The Knight who say Ni Inviata 6 Aprile 2011 Segnala Inviata 6 Aprile 2011 Dopo lunghe analisi abbiamo decretato che l'inizio più inutile della storia è: Landa - Black Lotus .... Armageddon ahahhahahahahahaha altri inizi inutili?
Lorenzo_l Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ecco un altro inizio dirompente! Palude -> Dark Ritual -> Dark Ritual -> Lotus Petal = Mirror Universe ... Tappo Un po' contorta ma di grande effetto!!
Urizen- Obsidian Lord Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 palude -> one with nothing -> passo XD è incredibile in quanti modi il nero può incasinarsi da solo, volendo.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Black Lotus, ruota della fortuna. Palude, petalo di loto, Cripta di Lim-Dûl, paga 20 punti vita. 1
The Knight who say Ni Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Black Lotus, ruota della fortuna. ahahah tutte molto belle! black lotus, channel, fonte della vita: perdo 19 vite per guadagnarne 19 mmm utilissimo
Blackstorm Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 ahahah tutte molto belle! black lotus, channel, fonte della vita: perdo 19 vite per guadagnarne 19 mmm utilissimo Questo è plagio della chiusura monoturno con palla di fuoco al posto di fonte della vita e mox ruby in aggiunta... Occhio che ti denunciano Comunque, imho si puo fare peggio, le unglued hanno inizi anche peggiori... Nel frattempo un bell'inizio concettuale: palude, dark ritual, black lotus, channel energy, ghoul ricucito. Paghi 4 punti vita per far entrar ein gioco una 0/0....
Magoselvaggio Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Fetch per prendere Montagna, prendo Stomping Ground e la stappo Black Lotus Memnito Memnito Galvanic Blast su se stessi Pyroclasm Shard Volley su se stessi Risultato niente a terra, 0 carte in mano e 10 danni subiti. Si può fare certamente di meglio ma già così si è a buon punto PS: E poi è spettacolare!
Eiden Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 E io stavo ancora zitto aspettando di vedere chi lo proponeva... invece nessuno Palude Rito Seppellire Esumare Spoiler: Phage l'Intoccabile Credo che peggiore non ci sia 1
Cydro Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 iniziando per 2° wooded foothills, e la uso 3 petali di loto gioco 4 ghazban ogre passo ma anche: black lotus, palude, tutto per tutto, one with nothing passo e tocca ancora a me, pesco 1 sola carta e perdo... 1
Lorenzo_l Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 @tutti :) Altra... valida in vintage palude > lotus petal > vampiric tutor... cerco una qualsiasi carta limitata a uno e poi... demonic consultation macino macino macino...
Lorenzo_l Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 inizio: landa - manipolatore - stappo landa - passo
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Bhè allora c'è anche: Vinco tiro del dado Faccio iniziare l'oppo Pesco 7 Tengo Pesco l'ottava Passo Scarto perchè ho 8 carte Anche qui bisogna essere campioni.
Kolrum Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Bhè allora c'è anche: Vinco tiro del dado Faccio iniziare l'oppo Pesco 7 Tengo Pesco l'ottava Passo Scarto perchè ho 8 carte Anche qui bisogna essere campioni. La carta scartata è Iona e il turno dopo la rianimo ;D
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 La carta scartata è Iona e il turno dopo la rianimo ;D Bhè allora c'è anche: Vinco tiro del dado Faccio iniziare l'oppo Pesco 7 Tengo Pesco l'ottava Passo Scarto perchè ho 8 carte, scarto l'unica terra che ho in mano Anche qui bisogna essere campioni.
Cydro Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Bhè allora c'è anche: Vinco tiro del dado Faccio iniziare l'oppo Pesco 7 Tengo Pesco l'ottava Passo Scarto perchè ho 8 carte Anche qui bisogna essere campioni. stai scherzando spero... un reanimator serio ci vince le partite iniziando così, non sai quante volte l'ho fatto, altro che cavolata!
Magoselvaggio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 stai scherzando spero... un reanimator serio ci vince le partite iniziando così, non sai quante volte l'ho fatto, altro che cavolata! Infatti ho messo un altro post sotto. Comunque non è che ci vinci così facile anche col reanimator, il primo counter che vola ed i gioco è finito.
IlGoblin Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 stai scherzando spero... un reanimator serio ci vince le partite iniziando così, non sai quante volte l'ho fatto, altro che cavolata! Se Reanimator inizia così è tutt'altro che serio...
Lorenzo_l Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 si beh dai non dilunghiamoci su teorie qui un po' inutili... si aprirà un più degno thread a riguardo delle migliori aperture per un Reanimator. Guardiamo i lati positivi, quella proposta da Magoselvaggio è una bellissima apertura, soprattutto per uno Stompy Black Lotus, ruota della fortuna. + mox ruby, montagna, forko (o Reverbero) ruota
The Knight who say Ni Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 + mox ruby, montagna, forko (o Reverbero) ruota ahahah isola ancestral recall... (!!!!) force of will (scarto time walk) passo tutto da solo... Mentre l'oppo guarda
Eiden Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 ahahah isola ancestral recall... (!!!!) force of will (scarto time walk) passo tutto da solo... Mentre l'oppo guarda No, no... su questa l'oppo concede... lo deve fare... XD Allora stiamo proprio alle partenze più impossibili ed masochiste... vediamo Profondità Oscure Doppio Petalo di loto in campo Dark Ritual Vampira Fattucchiera "Marit Lage" Da Spade, a Spighe ... Ditelo che ci vuole testa...
Messaggio consigliato