Oraseyleythoss Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Voglio partecipar pur'io! mi assumo il difficilisssssssssimo compito di ruolare l'ignorante guardia del corpo, se va bene a tutti
Simon_86 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Sei il benvenuto Puoi iniziare a fare la scheda, ti rispondo qui al tuo MP: per la scheda usa la versione editabile scaricabile dal sito ufficiale! Per quanto riguarda il lancio dei dadi me ne occuperò io se per voi va bene e utilizzeremo il dice roller sul sito ufficiale così che voi possiate controllare tutti i risultati E allora, sotto con la scheda Oraseyleythoss Ps a DonEf, sto ancora aspettando la tua scheda compilata utilizzando il pdf editabile
Oraseyleythoss Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Dimmi come farti a mandare la scheda editata pronta...
Simon_86 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 @Oraseyleythoss Ho guardato la tua scheda, due piccoli appunti Virtù ne vedo solo 3 (non capisco se è un problema mio di visualizzazione), io vedo Status, Mira letale e Mente Matematica... Prova a riguardare... in ogni caso ti consiglierei studi ecclesiastici (per saper leggere e scrivere, dal tuo bg mi pare indicato!); Nell'equip hai messo qualche pozione, che io sostituirei con erbe curative, si adatta meglio all'ambientazione Per la storia del pg va benissimo così! cancella pure le parentesi, se stai ancora studiando a Siddheim puoi puoi lavorare svolgendo servizi come medico presso un monastero della Chiesa della Presenza e alloggiare li. Sistema il pdf e rimandamelo @DonEf Sei riuscito a editare e salvare il pdf della scheda? Se si inviamelo pure via mail, ti mando l'indirizzo via mp!
Oraseyleythoss Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Editala stesso tu se vuoi, comunque si la prima virtù era studi ecclesiastici, non so perchè non lo ha dato... Decidi tu però prima su che sorta di erbe curative
DonEf Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Finalmente c'è lo fatta (spero) a inviare la scheda e abbiamo anche il secondo pg, speriamo che le cose continuino bene.
Simon_86 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Schede di entrambi ricevute, domani ci do' un'occhiata e vi faccio sapere se vanno bene Se non si presenta nessun altro entro breve noi iniziamo, e al max aggiungiamo in corsa eventuali nuovi arrivati ok?
Oraseyleythoss Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 io ho bisogno di fare un aprova di Eden quanto prima , prima di masterare al mio gruppo. QUindi va benissimo
Oraseyleythoss Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Benisssssssimo, allora Simon_86, aspettiamo solo te, dacci il via
Simon_86 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 @Oraseyleythoss Ho sistemato un attimo la tua scheda, poi te la giro via mail che mi dici se va bene! ps: nell'archetipo hai messo indagatore, ma non hai specificato se investigatore, inventore, divulgatore, ecc... vedi pag. 76, scegli e fammi sapere che lo aggiungo alla scheda e poi te la giro! @DonEf Mancano nella scheda obiettivi e passioni, inoltre ho messo Malkuth a 0 altrimenti avevi un punto di troppo sulle Sephira, e direi che si allinea bene con il tuo background... posta pure qui obiettivi e passioni che ti aggiorno io la scheda!
DonEf Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 si ok, me li ero dimenticati. Come obiettivi direi Cercare l'assassino della mia famiglia, e portare la chiesa dove non c'è. come passioni invece lo studio dell'arma bianca, e lo studio in generale.
Simon_86 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 @DonEf Ok scheda sistemata, hai una mail rispondimi qui se va bene!
Simon_86 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Oraseyleythoss sto aspettando una tua risposta prima di partire @Oraseyleythoss Ho sistemato un attimo la tua scheda, poi te la giro via mail che mi dici se va bene! ps: nell'archetipo hai messo indagatore, ma non hai specificato se investigatore, inventore, divulgatore, ecc... vedi pag. 76, scegli e fammi sapere che lo aggiungo alla scheda e poi te la giro!
Oraseyleythoss Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 investigatore per forza... >.< EDIT: NO; INVENTORE!!!!!
Simon_86 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 @Oraseyleythoss Ok anche a te ho mandato per mail la scheda sistemata, fammi sapere qui sul forum se va bene
Oraseyleythoss Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 perfetta, fai partire che sono impaziente!
Messaggio consigliato