Vai al contenuto

15 minuti


Mezzanotte

Messaggio consigliato

quotifaxwarhol.jpg

captureda.jpg

Dove c azzo sei finito?

In uno scantinato.

Non riesci a muoverti. Sei ammanettato ad una sedia di metallo ed uno ******* con un asciugamano in testa ti punta in faccia un riflettore mentre ti riprende con una merdosa mini-videocamera giapponese.

"Al Meriki, al-Meriki, tu star!"

E ci sono altri uomini, in questo cesso, tutti incappucciati.

Su un tavolo poco distante puoi vedere le tue armi. Provi quasi un moto di affetto per loro. Ti mancano.

Poi arriva il dolore e rimpiangi di non essere ancora nel mondo dei sogni. Il sangue cola sul cuoio rinforzato dei pantaloni in una piccola pozza nera fra i tuoi piedi. La ferita da sette-e-sessantadue alla gamba, non si sono presi nemmeno la briga di ricucirti.

Farà infezione, pensi, ma qualcosa nella testa ti dice che è l'ultima cosa di cui devi preoccuparti.

Un tizio con il volto coperto sta leggendo da un foglio un discorso in pessimo inglese.

"... le vostre bombe hanno distrutto le nostre case. Ucciso le nostre donne. I nostri bambini. Siamo qui per restituirvi un po' del vostro rumore. Del vostro terrore."

Un'altra testa di stracci ha un machete alla cintura.

Sì, non morirai per la ferita alla gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

...dove diamine sono finito...

jet si guarda attorno ancora mezzo rimbambito dallo shock. le parole giungono dapprima ovattate all'udito ..

..oh m*rda.. in che guaio ti sei cacciato questa volta bello mio.. tutto per una f*ttutissima missione senza capo ne coda.. non è da te fare questi errori da novellino..

l'immagine di disperazione che impregnava le strade poco fa, compie un repentino salto davanti agli occhi attoniti dell'ex poliziotto..

il dolore alla gamba sale pian piano...

io non so un ****** dei vostri morti...

e sputa per terra..

e mi sembra anche inutile star qui a parlare con questi invasati.. dannazione!!

e questa dannata farsa non cambierà la vostra e la mia situazione di *****...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti imbavagliano per farti stare zitto.

Grazie al cielo non ti incappucciano però, così puoi studiare la situazione.

Oltre te nella stanza vedi tre uomini, hanno pistole, coltelli e granate alla cintura. Due AK e tre lanciagranate RPG sono appoggiati ad una parete vicino ad una porta di lamiera.

Tu sei seduto fra due terroristi. Quello alla tua destra riprende a leggere il comunicato, l'altro ha le braccia conserte e un minaccioso machete al fianco.

Il terzo è dietro alla videocamera, che ha posizionato su un treppiedi.

Sei ammanettato ad una sedia di ferro, ma solo per i polsi.

Le tue armi sono su un tavolo ad un paio di metri di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai quasi rassegnato jet ascolta le parole dei terroristi, non capendoci un acca. quando poi arrivò l'intuizione...aveva ancora il suo braccio a disposizione.

dannazione, devo approfittarne finchè sono in tempo. o questi qui non esiteranno a farmi fuori

con un agile gesto jet muove le dita bioniche del suo braccio spezzando le manette, prima del sinistro poi del destro.

approfittando della distrazione dei suoi amici con un gesto fulmineo allunga il suo braccio sinistro verso l'energumeno alla sua sinistra, senza dare tempo di reazione, e dopo aver stretto la sua gamba in una morsa letale si alza facendo perno sulla gamba ancora buona, scaraventandolo avanti proprio dove erano raggruppati i tre uomini con le pistole e coltelli.

Spoiler:  
penso sia un tiro atletica quello di centrare i bersagli: 10!!+4atletica+9riflessi=23-2-3 azione multipla=18 correggimi sul topic di servizio se è sbagliato così correggo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzi le manette come fossero di latta. Nonostante la ferita alla gamba sei così veloce che i terroristi non fanno in tempo a reagire. Con il braccio bionico agguanti "machete" alla tua sinistra e lo scaraventi addosso al regista. I due finiscono in un groviglio umano addosso alla parete.

Quello che leggeva il comunicato lascia cadere il foglio ed estrae la pistola, la impugna per la canna però, con l'intenzione di usarla come un randello.

Spoiler:  
Tira 1d10
Link al commento
Condividi su altri siti

Sferri un pugno in faccia al terrorista che si accascia letteralmente fra le tue braccia. Crolli nuovamente sulla sedia perché la gamba non ti regge ma grazie ai tuoi muscoli meccanici riesci a gettare anche lui addosso a quelli che si stavano rialzando.

Questo ti fa quadagnare ancora qualche secondo prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando di trovare tutte le forze rimastemi in corpo mi muovo verso il tavolo dove prendo in mano il mitragliatore e faccio fuoco automatico sull mucchio di terroristi.

assaggiate questo bastardi schifosi..

Spoiler:  
tiro per colpire distanza ravvicinata ,20 colpi in fuoco automatico = 7dado+9riflessi+7mitra+2(20 colpi sparati entro distanza ravvicinata)-2-3(azione multipla)=20 direi che siamo a bruciapelo visto che sono entro a molto molto meno di 1/4 della porata dell'arma. dunque il tiro per colpire necessario è 10. 20-10=10 colpi andati a segno. sennò 5 nel caso di distanza comunque ravvicinata. se possibile cerco di sparare al mucchio e non concentrare il fuoco solo su uno. ma se devo per forza sceglierne uno scelgo quello più vicino in modo che i proiettili passino anche oltre sugli altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una nobile intenzione. Zoppicando ti muovi verso il tavolo cercando di non cadere, ma ti sembra di impiegarci un'eternità a causa della ferita alla gamba.

Ti chiedi perché non ti hanno ancora sparato. Forse vogliono farti fare la fine del maiale davanti ad una videocamera e una palla in testa gli renderebbe meno click in Rete.

Finalmente raggiungi il tuo fidato H&K. Dio che bella sensazione stringere le dita attorno all'impugnatura ergonomica di polimeri! Appoggiandoti contro l'ingresso levi la sicura, ruoti sulla gamba buona...

La porta della cantina si apre di colpo mandandoti al tappeto. Il mitra ti scivola dalle mani e il mondo diventa una selva turbinante di urla in arabo, pantaloni flosci e scarpe adidas.

No, non sei ancora morto, continui QUI non appena entri in scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...