Posted 23 Gennaio 200619 anni comment_61919 Ieri una mia amicia mi ha regalato il cofanetto del mitico Indiana Jones (4 cd ... i film + un cd di contenuti speciali) ..... che dire uno spettacolo !!! Lo desideravo da tanto tempo !!! Voi che ne pensate ?? e quale preferite e perchè ???
23 Gennaio 200619 anni comment_61920 E' meraviglioso! Adoro Indiana Jones! I film sono tutti eccezionali, forse però il mio preferito è "L'Ultima Crociata", anche perchè c'è Sean Connery!
23 Gennaio 200619 anni comment_61923 Stupendi, visti un sacco di volte. Difficile dire quale sia il migliore, ma direi "L'ultima crociata", soprattutto per il finale tamarrissimo!
23 Gennaio 200619 anni comment_61926 tutti bellissimi....il mio preferito rimane il primo...i predatori dell'arca perduta...stupendo il finale.. bye bye.....
23 Gennaio 200619 anni comment_61949 ^Sephiroth^ ha detto: Ieri una mia amicia mi ha regalato il cofanetto del mitico Indiana Jones (4 cd ... i film + un cd di contenuti speciali) ..... che dire uno spettacolo !!! Lo desideravo da tanto tempo !!! Voi che ne pensate ?? e quale preferite e perchè ??? Io l'ho ricevuto a natale con mia somma gioia... Il primo è il mio preferito... seguito a brevissima distanza dal terzo... il secondo... non so... non mi dice granchè (miniera a parte)....
23 Gennaio 200619 anni comment_61950 Che figo Indiana Jones! Tra tutti voto il terzo, ma del tempio maledetto ricorderò sempre la scena della cena e di quando il ragazzino dice "strano sembra di camminare... sui biscotti" :mrgreen: figo figo
23 Gennaio 200619 anni comment_61959 Ho votato l'ultima crociata, sicuramente il mio preferito. p.s. mi pare di aver letto da qualche parte che dovrebbe uscire un nuovo film di Indiana Jones nel 2007. Se ritrovo la notizia vi faccio sapere
23 Gennaio 200619 anni comment_61960 Indiana Jones e l'Ultima Crociata Ma nessuno brutto. Alcune scene da antologia. A breve ne sarò anche io fiero possessore!
23 Gennaio 200619 anni comment_61975 Grandissimo Harrison Ford! Ho votato L'Ultima Crociata. E' magnifico.
23 Gennaio 200619 anni Author comment_61978 Higure ha detto: Ho votato l'ultima crociata, sicuramente il mio preferito. p.s. mi pare di aver letto da qualche parte che dovrebbe uscire un nuovo film di Indiana Jones nel 2007. Se ritrovo la notizia vi faccio sapere Si ... ne ho sentito parlare .... se non sbaglio dovrebbe esserci presente di nuovo Sean Connery ... il chè fà pensare che si stia pensando a un grande colossal ..... se non ricordo male dovrebbe parlare della città di Atlantide !!! Bè speriamo in bene !!!
23 Gennaio 200619 anni comment_61983 mitico indiana jones! i primi 2 li ho visti minimo 6 volte, invece l'ultima crociata solo una volta e anche tanto tempo fa. ho votato il tempio maledetto perchè è quello che mi ricordo meglio, ma l' Arca mi è sembrato più avvincente. spero di riuscirmi a riguardare la crociata a breve perchè non me la ricordo per niente
23 Gennaio 200619 anni comment_61996 Che spettacolo di film... ognuno dei 3 ha almeno un paio di scene da antologia. la scena più bella in assoluto è quella del primo dove lui secca il tipo con la sciabola che fa il buffone; comunque nel complesso il film più bello è il III, anche perchè cattivi più cattivi dei nazi non ce ne sono. E poi la scena del ponte, gli uccelli, la mitragliatrice... basta. Troppo belli.
23 Gennaio 200619 anni comment_62005 Senza ombra di dubbio il 3° è il migliore, la scena in cui risponde al padre "Volare sì.....atterrare...NO !!" è una delle mie preferite, anche i predatori dell'arca perduta però è molto bello, il "dungeon" iniziale pieno di trappole è a dir poco fantastico
30 Gennaio 200619 anni comment_62893 Si è veramente una bella trilogia. Mi son fatta quella di ritorno al futuro, appena posso mi faccio quella di Indy Ho votato il tempio maledetto perchè la cena con relativo desser "Cervello di scimmia semifreddo" mi ha fatto troppo piegare. Cmq è bellissima tutta, certe scene sono troppo divertenti e altre troppo "da antologia" appunto.
31 Gennaio 200619 anni comment_62949 Belli belli bellissimi! Sono anni che li riguardo in videocassetta e da poco ho approfittato anch'io del cofanetto (senza contare l'aver giocato ai vari videogames ). Mi unisco al coro di chi preferisce il terzo, grazie alla presenza del mitico Connery. OT Ozar, complimenti per l'avatar.
7 Febbraio 200619 anni comment_63783 Ho sbagliato a votare! Come faccio a cambiare? Bè, il voto corretto va sicuramente all'ultima crociata
23 Maggio 200816 anni comment_222548 Acc, mi sono perso il sondaggio. Direi che avrei votato per "L'ultima crociata" anch'io per via della coppia Connery-Ford spettacolare. Airon17 ha detto: la scena più bella in assoluto è quella del primo dove lui secca il tipo con la sciabola che fa il buffone; Scena nata praticamente per caso dato che Harrison soffriva di dissenteria il giorno delle riprese e quindi, per evitare ritardi, hanno deciso di accorciare quel combattimento in quella maniera (facendola diventare una scena da storia del cinema mi sa ) Citazione comunque nel complesso il film più bello è il III, anche perchè cattivi più cattivi dei nazi non ce ne sono. Anche nel primo i cattivi erano i nazi