ulisse2010 Inviata 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 3 Aprile 2011 Salve a tutti, presupposto che non ho talenti da prendere volevo sapere che mi posso inventare per aumentare con oggetti i miei tentativi di scacciare giornalieri... ho già messo in conto l'oggetto +6 a carisma e una verga che si trova sul liber mortis che si chiama bastone della notte che ti da 4 tentativi giornalieri! grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 e una verga che si trova sul liber mortis che si chiama bastone della notte che ti da 4 tentativi giornalieri! di queste ti consiglio di prenderne un botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse2010 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 abbiamo come regola che due oggetti identici non si sommano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 oh beh questo può essere un problema ci sono classi che danno talenti bonus fra i quali scacciare extra, ma in generale qualsiasi oggetto dia bonus a carisma e talenti scacciare extra dovrebbero bastare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ma perchè se si hanno più verghe hai più prove allo scacciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenar Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 abbiamo come regola che due oggetti identici non si sommano... Invece con le Verghe della Notte si può. Il Sage della WotC ha comunque consigliato ai DM di non permetterlo, perchè dà la possibilità di fare tanti giochini cattivi con la Metamagia Divina, anche se da regole si può. Infatti tutte le build che prevedono l'uso di DMM consigliano di procurarsi più verghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ma almeno serve tenerla in mano oppure non serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Non si è obbligati a tenerla in mano. Basta possederla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ma almeno serve tenerla in mano oppure non serve? Andando a memoria, basta averle in tasca. EDIT. Ninjato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse2010 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 altri oggetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Questo Bastone della Notte quanto costa e che altro fa? Edit: Trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 In alternativa non si potrebbe creare un oggetto che conceda il talento scacciare extra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 se hai accesso al magic item compendium c'è il reliquary holy simbol. ti da un tentativo extra di scacciare non morti per ognuno di questi requisiti che soddisfi. ad un costo irrisorio oltretutto - 5 gradi in conoscenze (religioni) - talento scacciare migliorato - un talento divino quindi con questo puoi avere fino a tre tentativi in più di scacciare non morti se non mi sbaglio le FAQ per questo oggetto chiariscono che non stacka con se stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmi987 Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Io mi ricordo che qualcuno aveva postato che se eri un Gerofante con il potere "dono del potere divino" potevi (in un modo che non ricordo) dividerti in molte copie e queste avrebbero trasferito i loro tentativi giornalieri....ora rimane in che modo puoi fare molte copie di te stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Simulacro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Invece con le Verghe della Notte si può. Il Sage della WotC ha comunque consigliato ai DM di non permetterlo, perchè dà la possibilità di fare tanti giochini cattivi con la Metamagia Divina, anche se da regole si può. Da regole se non erro è ambigua la cosa. In ogni caso, nessun dm sano di mente concederebbe mai la cumulabilità di quelle robe. Non si è obbligati a tenerla in mano. Basta possederla Sicuro? Essendo una verga per poterla usare si dovrebbe impugnare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Sicuro? Essendo una verga per poterla usare si dovrebbe impugnare. Ti rispondo con Libris Mortis: Anyone who possesses the rod and is able to turn or rebuke undead gains four more uses of the ability per day. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Ti rispondo con Libris Mortis: Non ricordavo il wording preciso. In ogni caso, non ho ancora conosciuto master che concedessero la cumulabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpayon Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 In ogni caso, nessun dm sano di mente concederebbe mai la cumulabilità di quelle robe. Approvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesbassar Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Non ricordavo il wording preciso. In ogni caso, non ho ancora conosciuto master che concedessero la cumulabilità. Ehi, quello è un altro paio di maniche La tua domanda di prima era un'altra Io come master comunque lo permetterei, tanto fino a quando so di che cose è capace il mio party so anche cosa mettergli contro per metterli in difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato