tharoim Inviata 4 Aprile 2011 Segnala Inviata 4 Aprile 2011 ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno avesse un'idea su come questa cdp salirebbe ai livelli epici...soprattutto per i talenti epici dato che la capacità della stregoneria immonda dovrebbe continuare visto che è regolare ogni due livelli... grazie
Fenice Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 EPIC FIEND-BLOODED Hit Die: d4. Skill Points at Each Additional Level: 2 + Int modifier. Spells: The epic fiend-blooded’s caster level increases by 1 per level gained above 10th. The epic fiend-blooded continues to gain new spells per day (and spells known, if applicable) at each new level, up to the maximum spells per day and spells known of the spellcasting class to which the fiend-blooded belonged before adding the prestige class. Fiendish Sorcery: Every even-numbered level above 10th, an epic fiend-blooded adds one additional spell to his spells known list. Each new spell must be of a level that he can cast but can be any spell having the fire descriptor or any spell from the schools of enchantment, illusion, or necromancy. Smiting Spell (Su): At 12th level, and every four levels thereafter, the epic fiend-blooded can use this ability one more time per day. The resulting spell deals an additional number of hit points of damage equal to his class level + Charisma modifier to all within the spell’s area, as normal. Bonus Feats: The epic fiend-blooded gains a bonus feat (selected from the list of epic fiend-blooded feats) every 5 levels after 10th.
tharoim Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 grazie 1000 FENICE!!!!ma nn mi sn chiare alcune cose...even-number significa ogni livello?eppoi...significa che se posso castare inc di 10 liv posso aggiungere incantesimi epici senza svilupparli? grazie in anticipo
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 even-number significa ogni livello?Ad ogni livello pari.
tharoim Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 ...e per l'altra cosa? la descrizione dice ogni livello che posso castare...se posso castare di decimo significa che potrei aggiungere incantesimi epici allo slot epico?
Fenice Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Direi di no, visto che ricercare incantesimi epici comporta grosse spese in mo e PE, mentre il privilegio in questione riguarda incantesimi conosciuti che vengono ottenuti gratuitamente e automaticamente ad ogni passaggio di livello. Inoltre gli incantesimi di epici sono un'altra cosa dagli incantesimi di 10º livello.
tharoim Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 a proposito di questa questione...mi sn letto il manuale dei livelli epici...quindi se voglio imparare un incantesimo già fatto tra quelli del manuale non basta superare la cd??? devo anche spendere tutta quella roba?
Fenice Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ogni incantesimo epico va sviluppato (applicando i vari fattori) e ricercato (spendendo le risorse necessarie). Non esiste una lista degli incantesimi epici, quelli forniti nel manuale sono solo un esempio.
tharoim Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 girando per trovare incantesimi da aggiungere ho notato che ci sono alcuni incantesimi scritti solo nei domini dei chierici...quelli posso prenderli???? vi prego ditemi di si...
Maldazar Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Fiendish Sorcery: You gain insight into the power of your fiendish heritage, and this insight strengthens your spellcasting prowess. At 2nd level, and again at 4th, 6th, 8th, and 10th level, add one additional spell to your spells known list. Each new spell must be of a level that you can cast but can be any spell having the fire descriptor or any spell from the schools of enchantment, illusion, or necromancy.Thus, you could add fireball (a fi re spell) or speak with dead (a necromancy spell) to your 3rd-level spells known (even though you are an arcane caster and speak with dead is normally a divine spell), but not lightning bolt (which neither carries the fi re descriptor nor belongs to one of the three specifi ed schools) Mi sembra abbastanza chiaro. Scegli l'incantesimo e se tale incantesimo soddisfa i prerequisiti ([fuoco], ammaliamento, illusione o necromanzia) allora lo aggiungi alla lista, sbattendotene da dove arriva. 1
tharoim Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 grande!!! grazie...ci speravo proprio...ma il mio master voleva la conferma di qualche esperto del forum...
Messaggio consigliato