adamilson Inviata 9 Aprile 2011 Segnala Inviata 9 Aprile 2011 Salve a tutti secondo voi, come iniziato dei sette veli, posso avere alzate due o tre inderdizioni contemporaneamente (ovvero 4 o 6 veli insieme)? Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
shalafi Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 si. io l'ho sempre fatto. non dice di no. anche perchè esiste una cosa chiamata interdizione doppia, e non poterla usare sarebbe seccante (ecco, 6 sono un po' tanti visto che al massimo al giorno ne ha 4...però...)
Kirk hammet88 Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Quindi io avendo 10 livelli nella Cdp posso alzare un warding su di me(con 2 veli)con raggio personale e un altro a muro per esempio per un totale di 4 veli e due usi giornalieri di warding?!Grazie in anticipo per le risposte...
shalafi Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 ...con calma: 1) intanto la cdp è solo da 7 livelli, quindi non puoi averne 10. 2) interdizione doppia dice espressamente che è possibile usare due interdizioni contemporaneamente (nello stesso punto) al costo di una sola interdizione.
Kirk hammet88 Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Giusto 7 livelli!!!Perdono...ma la mia domanda e' avendo tutti e 7 i livelli nella Cdp posso alzare un warding su di me con 2 veli(per esempio con raggio personale)e poi alzarne un altro con un altro utilizzo di warding pero' a Muro e quindi utilizzare un altro utilizzo giornaliero di warding?E' una domanda perche' non ho capito se posso usare due warding contemporaneamente...
Messaggio consigliato