Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

No scusa.

Start --> Programmi --> Accessori --> Utilità di Sistema --> System Information --> Ambiente Software --> Moduli caricati

Tra l'altro da la vedi anche altre info utili.

Inviato

Uhmmm buco nell'acqua tra le dll non becco nulla....
Uh?

Che vuol dire?

Intendi dire che non hai trovato niente neanche dove ho detto io?

Boh..se mi vengono in mente altre cose te le dico.

Inviato

Volevo dirlo anche io. :lol:

Non sono utente linux, ma quell'errore è cosi strano che mi ha fatto svolare dal ridere. :lol:

Non avevo mai visto una cosa del genere. :lol:

Inviato

Aggiungo anch'io qualcosa:

i) suppongo tu abbia gia' cancellato i file in C:\Documents and settings\[Nome utente con cui ti loggi]\Impostazioni Locali\Dati applicazioni\[Cartella iTunes] e C:\Documents and settings\[Nome utente con cui ti loggi]\Dati applicazioni\[Cartella iTunes] (come tra l'altro faceva notare anche Ichil)

ii) nella schermata del prompt dei comandi compariva una fantomatica voce con Quicktime nel PATH. Non credo che questa possa causare tutto il danno, ma per cancellarla devi cliccare con il tasto destro su risorse del computer e scegliere proprieta'. Poi ti sposti su Avanzate e clicchi su Variabili d'ambiente. Nella finestra in basso selezioni la variabile path e scegli modifica. Ti compare la finestra con la stringa di path e li cerci la parte con Quicktime e la cancelli. Mi sembra strano pero' che la pulizia del registro non abbia gia' pulito anche questo.

Per rispondere a Dusdan linko questo articolo che sicuramente ha gia' visto, ma non credo molti altri su questo forum: Linux e' Noioso...

Con Windows c'e' sempre qualche cosa da fare...

• Mi piace 1
Inviato

Aggiungo anch'io qualcosa:

i) suppongo tu abbia gia' cancellato i file in C:\Documents and settings\[Nome utente con cui ti loggi]\Impostazioni Locali\Dati applicazioni\[Cartella iTunes] e C:\Documents and settings\[Nome utente con cui ti loggi]\Dati applicazioni\[Cartella iTunes] (come tra l'altro faceva notare anche Ichil)

ii) nella schermata del prompt dei comandi compariva una fantomatica voce con Quicktime nel PATH. Non credo che questa possa causare tutto il danno, ma per cancellarla devi cliccare con il tasto destro su risorse del computer e scegliere proprieta'. Poi ti sposti su Avanzate e clicchi su Variabili d'ambiente. Nella finestra in basso selezioni la variabile path e scegli modifica. Ti compare la finestra con la stringa di path e li cerci la parte con Quicktime e la cancelli. Mi sembra strano pero' che la pulizia del registro non abbia gia' pulito anche questo.

Per rispondere a Dusdan linko questo articolo che sicuramente ha gia' visto, ma non credo molti altri su questo forum: Linux e' Noioso...

Con Windows c'e' sempre qualche cosa da fare...

Cancellato tutto, ma rimane un fantomatico file iTune Winzozz Installer package che praticamente ha lo stesso codice del messaggio di errore... ogni volta lo cancello ed ogni volta ripete lo stesso errore...

Inviato

Logfile of HijackThis v1.99.1

Scan saved at 12.30.10, on 01/02/2006

Platform: Windows 2000 SP4 (WinNT 5.00.2195)

MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:

C:\WINNT\System32\smss.exe

C:\WINNT\system32\winlogon.exe

C:\WINNT\system32\services.exe

C:\WINNT\system32\lsass.exe

C:\WINNT\system32\svchost.exe

C:\WINNT\System32\svchost.exe

C:\WINNT\system32\spoolsv.exe

C:\Program Files\Sophos\Remote Update\cachemgr.exe

C:\WINNT\system32\regsvc.exe

C:\WINNT\system32\MSTask.exe

C:\WINNT\system32\stisvc.exe

C:\WINNT\System32\WBEM\WinMgmt.exe

C:\WINNT\system32\svchost.exe

C:\WINNT\Explorer.EXE

C:\WINNT\System32\sistray.EXE

C:\WINNT\System32\khooker.exe

C:\WINNT\system32\pctspk.exe

C:\WINNT\Hcontrol.exe

C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe

C:\Programmi\ASUS\Power4 Gear\BatteryLife.exe

C:\WINNT\system32\ctfmon.exe

C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe

C:\WINNT\ATKOSD.exe

C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpohmr08.exe

C:\WINNT\system32\RaConfig2500.exe

C:\Program Files\Sophos\Remote Update\imonitor.exe

C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpoevm08.exe

C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Bin\hpoSTS08.exe

C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE

C:\Programmi\Sophos SWEEP for NT\SWEEPSRV.SYS

C:\Programmi\Sophos SWEEP for NT\SWNETSUP.EXE

C:\Programmi\Sophos SWEEP for NT\ICMON.EXE

C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE

C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe

C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.583\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://www.tiscali.it/search/

