Vai al contenuto

[Eltarios][D&D 3.5] Prologo Della Grande Guerra: Gruppo II


Eltarios

Messaggio consigliato

Divulgo immediatamente l'ordine di preparare i cavalli. Vedrò anche di fornirvi una piccola somma in denaro per sostenere le spese di viaggio e delle provviste. Fate attenzione e tornate vittoriosi. Conto su di voi. Noi tutti contiamo su di voi. Detto questo l'Arcimago volge un rispettoso cenno del capo verso di voi, per poi salire nuovamente le scale e lasciarvi ai preparativi per il viaggio.

Gli stallieri vi fanno attendere una mezz'oretta mentre preparano i vostri cavalli, mentre un attendente riempie le bisacce dei cavalli di provviste (8 razioni da viaggio a testa) e vi consegna un sacchetto contenente 100 m.o. E' primo pomeriggio quando seguite Antinios a cavallo verso i cancelli di Texor. Un lungo viaggio vi attende.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima risposta

La ringrazio, Sommo Eptarca. Per il momento non ho niente da chiedere.

Con un leggero inchino, saluto l'arcimago e seguo i miei compagni.

Una volta fuori dalla stalla, monto a cavallo rapidamente, sorridendo ai miei compagni di viaggio.

Ci aspetta una bella avventura, compagni.

Da adesso, sensi all'erta Sillaber..

Carezzo amorevolmente il mio strano amuleto, preparandomi a partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, a me non servono le razioni, se le volete sono vostre

Dico spronando un po' di più il cavallo

Ma per cortesia vediamo di muoverci, stanotte proporrei di non fermarci a lungo, in fondo siamo stati in panciolle per abbastanza tempo non trovate??

Poi avvicinandomi ad Antinios

Possiamo accelerare il passo, ora che i cavalli sono freschi reggeranno meglio, in questo modo potremo metterci anche un paio di giorni in meno

@Tutti

Spoiler:  
Possiamo andare a tambur battente tanto i maghi e i chierici del gruppo non devono preparare niente, non hanno lanciato niente e quindi hanno ancore tutto a disposizione giusto??
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido divertito alle parole del nostro forgiato combattente.

Forse tu non avrai bisogno di mangiare o di dormire, Gadriel, ma sia noi che i nostri cavalli di sicuro. Credo sia più conveniente tenere un'andatura normale per non sfiancare i cavalli e, peggio, azzopparne qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gadriel sono ben conscio del fatto che tu non abbia bisogno di dormire ma noi ed i cavalli sì.

Nel caso fosse strettamente necessario potremmo anche forzare un po' la marcia ma ora non ne vedo la necessità.

@DM:

Spoiler:  
In questi giorni ti mando la lista degli spell il lavoro non mi lascia molto tempo libero...
Link al commento
Condividi su altri siti

Libero, 28° giorno di Raccoglitore, anno 676 C.A.

Siete pronti a salpare. Il viaggio verso Southport è stato tranquillo e siete riusciti ad accelerare la marcia risparmiando un giorno di viaggio giungendo ieri, in mattinata. Dopodichè, Antinios vi ha presentato Alec Mazhaur, il capitano dell'Albatros, una grande nave mercantile al servizio dello Shaumar e di Texor. Dopo aver riposato per una nottata in locanda, vi imbarcate sulla nave all'alba, facendo rotta verso la piccola isola ed il suo malvagio ospite.

Stellare, 8° giorno di Alzamuro, anno 676 C.A.

Poco dopo l'alba sentite un grido provenire dalla postazione di vedetta: Terra! Dopo un po' anche voi potete vedere all'orizzonte l'isola: il clima è più caldo rispetto ai giorni scorsi, a causa della lunga distanza coperta verso i climi sempre caldi del Sud. Lentamente, vi avvicinate alla costa lambita dal mare cristallino, mentre il Capitano dà ordine ad un mozzo di aiutarvi a radunare le vostre cose e di portarvele.

@Tutti:

Spoiler:  
Scusate il "gap", ma ho pensato che voleste evitare sessioni di dialogo e di interazioni "non necessarie" :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Grazieeeeee per il salto, forse li avrei pugnalati nel sonno in caso contrario XD

Finalmente siamo arrivati!! Sto viaggio è stato una noia assurda

prendo baracca e burattini e scendo di corsa come un bimbo verso il negozio di caramelle!!:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giunti a qualche centinaio di metri dalla costa, il capitano Mazhaur urla: Gettate l'ancora! Per poi rivolgersi verso di voi, radunati sul ponte: Il livello dell'acqua più avanti scende di parecchio, rischiamo di finire in secca per nulla. Vi faremo arrivare a riva con delle scialuppe, ed al ritorno vi verremo a prendere. Un mozzo si avvicina, ed il rude capitano dell'Albatros gli ordina: fai preparare le scialuppe. In fretta.

Dopo una mezz'oretta circa, venite fatti salire su 3 scialuppe, necessarie per trasportare tutti e 12 sulla spiaggia. Una volta sbarcati, vi accorgete subito di quanto picchi il sole a questa latitudine. Il paesaggio è comunque spettacolere: Mare cristallino, sabbia bianca e finissima, alberi e piante mai viste, una folta vegetazione...ed in lontananza la vostra meta: la montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow.. Bel paesaggio.. Vero Sillaber?

Contemplo il panorama che ci circonda, aspettando che tutti siano sbarcati sulla spiaggia.

Direi di metterci in marcia, gente. La nostra destinazione ci aspetta. dico indicando la montagna in lontananza, aspettando che sia Gadriel a mettersi in testa al gruppo.

Era tanto ansioso di arrivare e adesso non muove un bullone..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non avevo neanche sentito Kyrion ed ero già in marcia, quando voltandomi non vedo gli altri seguirmi se non lui

Raga che facciamo notte??? Non sarebbe ora di muoversi un po'?!

dico in direzione dei fannulloni

Che due scatole possibile che abbiano paura anche della loro ombra??

intanto estraggo spadone e scudo (attivo anche il galleggiamento?!?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo felice la meta forse non sarà un'impresa così pericolosa! se il libro è solo non potrà difendersi osservo pero con inquietudine l'acqua sotto di noi e il cielo sopra le nostre teste

@dm

Spoiler:  
prendo 20 a osservare e ascoltare
Link al commento
Condividi su altri siti

Incamminandovi, scoprite che quasi certamente dovrete farvi strada durante la folta vegetazione. L'isola è disabitata, non esistono sentieri di sorta.

Il tempo atmosferico è afoso e soleggiato, muovendovi verso la fitta foresta di alberi tropicali non avvertite nessun pericolo in particolare.

@Ambort:

Spoiler:  
A parte i richiami di alcuni uccelli del luogo, ed il verso di quello che sei certo sia un qualche tipo di animale all'interno della foresta, non percepisci rumori o pericoli. La vista della montagna, però, ti inquieta leggermente, ma probabilmente è solo autosuggestione.

@Dacki:

Spoiler:  
Attivando individuazione del magico, non noti nulla in particolare nella zona circostante. Soffermando il tuo sguardo sulla montagna, però, cominci a vedere un leggerissimo alone sfocato attorno ad essa, che svanisce in pochi istanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...