm=154&enmi=Black%20Crusade Inutile dire che, se prima mancava il gioco specifico per convincermi a prendere un GdR di WH, ora non avrò più scuse. Avete idea del fascino tamarro di questo manuale sullo scaffale con a fianco la miniatura di Abaddon? ^__^v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Ma... ma... cioè, voglio dire... uoah! I manuali di dark heresy mi erano piaciuti un sacco, un pò meno quello sulla deathwatch (peccato non averci mai giocato). Adesso mi fanno il manualino sul caos? UOAH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato