Cydro Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 vabbè allora anche: sto per iniziare la partita, prendo le prime 7 carte... mulligo e rimulligo fino a pescare 0 carte!!!!! LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 visto che siamo in for fun... Isola, tappo High Tide Black lotus Harrow metto in gioco isola + foresta tappo isola e foresta Harrow sacrifico foresta metto 2 isole (totale: 3 isole di cui 1 tappata) Turnabout Frantic Search pesco e scarto 2 deep analisys [...] continuare la combo a piacimento, il mazzo contiene solo peschini e carte per stappare le terre. il mazzo non contiene finisher. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Mi unirò anche io con una proposta! 1) Gioco Montagna e Mox Ruby (perchè la nostra apertura deve essere anche bella costosa). 2) Casto Pyretic Ritual. 3) Con i tre mana del Pyretic Ritual, gioco una Seething Song. 4) Con i cinque mana di cui dispongo, metto in gioco un Livellatore. 5) Gioco una Mox Jet (giusto per rendere il tutto ancora più oscenamente costoso). 6) Con il mana della Mox Jet gioco una Nihil Spellbomb. 7) Passo il turno e, sull'EOT dell'avversario, attivo la Spellboms e rimuovo dal gioco il mio stesso cimitero. Nel momento in cui l'avversario passa il turno sono senza carte in mano, senza carte nel cimitero, senza carte nel grimorio e con un 10/10 in gioco, che non ho modo di utilizzare, in quanto incapace di pescare carte. A quel punto uno dovrebbe guardare l'avversario negli occhi, alzarsi in piedi urlando "HERE I RUUUULEEEEE!" ed andarsene esaltatissimo, lasciando tutti nello sgomento più completo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Mi unirò anche io con una proposta! 1) Gioco Montagna e Mox Ruby (perchè la nostra apertura deve essere anche bella costosa). 2) Casto Pyretic Ritual. 3) Con i tre mana del Pyretic Ritual, gioco una Seething Song. 4) Con i cinque mana di cui dispongo, metto in gioco un Livellatore. 5) Gioco una Mox Jet (giusto per rendere il tutto ancora più oscenamente costoso). 6) Con il mana della Mox Jet gioco una Nihil Spellbomb. 7) Passo il turno e, sull'EOT dell'avversario, attivo la Spellboms e rimuovo dal gioco il mio stesso cimitero. Nel momento in cui l'avversario passa il turno sono senza carte in mano, senza carte nel cimitero, senza carte nel grimorio e con un 10/10 in gioco, che non ho modo di utilizzare, in quanto incapace di pescare carte. A quel punto uno dovrebbe guardare l'avversario negli occhi, alzarsi in piedi urlando "HERE I RUUUULEEEEE!" ed andarsene esaltatissimo, lasciando tutti nello sgomento più completo. Grazie per aver dato punti esperienza a questo utente Comincio Palude Dark Ritual Black Lotus Mox Sapphire Sacrifico BL e uso il Dark Calo a 4 Persecutore Abissale Tappo il Mox Uso Tinker sul Mox E Calo l'angelo di Platino Avversario: WTF????????????????????????????? O______O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 isola petalo due aculei della forza e me li countero da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 isola petalo due aculei della forza e me li countero da solo Il problema è: il primo su che lo fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_l Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Non delle migliori, comunque da annoverare: Landa Black Lotus Flametongue Kavu ... passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 palude patto dell'evocatore (prendo una creatura verde qualsiasi) tutt'uno con il nulla passo al prossimo mantenimento posso solo perdere... ''''''''''''''''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soron Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Montagna, Mox Ruby, Final fortune. Passo, passo. Palude, Dark ritual, Black lotus, Mox Jet, Forbidden Crypt, Ancestral Recall. Lotus petal, Black lotus, Dark ritual, Dark ritual, Dark ritual; gioco Yawgmoth will e ci metto in pila sopra Kaervek’s spite. Risolvo Kaervek’s spite contro di me (5 danni) e poi risolvo Yawgmoth will: dal cimitero rigioco tutte le carte compreso il Kaervek’s spite sempre contro di me (altri 5 danni). Esilio tutte le carte e prendo 11 danni da feedback. Muoio in primo turno senza carte in mano, senza permanenti sul tavolo e con il cimitero vuoto. Poi, gettando un po di farina del non mio sacco: 1) Palude, rito, necropotence; pesco 64 Muoio al primo turno per essere a -43 e per aver finito il mazzo 2) Palude, Consulto demoniaco. Dichiaro "Consulto demoniaco" ... LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Terra, rito rito ad nauseam e giustamente il mazzo ti gira in ordine, ad nauseam, igg e tendrils, per poi girare solo peschini senza un cavolo di acceleratore -.-'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Lotus petal, Black lotus, Dark ritual, Dark ritual, Dark ritual; gioco Yawgmoth will e ci metto in pila sopra Kaervek’s spite. Risolvo Kaervek’s spite contro di me (5 danni) e poi risolvo Yawgmoth will: dal cimitero rigioco tutte le carte compreso il Kaervek’s spite sempre contro di me (altri 5 danni). Esilio tutte le carte e prendo 11 danni da feedback. Muoio in primo turno senza carte in mano, senza permanenti sul tavolo e con il cimitero vuoto. lol! peccato pero che il danno da esubero di mana non esiste piu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato