Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo in questo stupendo gioco, avrei bisogno di voi per mettere a posto il mio mazzo con care Bianche e carte che possono scendere sia con Isole o Pianure ( quindi bianco-blu ). prmetto che il mazzo mi è stato regalato da 1 amico =)

Vi elenco ora le mie carte

x15 pianure

x4 isole

x1 Boscaglia

x1 Kami della vecchia pietra

x1 Spirito di sutura

x1 stato d'arresto

x1 peso della coscienza

x1 linvala, custode del silenzio

x1 offerta divina

x3 steel of the Godhead

x1 eroina di rifugio delle Lame

x2 somnomancer

x1 maledizione delle catene

x2 Acciaio della divinità

x1 pastorella del crepuscolo

x1 sospensione leggiadra

x1 ascensione corazzata

x1 custode delle reliquie leonid

x1 maschera d'avorio

x2 solcacielo leonid

x2 avvio della trama dei pensieri

x1 musa eologena

x2 proteggere

x1 faro dell'immortalità

x1 mani curatrici

x1 tessitori di insidie

x1 inno invincibile

x1 scudo di kaldraù

x1 destriero del maestrale

x1 akroma, angelo della distruzione

x1 grazia dell'angelo

x1 bombardiere di burrenton

x1 vassallo di cardo appassito

x1 kami della falsa speranza

x1 iona, scudo di emeria

x1 duo di cardo appassito

x1 tumulto di kithkin

x1 angelo flagellatore

x1 plumeveil

x1 sguardopuro merrow

poi avevo intenzione di comprare una qualche carta che mi è stata suggerita ovvero: Arconte della Redenzione - Aureola Runica - Spettri degli Innocenti - Esperienza di Pre-Morte - Calcificazione di Massa - Riflesso di Guarigione - Angelo dell'Esplosione Solare - Inno del Maresciallo - Domatore del Mondo - Manto Celestiale - manto setabisbiglio.

Ragazzi accetto qualsiasi consiglio=).....Vi ringrazio gia da ora=) ciao ciao=):-):-):-)

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Benvenuto sia a questo bellissimo gioco che nel forum.

Come a tutti i nuovi inscritti "consiglio" di leggere bene il regolamento di sezione (lo trovi anche nella mia firma), che non solo ti chiarirà un po' il gioco ma ti spiegherà come aprire un topic, ora non serve aprirne un'altro basta aggiungere gli elementi mancanti a questo...

Comunque così a prima vista hai troppe 1x rendendo il mazzo molto casuale, il primo consiglio è porta a 4x le carte che ti piacciono e che sono utili e lima le altre

P.s. prima di comprare nuove carte aiutaci a capire come ti piacerebbe giocare, così che ti possiamo indirizzare meglio!

Inviato

a me piacerebbe fare un mazzo angelo, ma ho provato a giocare contro un mio amico, con le ipotetiche carte che vorrei comprare, e ho visto che ci mettono tanto a scendere, e se non mi capitano subito in mano, perdo velocemente ( lui aveva un mazzo artefatto, e faceva combo con il colosso di darksteel, mi faceva 11 danni a turno, e io nn potevo bloccarli ). da un mazzo messo così, secondo voi cos'è meglio? costruire un mazzo angelo o di altro tipo???

Inviato

a me piacerebbe fare un mazzo angelo, ma ho provato a giocare contro un mio amico, con le ipotetiche carte che vorrei comprare, e ho visto che ci mettono tanto a scendere, e se non mi capitano subito in mano, perdo velocemente ( lui aveva un mazzo artefatto, e faceva combo con il colosso di darksteel, mi faceva 11 danni a turno, e io nn potevo bloccarli ). da un mazzo messo così, secondo voi cos'è meglio? costruire un mazzo angelo o di altro tipo???

Ok ti posso capire, ma comunque non hai ancora letto il regolamento vero?

Come ti dicevo ci serve per capire come indirizzarti, ti potrei scrivere molte liste ma sarebbe inutile...

Potrei consigliarti carte come Sentiero dell'Esilio, che risolverebbe il tuo problema contro il colosso... ma se il mazzo intorno è costruito male perdi comunque!

Inviato

eh ma io parto proprio da 0 =) non so nulla di tattiche ecc, questo è un mazzo che mi sono trovato da un giorno all'altro=) non saprei cosa dire ne sullo stile che mi piacerebbe usare ecc=) ho letto il regolamento, ma nn cambia cmq niente=) io parto proprio da 0 =)

Inviato

eh ma io parto proprio da 0 =) non so nulla di tattiche ecc, questo è un mazzo che mi sono trovato da un giorno all'altro=) non saprei cosa dire ne sullo stile che mi piacerebbe usare ecc=) ho letto il regolamento, ma nn cambia cmq niente=) io parto proprio da 0 =)

Ok allora proviamo a spiegare qualcosa prima... per poi passare a consigliarti alcune carte... il mazzo che mi immaggino ti possa piacere sarebbe uno non molto costoso ma che sia abaastanza forte e divertente da farti vincere qualche partita... quindi...

Possiamo avere di una carta al massimo 4 copie nel mazzo, per questo sarebbe cosa buona e giusta avere delle carte forti il 4x, come carte forti non intendo 4 Iona, ma per esempio in un mazzo che si basa sul recuperare punti vita 4 Campionesse Auriok... poi si porta a 3x le carte leggermente meno utili ed in media in 2x le possibili chiusure, andrebbe bene la Iona citata prima..

Per fare un mazzo carino W/U ti consiglierei un Aggro/Control molto low cost, così da abiutuarti con la meccanica del gioco...

4 Kami della Lanterna 0,25€

4 Falcho Astrocoda 0,25€

4 Campionessa Auriok 2,50/3,00€

4 Mago Intrigante 3,00€

4 Muro di Diniego 0,50€

2 Iona, Scudo di Emeria 7,00/8,00€

2 Divinità delle Meraviglie 5,00€

4 Castigo 0,25€

4 Spaccaossa 0,25€

4 Onore dei puri 3,00/4,00€

4 Ponder 0,50€

11 Pianue -

5 Isole -

4 Distese dell'Adarkar 2,50€

Come mazzo è molto carino, senza pretese ma carino, ho cercato di tenermi il più possibile basso di prezzo, come dico sempre non devi comprare tutte le carte insieme e non devi per forza comprarle se non ti piacciono... comunque potresti prendere come spunto questa lista per una tua interpretazine! ;-)

Inviato

Forse meglio delle campionesse Auriok potrebbero essere le Soul's Attendant. Costano meno sia di mana che di soldi ^^.

No perché non hanno protezione e la campionessa non la schiodano tanto facilmente...

Le carte che secondo me non andrebbero tolte sono:

4 Campionessa Auriok 2,50/3,00€

4 Muro di Diniego 0,50€

4 Onore dei puri 3,00/4,00€

Da soli danno molto fastidio...

Anche il cavagliere d'argento ci starebbe bene, ma come detto dipende da quali sono le carte che ti piacciono ;-)

Inviato

Grazie mille ragazzi=) non so come ringraziarvi=) ho guardato le carte e mi sembra gia un bel mazzo forte questo=)...magari qualche carta che ho al tengo=)...cmq davvero grazie mille=)