Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao avrei bisogno di qualche mostro naturale in versione artica per una fase della mia campagna. Qualcuno ha mostri o suggerimenti da darmi per gli scontri?

Il materiale nei libri è molto limitato per i mostri da freddo.

Il gruppo è di circa 6-7 membri di livello 6

[attenzione=]Ho provveduto io a spillare la discussione, cerchiamo di restare IT nelle discussioni.

Grazie,

Crisc[/attenzione]

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Sul MM2 c'è la Frost Hawk che è di livello 7.

In alternativa sul MM3 c'è il Drago delle Tempeste Giovane che è anch'esso di 7°.

In alternativa prendi un mostro normale e dargli il sottotipo freddo, oppure aumenta o diminuisci il livello dei mostri... Il winter wolf sul MM2 potrebbe essere un'opzione valida.

Inviato

[attenzione=]Ho provveduto io a spillare la discussione, cerchiamo di restare IT nelle discussioni.

Grazie,

Crisc[/attenzione]

Ok sorry :P

Va bene creerò dei sottotipo freddo e mi sbatto ;)

Inviato

Beh non devi necessariamente creare dei mostri col sottotipo freddo...

Quelli sono immediatamente identificabili, ma considera che, soprattutto una bestia naturale o dei PNG, posso naturalmente adattarsi all'ambiente...

Una tigre potrebbe essere uno smilodonte (tigre dai denti a sciabola che viveva in climi freddi), un lupo avanzato al 6° livello potrebbe essere una volpe crudele artica e via così ^^

Inviato

Certo direi che è sensato ma il mio problema è che ho giocatori che i mostri dei livelli più bassi li conoscono bene e ne intuiscono le tattiche per questo volevo delle varianti nuove o poco conosciute di mostri anche che abbiano dei poteri differenti.

Io ne ho creato qualcuno per altre situazioni ma è un bel lavoro e ora non ho molto tempo purtroppo...