Zipper Inviata 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 5 Aprile 2011 Salve a tutti!Mi è sorto un dubbio,e non avendo i vari manuali non riesco a soddisfarlo.Ora ve lo sottopongo:Io sono arcimago 1/mago 13(con permesso dal DM:-)))..come I abilita ho preso Maestro delle Molte Forme(cioè mi permette di modificare la forma dell' incantesimo a mio piacimento Es: palla di fuoco a raggio),allora se io appunto modifico la palla di fuoco in raggio i TS cambiano??c'e il png deve tirare riflessi o si conta come un incantesimo a contatto a distanza e quindi niente TS sui riflessi??Cosi non ho piu tiri salveze su incantesimi che fanno danni, tutti a contatto a distanza..e cio è da SGRAV!!!! Grazie by Zipper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Io sono arcimago 1/mago 13(con permesso dal DM)) Che permesso? Soddisfi i requisiti. .come I abilita ho preso Maestro delle Molte Forme(cioè mi permette di modificare la forma dell' incantesimo a mio piacimento Es: palla di fuoco a raggio) No, non puoi trasformare una palla di fuoco in un raggio. Mastery of shaping ti permette solamente di creare dei buchi nelle aree degli incantesimi che lanci, non di trasformare una linea in un cono o un'emanazione in un raggio. c'e il png deve tirare riflessi o si conta come un incantesimo a contatto a distanza e quindi niente TS sui riflessi??Cosi non ho piu tiri salveze su incantesimi che fanno danni, tutti a contatto a distanza..e cio è da SGRAV!!!! No, è da chi non legge attentamente le capacità di classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zipper Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Soddisfo soddisfo(su concessione del DM perché non rimembravo 2 talenti bonus a cui potevo avere accesso.Comunque per quello ho chiesto, perché non avendo i manuali non posso leggermi le caratteristiche dell'abilita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamos Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Se vuoi cambiare la forma degli incantesimi in forma di raggio c'è una cdp sul manuale "Complete Scoundrel": lo Spellwarp Sniper che appunto cambia ogni incantesimo che lancia (di determinati livelli) in raggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato