Platinum Inviata 4 Aprile 2011 Segnala Inviata 4 Aprile 2011 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo in questo stupendo gioco, avrei bisogno di voi per mettere a posto il mio mazzo con care Bianche e carte che possono scendere sia con Isole o Pianure ( quindi bianco-blu ). prmetto che il mazzo mi è stato regalato da 1 amico =) Vi elenco ora le mie carte x15 pianure x4 isole x1 Boscaglia x1 Kami della vecchia pietra x1 Spirito di sutura x1 stato d'arresto x1 peso della coscienza x1 linvala, custode del silenzio x1 offerta divina x3 steel of the Godhead x1 eroina di rifugio delle Lame x2 somnomancer x1 maledizione delle catene x2 Acciaio della divinità x1 pastorella del crepuscolo x1 sospensione leggiadra x1 ascensione corazzata x1 custode delle reliquie leonid x1 maschera d'avorio x2 solcacielo leonid x2 avvio della trama dei pensieri x1 musa eologena x2 proteggere x1 faro dell'immortalità x1 mani curatrici x1 tessitori di insidie x1 inno invincibile x1 scudo di kaldraù x1 destriero del maestrale x1 akroma, angelo della distruzione x1 grazia dell'angelo x1 bombardiere di burrenton x1 vassallo di cardo appassito x1 kami della falsa speranza x1 iona, scudo di emeria x1 duo di cardo appassito x1 tumulto di kithkin x1 angelo flagellatore x1 plumeveil x1 sguardopuro merrow poi avevo intenzione di comprare una qualche carta che mi è stata suggerita ovvero: Arconte della Redenzione - Aureola Runica - Spettri degli Innocenti - Esperienza di Pre-Morte - Calcificazione di Massa - Riflesso di Guarigione - Angelo dell'Esplosione Solare - Inno del Maresciallo - Domatore del Mondo - Manto Celestiale - manto setabisbiglio. Ragazzi accetto qualsiasi consiglio=).....Vi ringrazio gia da ora=) ciao ciao=):-)
Eiden Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Benvenuto sia a questo bellissimo gioco che nel forum. Come a tutti i nuovi inscritti "consiglio" di leggere bene il regolamento di sezione (lo trovi anche nella mia firma), che non solo ti chiarirà un po' il gioco ma ti spiegherà come aprire un topic, ora non serve aprirne un'altro basta aggiungere gli elementi mancanti a questo... Comunque così a prima vista hai troppe 1x rendendo il mazzo molto casuale, il primo consiglio è porta a 4x le carte che ti piacciono e che sono utili e lima le altre P.s. prima di comprare nuove carte aiutaci a capire come ti piacerebbe giocare, così che ti possiamo indirizzare meglio!
Platinum Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 a me piacerebbe fare un mazzo angelo, ma ho provato a giocare contro un mio amico, con le ipotetiche carte che vorrei comprare, e ho visto che ci mettono tanto a scendere, e se non mi capitano subito in mano, perdo velocemente ( lui aveva un mazzo artefatto, e faceva combo con il colosso di darksteel, mi faceva 11 danni a turno, e io nn potevo bloccarli ). da un mazzo messo così, secondo voi cos'è meglio? costruire un mazzo angelo o di altro tipo???
Eiden Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 a me piacerebbe fare un mazzo angelo, ma ho provato a giocare contro un mio amico, con le ipotetiche carte che vorrei comprare, e ho visto che ci mettono tanto a scendere, e se non mi capitano subito in mano, perdo velocemente ( lui aveva un mazzo artefatto, e faceva combo con il colosso di darksteel, mi faceva 11 danni a turno, e io nn potevo bloccarli ). da un mazzo messo così, secondo voi cos'è meglio? costruire un mazzo angelo o di altro tipo??? Ok ti posso capire, ma comunque non hai ancora letto il regolamento vero? Come ti dicevo ci serve per capire come indirizzarti, ti potrei scrivere molte liste ma sarebbe inutile... Potrei consigliarti carte come Sentiero dell'Esilio, che risolverebbe il tuo problema contro il colosso... ma se il mazzo intorno è costruito male perdi comunque!
Platinum Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 eh ma io parto proprio da 0 =) non so nulla di tattiche ecc, questo è un mazzo che mi sono trovato da un giorno all'altro=) non saprei cosa dire ne sullo stile che mi piacerebbe usare ecc=) ho letto il regolamento, ma nn cambia cmq niente=) io parto proprio da 0 =)
Eiden Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 eh ma io parto proprio da 0 =) non so nulla di tattiche ecc, questo è un mazzo che mi sono trovato da un giorno all'altro=) non saprei cosa dire ne sullo stile che mi piacerebbe usare ecc=) ho letto il regolamento, ma nn cambia cmq niente=) io parto proprio da 0 =) Ok allora proviamo a spiegare qualcosa prima... per poi passare a consigliarti alcune carte... il mazzo che mi immaggino ti possa piacere sarebbe uno non molto costoso ma che sia abaastanza forte e divertente da farti vincere qualche partita... quindi... Possiamo avere di una carta al massimo 4 copie nel mazzo, per questo sarebbe cosa buona e giusta avere delle carte forti il 4x, come carte forti non intendo 4 Iona, ma per esempio in un mazzo che si basa sul recuperare punti vita 4 Campionesse Auriok... poi si porta a 3x le carte leggermente meno utili ed in media in 2x le possibili chiusure, andrebbe bene la Iona citata prima.. Per fare un mazzo carino W/U ti consiglierei un Aggro/Control molto low cost, così da abiutuarti con la meccanica del gioco... 4 Kami della Lanterna 0,25€ 4 Falcho Astrocoda 0,25€ 4 Campionessa Auriok 2,50/3,00€ 4 Mago Intrigante 3,00€ 4 Muro di Diniego 0,50€ 2 Iona, Scudo di Emeria 7,00/8,00€ 2 Divinità delle Meraviglie 5,00€ 4 Castigo 0,25€ 4 Spaccaossa 0,25€ 4 Onore dei puri 3,00/4,00€ 4 Ponder 0,50€ 11 Pianue - 5 Isole - 4 Distese dell'Adarkar 2,50€ Come mazzo è molto carino, senza pretese ma carino, ho cercato di tenermi il più possibile basso di prezzo, come dico sempre non devi comprare tutte le carte insieme e non devi per forza comprarle se non ti piacciono... comunque potresti prendere come spunto questa lista per una tua interpretazine!
orgoglio elfico Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Forse meglio delle campionesse Auriok potrebbero essere le Soul's Attendant. Costano meno sia di mana che di soldi ^^.
Eiden Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Forse meglio delle campionesse Auriok potrebbero essere le Soul's Attendant. Costano meno sia di mana che di soldi ^^. No perché non hanno protezione e la campionessa non la schiodano tanto facilmente... Le carte che secondo me non andrebbero tolte sono: 4 Campionessa Auriok 2,50/3,00€ 4 Muro di Diniego 0,50€ 4 Onore dei puri 3,00/4,00€ Da soli danno molto fastidio... Anche il cavagliere d'argento ci starebbe bene, ma come detto dipende da quali sono le carte che ti piacciono
Platinum Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Grazie mille ragazzi=) non so come ringraziarvi=) ho guardato le carte e mi sembra gia un bel mazzo forte questo=)...magari qualche carta che ho al tengo=)...cmq davvero grazie mille=)
Messaggio consigliato