Pubblicato 7 Aprile 201114 anni comment_583655 Come nasce un pg licantropo naturale?? Cioè uno contagiato ok, viene morso, ma uno naturale? nasce da genitori licantropi? Altrimenti come giustificare da bg che un nano paladino sia licantropo naturale??
7 Aprile 201114 anni comment_583660 Magari è nato il 24 o il 25 Dicembre? Scherzi a parte, potrebbe si essere nato da genitori licantropi, oppure può essere il primo licantropo in famiglia, nato in condizioni particolari. Riagganciandomi allo scherzo della prima frase, magari le creature nate in un determinato giorno dell'anno, in presenza di luna piena, hanno X% probabilità di nascere licantropi. Tanto per fare un esempio.
7 Aprile 201114 anni comment_583663 Secondo me te lo puoi inventare. Qualche licantropo naturale ci sarà, altrimenti il primo licantropo contagiato, da chi sarebbe stato morso? Vanno bene i suggerimenti di Ash. Oppure, la butto lì, uno dei suoi genitori ha fatto una sorta di patto con una divinità naturale (non so in che ambientazione giochi) per avere qualcosa, ma, in cambio, il figlio avrebbe dovuto essere un licantropo. Oppure suo padre era un licantropo e prima di lui il padre di suo padre, ecc. e il primogenito di tutti questi sarà sempre un licantropo.
7 Aprile 201114 anni comment_583673 Citazione Oppure suo padre era un licantropo e prima di lui il padre di suo padre, ecc. e il primogenito di tutti questi sarà sempre un licantropo. in questo caso sarebbe più simile ad un morfico. Ci sono anche vari incantesimi da druido che concedono la licantropia naturale
7 Aprile 201114 anni comment_583675 I primi licantropi naturali potrebbero essere nati in epoca remota, quando la distinzione tra uomo e animale era piu' sottile (tipo epoca preistorica)
Crea un account o accedi per commentare