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.tiscali.it

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =

R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti

O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll

O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll

O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll

O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINNT\system32\msdxm.ocx

O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll

O4 - HKLM\..\Run: [synchronization Manager] mobsync.exe /logon

O4 - HKLM\..\Run: [siS Tray] C:\WINNT\System32\sistray.EXE

O4 - HKLM\..\Run: [siS KHooker] C:\WINNT\System32\khooker.exe

O4 - HKLM\..\Run: [PCTVOICE] pctspk.exe

O4 - HKLM\..\Run: [Hcontrol] C:\WINNT\Hcontrol.exe

O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINNT\System32\NeroCheck.exe

O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe

O4 - HKLM\..\Run: [Power_Gear] C:\Programmi\ASUS\Power4 Gear\BatteryLife.exe 1

O4 - HKLM\..\Run: [CloneCDTray] "C:\Programmi\SlySoft\CloneCD\CloneCDTray.exe" /s

O4 - HKLM\..\Run: [sophosUpdate] \\Server\sophos\wxp\SETUP.EXE -inl-a

O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] ctfmon.exe

O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE

O4 - Global Startup: hpoddt01.exe.lnk = C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe

O4 - Global Startup: hp psc 1000 series.lnk = C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpohmr08.exe

O4 - Global Startup: RaConfig2500.lnk = C:\WINNT\system32\RaConfig2500.exe

O4 - Global Startup: EPSON Status Monitor 3 Environment Check.lnk = C:\WINNT\system32\spool\drivers\w32x86\3\e_srcv03.exe

O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe

O4 - Global Startup: Remote Update Monitor.lnk = C:\Program Files\Sophos\Remote Update\imonitor.exe

O4 - Global Startup: InterCheck Monitor.LNK = C:\Programmi\Sophos SWEEP for NT\ICMON.EXE

O8 - Extra context menu item: &Google Search - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmsearch.html

O8 - Extra context menu item: &Translate English Word - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmwordtrans.html

O8 - Extra context menu item: Backward Links - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmbacklinks.html

O8 - Extra context menu item: Cached Snapshot of Page - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmcache.html

O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000

O8 - Extra context menu item: Similar Pages - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmsimilar.html

O8 - Extra context menu item: Translate Page into English - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar1.dll/cmtrans.html

O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll

O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll

O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.tiscali.it

O16 - DPF: {04E214E5-63AF-4236-83C6-A7ADCBF9BD02} (HouseCall Control) - http://housecall60.trendmicro.com/housecall/xscan60.cab

O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} -

O16 - DPF: {74D05D43-3236-11D4-BDCD-00C04F9A3B61} (HouseCall Control) - http://a840.g.akamai.net/7/840/537/2004061001/housecall.trendmicro.com/housecall/xscan53.cab

O16 - DPF: {A3009861-330C-4E10-822B-39D16EC8829D} (CRAVOnline Object) - http://www.ravantivirus.com/scan/ravonline.cab

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{4A792147-2552-4C58-AFD2-0D2E48BC3C37}: NameServer = 140.105.48.16,140.105.6.0

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{D207B04F-9C8A-4E45-9C68-887D606205E1}: NameServer = 140.105.48.16,140.105.6.119

O23 - Service: Sophos Cache Manager (CacheMgr) - SOPHOS Plc - C:\Program Files\Sophos\Remote Update\cachemgr.exe

O23 - Service: Servizio amministrativo di Gestione disco logico (dmadmin) - VERITAS Software Corp. - C:\WINNT\System32\dmadmin.exe

O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe

O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINNT\system32\HPZipm12.exe

O23 - Service: Sophos Anti-Virus Network (SweepNet) - Sophos Plc - C:\Programmi\Sophos SWEEP for NT\SWNETSUP.EXE

O23 - Service: Sophos Anti-Virus (SWEEPSRV.SYS) - Sophos Plc - C:\Programmi\Sophos SWEEP for NT\SWEEPSRV.SYS

• 2 settimane dopo...
Inviato

Uhmmm non consigliabile, per lo meno non fino a quando non finisco la tesi di dottorato. Sul sito della apple mi hanno detto di provare a installare usando un altro utente d'accesso. Potrebbe funzionare?

Inviato

Uhmmm non consigliabile, per lo meno non fino a quando non finisco la tesi di dottorato. Sul sito della apple mi hanno detto di provare a installare usando un altro utente d'accesso. Potrebbe funzionare?

Boh, a spanne direi che avrebbe senso se consideri che iTunes fa un po' da "magazzino" per l'iPod, quindi uno potrebbe dire "Ok, siamo in due con un solo PC ma io ascolto solo gli Immortal e mia sorella ascolta solo le sigle delle pubblicità del caffè, quindi ci facciamo due diversi iTunes per avere meno problemi a trafficare con le librerie...", ma mi pare un po' forzata come cosa.

Con i programmi open e/o freeware non hai risorso nulla?

P.S. XP Sucks!