tharoim Inviata 6 Aprile 2011 Segnala Inviata 6 Aprile 2011 ciao a tutti se tramite questo incantesimo mi trasformassi in una creatura che abbia le mani...potrei continuare a castare tranquillamente i miei incantesimi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 E se la creatura può parlare (oppure hai incantesimi silenziosi) in caso di componenti verbali sì certo puoi castare...
tharoim Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 per esempio...con un golem dovrei usare i silenziosi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 I golem quelli del MMI non possono parlare (anche se magari qualcuno di altri manuali potrebbe) quindi se ti trasformi in uno non puoi usare componenti somatiche (salvo talenti o capacità particolari)
tharoim Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 che c'entrano le somatiche??? non hanno le mani???
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Volevo dire verbali chiedo scusa
tharoim Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 ok grazie...e mi potrei trasformare in un archetipo? tipo il lich o un vampiro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 No ti puoi trasformare solo in delle creature non in degli archetipi
tharoim Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 e per quanto riguarda il manuale dei mostri 2??? è affidabile o c'è la rivisitazione???
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Ci dovrebbero essere le appendici di conversione se non vado errato
Sirio.Gala Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 No ti puoi trasformare solo in delle creature non in degli archetipi In che senso? Un vampiro non è una creatura?Mi pare strano. Magari intendi che non può applicare l'archetipo sul suo personaggio, ma può trasformarsi in un vampiro o in un lich. Più che altro, che succede all'equip?
KAZAO DES Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 vampiro o lich sono archetipi che si applicano ad una creatura e non ti ci puoi trasformare, puoi diventare un minotauro, ma non un minotauro lich, o vampiro, o immondo, o celestiale e via dicendo. è un po' come dire: divento guerriero, ma come, il guerriero non è una creatura?
Messaggio consigliato