KillerBee Inviata 10 Aprile 2011 Segnala Inviata 10 Aprile 2011 Topic così..tanto per... Quali sono le pagine indimenticabili dei manuali per voi master(e/o giocatori)? Cioè quelle pagine che vi ricordate a memoria, perchè c'è scritto qualcosa di molto utile ai fini del gioco!(tabelle, regole...) o per qualunque altro motivo! Per ora scavando nella mia mente mi vengono in mente solo 2 di queste pagine: 39 Mdm (punti esperienza) 135 Mdm (ricchezza dei pg)
Lone Wolf Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Così su due piedi mi vengono in mente 127 (Ricchezza PnG) 135 (Ricchezza PG) 137 (Dati riguardanti città ed insediamenti) 169 (Creazione Caratteristiche con il point buy)
Irrlicht Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Pagine intere non le ricordo. Ricordo le cose che hanno delle formule precise, progressioni matematiche o cose simili, tipo la progressione numerica dei tiri salvezza buoni/meno buoni. Se una cosa non segue un criterio definito faccio in fretta a dimenticare i dati in serie.
Cydro Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 DMG 135: ricchezza pg per livello 39: punti esperienza 49: livelli d'incontro PArc 181: talenti mago di collegio e apprendista precoce Faiths of Eberron 105: planar shepherd
smemolo Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Così su due piedi mi vengono in mente 127 (Ricchezza PnG) 135 (Ricchezza PG) quanto non sono daccordo su questa distinzione >.< da master non l'applicherei mai
The Stroy Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Di base serve a non far sballare i tesori tra PNG e mostri. Comunque io non la applico. Aggiungo pag 23 (Manuale dei Livelli Epici) - Ricchezza epica
Hainan Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Pagine indimenticabili credo la maggior parte dei talenti del manuale del giocatore. Se valgono anche le pagine utili che non si ricordano mai, direi che il paragrafo riguardante il lottare del manuale del giocatore è al primo posto in classifica..
KillerBee Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Pagine indimenticabili credo la maggior parte dei talenti del manuale del giocatore. Se valgono anche le pagine utili che non si ricordano mai, direi che il paragrafo riguardante il lottare del manuale del giocatore è al primo posto in classifica.. Aggiungo anche la descrizione precisa della dissoluzione ad area del dissolvi magie!!! @_@ (che nn si ricorda ovviamente!)
Messaggio consigliato