Simon_86 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Sto aspettando Zionnhim per continuare il PbF... anche diodorato non si è più fatto vivo... Avete qualche notizia?
Oraseyleythoss Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Come faccio a mettere mo le cose in spoiler? non ci riesco più
DonEf Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Si infatti ci ho provato anchio e non ci sono riuscito
Simon_86 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 nn so io semplicemente scrivo a mano [ SPOILER ] (senza gli spazi tra le quadre) e [ /SPOILER ]
Oraseyleythoss Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Evvai! Corsa suicida tra cadaveri irsuti di spuntoni metallici che cercano di sopraffarci e ucciderci! Questi sono i momenti in cui in genere quando faccio i roll non guardo nemmeno i dadi.
Oraseyleythoss Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 RAga ma dove è finito Simon? non posta da 1 settimana un altro pò >.<
Simon_86 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Io ci sono sempre Solo che mancano all'appello Sasha e Zionhimm... Se volete vado avanti a postare, per me non c'è problema... Volevo aspettare un attimo x capire cosa vogliono fare gli altri due... A voi la scelta! Per me nessun problema a proseguire... Fatemi sapere!
Oraseyleythoss Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Giusta osservazione... no vabè allora a sto punto aspettiamo sasha e zionhim... però è molto scortese non loggare per N giorni senza avvertire..
Simon_86 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Io se guardi loggo giornalmente tranne i weekend perchè non sono mai in casa e quindi non guardo il pc aspettiamo lunedì, se entro quella data non si sono fatti vivi andiamo avanti... se per voi va bene!
Simon_86 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Continuiamo.... sperando che nel frattempo tornino anche gli altri 2...
Simon_86 Inviato 16 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Parto una settimana per la Grecia, voi postate pure! Poi proseguiamo al mio ritorno ciauuuuuuz
Simon_86 Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Io sono tornato quando volete riprendiamo! Aspetto i post di DonEf e Sasha per continuare Se Sasha non si fa viva continuiamo noi 3 intanto... Zionhimm nn l'ho più sentito... per ora il suo pg credo rimarrà li nella chiesa... se torna lo reintegreremo
DonEf Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 tu vai pure avanti tanto io sono svenuto e al massimo posso fare un post per dire "io giaccio" la prossima settimana non posso postare, spero non sia un problema visto che da diverse settimane che non andiamo avanti.
Oraseyleythoss Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Io ci sono, aspetto la risoluzione della mia salvezza ç_ç
Simon_86 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Pronti a continuare? mentre aspettiamo di vedere se Zionhimm e Sasha riprendono a postare continuiamo noi 3 nel frattempo! a voi la palla!
Messaggio consigliato