unendlich Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 @DM non ho tradotto nulla non lo farei mai mentre il reggente parla e forse non lo farei nemmeno dopo.....
Feo Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Faccio un lieve cenno con la mano come per dire che anch’io sono pronto a partire
skemb Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Rivolto al Lord Se vossignoria non ha altro da aggiungere, noi saremo pronti a partire. Qual'è la nostra prima destinazione ?
Eltarios Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Beh...il Lord sorride a voi, dopo aver compreso che lo aiuterete: Dalla porta sud della città si può accedere al sentiero maggiormente trafficato per salire sui Picchi Mantogrigio. E' un sentiero ripido, per cui vi conviene lasciare i cavalli in città...ma se volete posso mettervi a disposizione dei muli. Ci vuole all'incirca mezza giornata per salire fino al sito in questione: è un vasto pianoro in cui taglialegna e minatori hanno costruito un piccolo villaggio. Da lì potete accedere ai principali siti minerari e ai cantieri dei boscaioli. Più avanti c'è un villaggio montano di barbari umani con cui i lavoratori commerciano pacificamente...anche di loro non abbiamo più notizie. Scendendo nuovamente, verso l'interno delle montagne, potete trovare l'accesso alla fortezza nanica abbandonata di Fenal Rabagash. Avete bisogno d'altro? Domande o richieste particolari da fare?
skemb Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 ...l'idea di lasciare il cavallo in città non mi piace per nulla, ma non vorrei fargli correre troppi rischi... Annuisco lasciando intendere al Lord che per me va bene così dopodiché mi volto e mi avvio all'uscita senza aspettare gli altri.
Feo Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Con un lieve inchino al Lord mi appoggio al mio bastone ed esco al seguito di Aerund
The Stroy Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Aspettatemi! E voi seguitemi! Urlo ai miei compagni e seguaci, e mi affretto a uscire. Prima però mi volto verso il Lord: Torneremo vincitori! E torneremo più forti, il che mi interessa assai di più che la ricompensa. Poi mi avvio verso le montagne.
Eltarios Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Uscendo dalla porta Sud di Deasyr, potete vedere il fianco della montagna distante all'incirca mezzo miglio. Una volta arrivati, incominciate ad inerpicarvi su per un largo sentiero tutto a curve e tornanti. Effettivamente, dei cavalli non avrebbero sopportato bene l'inclinazione del terreno. Vi aspetta una lunga marcia per giungere in cima. @Tutti: Spoiler: Siete a piedi o a dorso di mulo?
skemb Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Usciti dalla città il mio sguardo va inevitabilmente alle temibili montagne infestate da chissà quali creature verso le quali ci stiamo dirigendo ...nella tana del lupo... Mi raccomando occhi ben aperti dico rivolto ai miei compagni prima di prendere qualche metro di vantaggio sul resto della carovana. Rimango in avanscoperta per un pò, cercando di non pensare troppo a quello che ci attende. @DM Spoiler: Prove di Osservare +3 e Ascoltare +3 Personalmente sono a piedi, penso però che almeno un mulo ce lo siamo portati dietro per metterci sopra l'equipaggiamento pesante
Feo Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Alle parole di aerund il corvo non si trattiene dal commentare svolazzandomi divertito intorno alla testa Spoiler: “Hai capito lungavista!? Spalanca gli occhi! Contiamo su di te per capire se qualcosa si avvicina cra-cra!” conclude con quella che assomiglia curiosamente ad una risata io invece mi limito a continuare a camminare tranquillamente dietro agli altri senza prestargli troppa attenzione
unendlich Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Seguo gli altri silenziosa. Tenendo i sensi bene all'erta e la mano sulla spada.
The Stroy Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Mi metto al centro dello schieramneto, in modo da essere protetto da ogni lato. Mi raccomando, compagni, state all'erta. non sappiamo da dove quelle creature potrebbero arrivare. E nemmeno cosa siano, in realtà. E mi guardo attorno con aria inquieta, pernsando agli incantesimi da sfoderare in caso di necessità.
Eltarios Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 La salita è parecchio lunga...vi ci vuole più di mezza giornata ad arrivare sul pianoro della montagna. Salendo, dovete attraversare un piccolo boschetto che cresce sulle pendici delle montagne, ma ben presto la tensione dovuta alla paura di essere attaccati da strane e sconosciute creature si allenta. Piano piano le nuovole che si erano accumulate durante la giornata si dissipano, e nel primo pomeriggio un fioco sole autunnale splende sulla montagna. Dopo esservi fermati a mangiare un boccone, verso mezzogiorno, ripartite alla volta della vostra meta. Dopo qualche tempo la foresta lascia spazio ad una vasta zona rocciosa, a tratti erbosa....e verso le tre del pomeriggio arrivate sul suddetto pianoro. Siete arrivati. Un sentiero ben costruito si dirama in due direzioni, ed un cartello di legno, per quanto grezzo, indica una delle destinazioni: Campo. Seguendo con lo sguardo la direzione indicata dal cartello, in lontananza, potete vedere il villaggio dei minatori e dei taglialegna di cui vi ha parlato Lord Hemmcross. Non riuscite a vedere dove porti l'altra diramazione del sentiero, ma potete immaginare che conduca all'ingresso delle lontane miniere e alle segherie.
Feo Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 "Un bivio.. ed un cartello.. da che parte si va?" Faccio con tono interrogativo
skemb Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Osservo per un attimo il cartello poi mi rivolgo agli altri Credo che dovremmo proseguire verso il villaggio alla ricerca di qualche traccia e attendo una risposta. Poi volgo lo sguardo verso il villaggio e aguzzo la vista alla ricerca di qualche cenno di fumo. Spoiler: Prova di Osservare +3
The Stroy Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Immediatamente proclamo: Dirigiamoci al villaggio, forse potremo scoprire con cosa abbiamo a che fare.
unendlich Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Mi rivolgo al corvo in elfico. Vuoi per favore fare un giretto dall'alto e controllare?
Eltarios Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 L'ambiente circostante appare tranquillo: solo un breve alito di vento, ululando, rompe la calma dei monti. Tutto tace. Merak non risponde alla domanda di Freya, ma osserva il proprio padrone piegando di lato la testa e schioccando il becco, come se fosse in attesa di ordini. @Aerund: Spoiler: [Osservare:17]Socchiudi gli occhi osservando il villaggio distante. Di una cosa puoi essere sicuro: Non sembra esserci nessuno per strada, e non c'è fumo che esce dai camini.
skemb Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Da qua non scorgo nulla, l'unica cosa certa è che non c'è nessuno in giro per il campo e nemmeno un filo di fumo si leva dai camini dico ai miei compagni ancora intento a scrutare l'orizzonte. Strano...molto strano... Poi voltando lo sguardo verso gli altri Proseguiamo, e teniamoci pronti Finita la frase prendo in mano il grande arco e mi preparo ad imboccare la strada che porta al campo.
Feo Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 “Allora noi andiamo a dare un’occhiata dall’alto” dico con una lieve traccia di ironia per poi spalancare le ali e levarmi in volo in un turbine di vento mentre il corvo mi svolazza vicino alla testa dandomi istruzioni in elfico alle quali rispondo nello stesso idioma. Non appena raggiungiamo una discreta altezza iniziamo a planare in cerchio sopra il resto del gruppo @Dm Spoiler: Il corvo mi fa da “navigatore” durante il volo In ogni caso: Merak: osservare +7, Ascoltare +11 Alphard: ascoltare +13
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.