Ace CdG Inviata 9 Aprile 2011 Segnala Inviata 9 Aprile 2011 ciao avrei bisogno di qualche mostro naturale in versione artica per una fase della mia campagna. Qualcuno ha mostri o suggerimenti da darmi per gli scontri? Il materiale nei libri è molto limitato per i mostri da freddo. Il gruppo è di circa 6-7 membri di livello 6 [attenzione=]Ho provveduto io a spillare la discussione, cerchiamo di restare IT nelle discussioni. Grazie, Crisc[/attenzione]
Crisc Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Sul MM2 c'è la Frost Hawk che è di livello 7. In alternativa sul MM3 c'è il Drago delle Tempeste Giovane che è anch'esso di 7°. In alternativa prendi un mostro normale e dargli il sottotipo freddo, oppure aumenta o diminuisci il livello dei mostri... Il winter wolf sul MM2 potrebbe essere un'opzione valida.
Ace CdG Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 [attenzione=]Ho provveduto io a spillare la discussione, cerchiamo di restare IT nelle discussioni. Grazie, Crisc[/attenzione] Ok sorry Va bene creerò dei sottotipo freddo e mi sbatto
Crisc Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Beh non devi necessariamente creare dei mostri col sottotipo freddo... Quelli sono immediatamente identificabili, ma considera che, soprattutto una bestia naturale o dei PNG, posso naturalmente adattarsi all'ambiente... Una tigre potrebbe essere uno smilodonte (tigre dai denti a sciabola che viveva in climi freddi), un lupo avanzato al 6° livello potrebbe essere una volpe crudele artica e via così ^^
Ace CdG Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Certo direi che è sensato ma il mio problema è che ho giocatori che i mostri dei livelli più bassi li conoscono bene e ne intuiscono le tattiche per questo volevo delle varianti nuove o poco conosciute di mostri anche che abbiano dei poteri differenti. Io ne ho creato qualcuno per altre situazioni ma è un bel lavoro e ora non ho molto tempo purtroppo...
II ARROWS Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Beh, ma se tu presenti una volpe dei ghiacci, che non esiste sul manuale, li disorienterai. Per cui non intuiranno le tattiche.
Messaggio consigliato