Vai al contenuto

incantesimo epico: dubbio


pride7

Messaggio consigliato

salve a tutti io ho creato questi incantesimo epico:

Rigenerazione libera da ogni pensiero

Evocazione(guarigione)

Componenti:S,M,E

Tempo di lancio:50 giorni

Area:1 km per ogni livello da incantatore(max 20)

Durata:permanente

Tiro salvezza:si(innocuo),tempra dimezza(vedi testo)

Resistenza agli incantesimi:no

l’incantatore che lancia è questo incantesimo è in grado di guarire,rigenerare o risanare qualsiasi ferita provocata da qualunque arma,anche se essa è incantata in modo da non consentire la rigenerazione delle ferite. Anche le ferite inferte da danni di origine divina possono essere guarite da questo incantesimo. Il bersaglio di questo incantesimo recupera istantaneamente tutti i punti ferita,danni alle caratteristiche,risucchi di caratteristiche e guarisce da qualsiasi status alterato abbia subito(cecità,sordità,malattie,veleni,ecc.). Inoltre, se al bersaglio sono state tagliate o sono mancanti parti del corpo a causa di ferite inferte che non possono essere sanate con i normali incantesimi di cura, le ferite sono sanate e gli arti ricrescono normalmente. Grazie a questo incantesimo è possibile anche riportare alla vita forme di vita distrutte a causa di energia negativa, come ad esempio con incantesimi influenza sacrilega o dissacrare oppure orrido avvizzimento. Possono essere riportate in vita sia fonti di vita animale e/o vegetale,queste ultime crescono in maniera rigogliosa per tutta l’a-rea dell’incantesimo. La rigenerazione libera da ogni pensiero ha un ulteriore effetto,crea all’interno dell’area dell’incantesimo un’area di interdizione dalle creature malvagie e/o non appartenenti al mondo naturale. Infatti qualsiasi creatura non morta,aberrazione malvagia, mel-ma,esterno con sottotipo malvagio all’interno dell’area subisce 20d6 di danno di energia sacra per ogni round in cui rimane all’interno dell’area a meno che non superino un tiro salvezza sulla tempra per dimezzare il danno subito per ogni round in cui rimane all’interno dell’area. Infine, l’area circoscritta dall’incan-tesimo è sotto l’effetto costante di santificare. Se una qualsiasi delle creature sopra elencate si accosta ad una distanza di 1.5 metri dal muro subisce 10d4 danni ogni round.

Sviluppo: 8235000 mo;164 giorni;329000 PE. Seme:vita(cd 27);energia(cd 19); interdire(cd 14). Fattori:portare l’area a 20 km(+133 alla CD); aumentare danno a 20d6(+40 alla CD),rendere permanente(x5 CD). Fattori attenuanti: subire 40d6 di contraccolpo(-40 alla cd); aumentare il tempo di lancio di 10 minuti(-20 alla cd); aumentate il tempo di lancio a 50 giorni(-100 alla cd); bruciare 20000 PE(-200 alla cd); 4 partecipanti che brucino 10000 PE(-450 alla cd); 2 incantatori che brucino incantesimi di 9° livello o bruciare incantesimi di 9° livello(-52 alla cd)

mi sono ritrovato alla fine con queste cd di sapienza magica:

Sapienza magica=193; sapienza magica attenuata=57

ho come la sensazione di aver fatto qualche sbaglio, secondo voi c'è qualche errore? ho confuso qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...