Morion Inviata 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 7 Aprile 2011 Ciao a tutti, è normale secondo voi che una classe di prestigio incentrata sul raggirare e gli inganni, che abbia privilegi di classe come Lingua del Diavolo che ti fa aggiungere il bonus di int alle prove di raggirare... non abbia come abilità di classe Raggirare??? che dite, è una cosa voluta oppure una svista?? p.s. Libro delle Fosche Tenebre, pag. 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Credo che sia una svista, in effetti non mi sembra avere molto senso. Richiede pure 10 gradi in Raggirare come prerequisito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WelldyBoss Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Credo che sia una svista, in effetti non mi sembra avere molto senso. Richiede pure 10 gradi in Raggirare come prerequisito. forse proprio perchè richiede nei requisiti raggirare si presuppone che sia già di classe prima di entrare nella cdp...però comunque anche "ripeterlo" non avrebbe sicuramente infastidito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 forse proprio perchè richiede nei requisiti raggirare si presuppone che sia già di classe prima di entrare nella cdp...però comunque anche "ripeterlo" non avrebbe sicuramente infastidito... il punto è che se non è di classe, quando passo come Discepolo, devo spenderci due gradi per farlo salire.. cambia la cosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato