Alexandre Inviata 5 Aprile 2011 Segnala Inviata 5 Aprile 2011 Stiamo per iniziare una campagna con 3 pg. Visto che non riusciamo a coprire tutti i ruoli il master ci ha concesso l'uso degli eccelsi. Io dovrei coprire il ruolo del combattente. Avevo qualche idea e volevo sentire la vostra opinione al riguardo. La mia prima idea era un samurai non nel senso 3.5iano del termine ma nell'associare la classe del guerriero con quella del paladino. La seconda era quella di creare una specie di Pai Mei di kill bill combinando il monaco con il guerriero. Tuttavia non saprei come sfruttare poi gli addestramenti con le armature del guerriero. La terza idea era una sorta di combattente sacro e mistico combinando il paladino con il monaco. Forse quest'ultima è quella meno potente in attacco ma decisamente simpatica,con l'unico problema che molto probabilmente il master dovrà concedere valori superiori ai 90 per essere competitiva ed efficace. Vorrei evitare il barbaro per questioni di gdr,non amo giocare pg zoticoni. Gli altri pg sono un chierico-mago e probabilmente un ladro-ranger(guerriero). Attendo le vostre opinioni
Krinn Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Paladino/Monaco mi ricorda in certo PG... Vai con il Paldino/Monaco, vien fuori un samurai davvero simpatico imho
Saito Hajime Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Monaco+Free Hand Fighter (variante dell'APG) Praticamente sei un monaco con i talenti del guerriero + alcune robe carine e ti levi l'addestramento nelle armature
Messaggio consigliato