Vai al contenuto

Dubbio

Messaggio consigliato

Salve a tutti!Mi è sorto un dubbio,e non avendo i vari manuali non riesco a soddisfarlo.Ora ve lo sottopongo:Io sono arcimago 1/mago 13(con permesso dal DM:-)))..come I abilita ho preso Maestro delle Molte Forme(cioè mi permette di modificare la forma dell' incantesimo a mio piacimento Es: palla di fuoco a raggio),allora se io appunto modifico la palla di fuoco in raggio i TS cambiano??c'e il png deve tirare riflessi o si conta come un incantesimo a contatto a distanza e quindi niente TS sui riflessi??Cosi non ho piu tiri salveze su incantesimi che fanno danni, tutti a contatto a distanza..e cio è da SGRAV!!!!:eek::-)

Grazie by Zipper :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io sono arcimago 1/mago 13(con permesso dal DM))

Che permesso? Soddisfi i requisiti.

.come I abilita ho preso Maestro delle Molte Forme(cioè mi permette di modificare la forma dell' incantesimo a mio piacimento Es: palla di fuoco a raggio)

No, non puoi trasformare una palla di fuoco in un raggio.

Mastery of shaping ti permette solamente di creare dei buchi nelle aree degli incantesimi che lanci, non di trasformare una linea in un cono o un'emanazione in un raggio.

c'e il png deve tirare riflessi o si conta come un incantesimo a contatto a distanza e quindi niente TS sui riflessi??Cosi non ho piu tiri salveze su incantesimi che fanno danni, tutti a contatto a distanza..e cio è da SGRAV!!!!

No, è da chi non legge attentamente le capacità di classe :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti