Cydro Inviata 6 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 6 Aprile 2011 ciao! sono un eccelso di 7° livello: da una parte maga 5, incantatrix 2 e dall'altra parte factotum 7 la prossima seduta passerò sicuramente di livello (mi mancano 12 PE), quindi considerate pure che io sia di 8° un recente bottino mi ha fruttato 9400 monete d'oro, volevo chiedervi consigli su come potrei spenderle vi dico cosa ho già: - tutto il necessario per azzeccare matematicamente tutte le prove di sapienza magica che dovrò fare, quindi qui a posto - fascia +4 intelligenza - Verga metamagica minore incantesimi estesi - Verga metamagica minore incantesimi veloci - Anello protezione +1 - Amuleto armatura naturale +1 - Mantello resistenza +1 - Occhiali visione dettagliata - Borsa conservante 1° tipo (125 kg) cosa potrei prendere con 9400? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Direi un pratico Heward's Fortify Bedroll, il resto te lo tieni per cose come il circlet of rapid casting e la belt of battle Volendo, si potrebbe anche optare per un'arma +1 warning. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Una healing belt non guasta mai avendo tu lo slot libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ankan Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 io spenderei buona parte in pergamene di incantesimi da ricopiarmi nel libro, oppure se vuoi "proteggerti" di più, bracciali dell armatura, l anello che ti da +2 alla CA bonus di scudo o guanti della destrezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Io opterei per tenerli da parte per un Libro Benedetto di Boccob, per azzerare le spese di scrittura degli incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato