Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Topic così..tanto per...

Quali sono le pagine indimenticabili dei manuali per voi master(e/o giocatori)?

Cioè quelle pagine che vi ricordate a memoria, perchè c'è scritto qualcosa di molto utile ai fini del gioco!(tabelle, regole...) o per qualunque altro motivo!

Per ora scavando nella mia mente mi vengono in mente solo 2 di queste pagine:

39 Mdm (punti esperienza)

135 Mdm (ricchezza dei pg)

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Pagine intere non le ricordo. Ricordo le cose che hanno delle formule precise, progressioni matematiche o cose simili, tipo la progressione numerica dei tiri salvezza buoni/meno buoni. Se una cosa non segue un criterio definito faccio in fretta a dimenticare i dati in serie.

Inviato

DMG

135: ricchezza pg per livello

39: punti esperienza

49: livelli d'incontro

PArc

181: talenti mago di collegio e apprendista precoce

Faiths of Eberron

105: planar shepherd

Inviato

Pagine indimenticabili credo la maggior parte dei talenti del manuale del giocatore.

Se valgono anche le pagine utili che non si ricordano mai, direi che il paragrafo riguardante il lottare del manuale del giocatore è al primo posto in classifica..

Inviato

Pagine indimenticabili credo la maggior parte dei talenti del manuale del giocatore.

Se valgono anche le pagine utili che non si ricordano mai, direi che il paragrafo riguardante il lottare del manuale del giocatore è al primo posto in classifica..

Aggiungo anche la descrizione precisa della dissoluzione ad area del dissolvi magie!!! @_@

(che nn si ricorda ovviamente!)