diodorato Inviata 4 Aprile 2011 Segnala Inviata 4 Aprile 2011 Ciao a tutti sono Maz aka Dio Dorato! Penso che bazzicherò per i vari PbF a partire da Eden L'Inganno, di cui sono molto curioso. Sono di Asola (Mantova) e gioco a vari Gdr / Boardgames. Allego un elenco dei miei favoriti e dei miei POSSEDIMENTI: Gdr D&D Scatola Rossa Advanced D&D (Forgottem Realms/Ravenloft) D&D 3.5 Pathfinder Stormbringer Ken il Guerriero (ebbene si...) Vampiri I secoli Bui Mondo di Temebra Vampiri il Requiem Outbreak Undead (molto recentemente) Gamma World (molto recentemente) Board Games Mansion of Madness Advanced HeroQuest HeroQuest Space Hulk 3rd Edition StarQuest Dungeon Twister Prison Race for the Galaxy Forbidden Island Carcassonne Dominion Alahambra Puerto Rico Agricola Pandemia Magic The Gathering (ma sono indietro 10 anni...) Citadels Ticket to Ride Europa Coloni di Catan Munkin Zombies!! Cadwallion City of Thieves Bang! [...] Sono un amante dei manga ed anime di ogni genere che colleziono da ormai 15 anni e che ricoprono scaffali e mensole di camera mia. Se qualcuno è nei miei paraggi è benvenuto per qualche partita ad un Gioco da Tavolo o perchè no ad un qualsiasi gioco da sala giochi al mio CABINATO DA SALA, dove la sera ci si sfida a WindJammer, Super Street Fighter 2 Turo, Mortal Kombat 3, Metal Slug... Allego scena memorabile da cui prende spunto il mio Avatar: http://www.youtube.com/watch?v=abqAwKLpeqs
Morwen Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.