hobbysta scatenato Inviata 3 Aprile 2011 Segnala Inviata 3 Aprile 2011 ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiuto,visto che ho cambiato esercito e ho iniziato i tiranidi qualcuno mi potrebbe consigliare una lista di 1000/1500 punti dei tiranidi? grazie in anticipo:lol:
Lorenzino Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 avevi gia pubblicato questo messaggio con titolo "TIRANIDI" e io stesso ti avevo risposto provero a fare una lista a 1500 ma non sono sicuro dei punti: tiranno 6 guerrieri 10 genoraptor 10 genoraptor 10 genoraptor di ymral (se cosi si scrive...XD) 2 zoantropi trigone primus cosi con i punti ci dovresti stare e dovresti riuscire anche a pompare il tiranno ma non so quanto la lista possa fare effetto visto che non li gioco (mi basavo su quello che ricordo di una lista di un mio amico)..! aspetta di sentire suggerimenti piu esperti da altri utenti cmq vedi se ti va bene..!
hobbysta scatenato Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 si si è vero mi ero dimenticato comunque scrivimi sull'altro
Messaggio consigliato