22 Gennaio 201312 anni comment_803492 Siamo sempre li, dipende dallo stile di gioco, se vuoi puntare tutto sul danno prendi il maestro d'arma, se vuoi una buona CA allora guerriero puro. Alla fine non c'è una build sbagliata, basta adattarla allo stile. se vuoi privilegiare il lato tattico usa l'archer (sono troppo fighe le manovre a distanza e ti risparmi gli ado e tutte le catene di talenti per poterle utilizzare efficacemente...
22 Gennaio 201312 anni comment_803576 Umano guerriero puro con archetipo weapon master. Talenti: 1) Arma Focalizzata 1) Tiro ravvicinato 1) Tiro preciso 2) Tiro rapido 3) Deadly Aim 4) Arma Specializzata 5) Point Blank Master 6) Tiro multiplo 7) Snap shot 8) Clustered Shots 9) Improved snap shot 10) Riflessi in combattimento 11) Tiro preciso migliorato 12) Arma Focalizzata superiore 13) Arma specializzata superiore 14) Greater Snap shot 15) Improved Critical 16) Critical Focus 17) Staggering Critical 18) Impact Critical Shot 19) Critical Mastery 20) Blinding Critical Mi sono accorto che alla build manca un talento, essendo umano ne ha 1 bonus. Quindi consiglio di nuovo Volontà di Ferro (per i TS a Volontà), Iniziativa Migliorata (sempre utile ad un arciere) o Robustezza (compensa un po' la CA che sarà più bassa del solito).
22 Gennaio 201312 anni comment_803586 veramente li ha già tutti sono 3 al primo livello... Oggi non ce la posso fare! Avevo letto 2 di fianco a Tiro preciso XD Comunque guardandola maglio mi pare molto buona questa build, forse solo Impact Critical Shot non ce lo vedo molto bene, l'avrei visto meglio in una build con archetipo arciere visto che già punta sulle manovre e sarebbe stato un modo ulteriore per farle.
24 Gennaio 201312 anni comment_804330 Ma sarebbe possibile far incantare un arco lungo composito con l'incantesimo del ranger (nella guida del giocatore) Arco della gravità che aumenta la taglia delle frecce? Cioè spari frecce da 2d6...
24 Gennaio 201312 anni comment_804332 Puoi usare un oggetto meraviglioso che ti casti a volontà lo incanto, ma non puoi usarlo come potenziamento per l'arma
24 Gennaio 201312 anni comment_804339 Puoi usare un oggetto meraviglioso che ti casti a volontà lo incanto, ma non puoi usarlo come potenziamento per l'arma Beh, potrebbe creare un arco che glie lo lancia, o che lo abbia come effetto ocntinuo. Non è un potenziamento, ma se ricordi, sul Pugno e la Spada c'era il famoso arco del colpo accurato, che lo faceva tirare a volontà.
24 Gennaio 201312 anni comment_804341 il problema è che armi e armature seguono regole a sè per gli incantamenti e non so se è possibile fare una cosa del genere...
Crea un account o accedi per commentare