Cydro Inviata 6 Aprile 2011 Segnala Inviata 6 Aprile 2011 ciao! sono un eccelso di 7° livello: da una parte maga 5, incantatrix 2 e dall'altra parte factotum 7 la prossima seduta passerò sicuramente di livello (mi mancano 12 PE), quindi considerate pure che io sia di 8° un recente bottino mi ha fruttato 9400 monete d'oro, volevo chiedervi consigli su come potrei spenderle vi dico cosa ho già: - tutto il necessario per azzeccare matematicamente tutte le prove di sapienza magica che dovrò fare, quindi qui a posto - fascia +4 intelligenza - Verga metamagica minore incantesimi estesi - Verga metamagica minore incantesimi veloci - Anello protezione +1 - Amuleto armatura naturale +1 - Mantello resistenza +1 - Occhiali visione dettagliata - Borsa conservante 1° tipo (125 kg) cosa potrei prendere con 9400?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Direi un pratico Heward's Fortify Bedroll, il resto te lo tieni per cose come il circlet of rapid casting e la belt of battle Volendo, si potrebbe anche optare per un'arma +1 warning.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Una healing belt non guasta mai avendo tu lo slot libero
Ankan Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 io spenderei buona parte in pergamene di incantesimi da ricopiarmi nel libro, oppure se vuoi "proteggerti" di più, bracciali dell armatura, l anello che ti da +2 alla CA bonus di scudo o guanti della destrezza
Iruel Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Io opterei per tenerli da parte per un Libro Benedetto di Boccob, per azzerare le spese di scrittura degli incantesimi.
Messaggio consigliato