Ospite Erystil Inviata 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 3 Aprile 2011 Ciao a tutti, ho preso la build del titolo da un forum che avevo letto qualche giorno fa. il PG mi sembra interessante e lo proporrò alla prossima seduta al nuovo giocatore. nel mio gruppo siamo tutti abbastanza inesperti e io, a cui è stato dato il ruolo da DM, cerco sempre di risolvere la maggior parte dei dubbi che ci si presenta domandando alle vostre menti nettamente più illuminate della mia! la domanda che mi ponevo su questa build è la seguente: ho visto che la cdp Maestro delle Armi Esotiche ha soli 3 livelli. Una volta raggiunti quei tre esiste un modo per non far prendere al PG la penalità del 20% ai PE? nel senso se io arrivo guerriero 6/mae 3/barbaro 2 sono equilibrato (il Pg è umano), ma se aumento i livelli da barbaro poi non riesco più a colmare il gap con la cdp maestro delle armi esotiche. scusate se la domanda sembra stupida e magari non ha senso che un pg che parte barbaro e poi si specializza e si "civilizza" con anni di accademia per diventare guerriero ritorni a crescere nei suoi livelli da barbaro grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Le CdP non contano ai fini del calcolo del malus ai punti esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Le classi di prestigio non contano ai fini della penalità ai PE Taking a prestige class does not incur the experience point penalties normally associated with multiclassing. EDIT: ninjato:assassin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Erystil Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 vedi c'è sempre qualcosa da imparare!grazie ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato