Maldazar Inviata 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 5 Aprile 2011 Domande sceme, ma ultimamente mi inchiodo sulle boiate -Se applico l'arcane focus e mi metto a lanciare incantesimi arcani, incorro nella normale probabilità di fallimento degli incantesimi? Direi di si. -Se applico il divine focus e mi metto a lanciare incantesimi divini, necessito del focus divino (rametti di rosmarino&basilico e simboli sacri)? Direi di si. -Se applico double aptitude per avere accesso sia all'arcane focus che al divine focus, calcolo gli incantesimi bonus sommando sia l'intelligenza che la saggezza? Nel senso, prendo tre incantesimi bonus per l'alto punteggio di intelligenza (slot utilizzabili solo per memorizzare incantesimi arcani) e tre per l'alto punteggio di saggezza (slot utilizzabili solo per memorizzare incantesimi divini)? Risolvetemi 'sti tre dubbi così posso postare la quarta build per il contest. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Non solo, ma dovresti anche prendere il doppio degli slot rispetto a quelli indicati nella tabella. Metà arcani e metà divini. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Domande sceme, ma ultimamente mi inchiodo sulle boiate -Se applico l'arcane focus e mi metto a lanciare incantesimi arcani, incorro nella normale probabilità di fallimento degli incantesimi? Direi di si. Si Chameleon: Arcane focus: [...] You prepare and cast these spells just as a wizard does [...] **** -Se applico il divine focus e mi metto a lanciare incantesimi divini, necessito del focus divino (rametti di rosmarino&basilico e simboli sacri)? Direi di si. Come prima Chameleon: Divine focus: [...] You prepare and cast these spells just as a cleric does [...] 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato