Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come caratterizzare questo PNG?

per chi non lo sapesse viene descritto nell'ambientazione di fearun come un cavaliere malvagio al servizio degli zhentarim.

Non voglio ottimizzarlo ma solo caratterizzarlo; lv 11-12(si può sforare dato che sono il master e sarà un png)

Ho pensato ad un banale guerriero cavaliere L.M. ma lo vorrei fare C.M. e il cavaliere non lo permette!

Sono bene accetti anche consigli puramente stilistici quali aspetto fisico, carattere e compagni animali(e non) che si porta dietro!

Manuali che posso usare:(non suggerite alcunchè di provenienza da altri manuali al di fuori di questi)

i 3 base

mostri II

ambientazione fearun

irragiungibile est

marche d'argento

i 4 perfetti italiani

venghino signori venghino :-)

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

si potrebbe fare guerriero7/campione divino di Bane 5

avrebbe ottime capacità di combattimento, capacità magiche come l'imposizione delle mani, punire gli infedeli e collera divina(tutte basate sul carisma).

Inviato

Per essere campione di Bane dovrebbe essere LM, mentre Killer lo vorrebbe CM (anche se la classe non ha limiti di allineamento, trovo che una divinità legale abbia tra i suoi paladini un caotico).

Che ne dici di un più classico ex-paladino/guardia nera?

Inviato

ex-paladino/guardia nera ci avevo già pensato ma non mi piaceva più di tanto (c'è già Scyllua negli zhentarim che è una ex paladina diventata Gne).

Il campione divino era una buona idea effettivamente, però pensavo ad un png un pò più "sacrilego" non curante delle divinità, bramoso di sangue e massacri ma insolitamente obbendiente al solo Fzoul!

lo sò è un pò complicato come png, nella mia immaginazione è esattamente una guardia nera a cavallo ma come ho già detto ce ne è già una ben caratterizzata negli zhentarim(e i miei pg la incontreranno sicuramente), quindi volevo qualcosa di diverso.

Inviato

Arrghhh una folla di eretici blasfemi!!!

Scusate ma ho reagito a questa frase

si potrebbe fare guerriero7/campione divino di Bane 5

Il pereghost, è uno dei più grandi campioni di Cyric.

Essendo Cyric divinitè CM, potresti farci entrare un paladino del massacro: Pal2/Grr4/Campione divino5.

Il paladino riflette nche le sue doti di comando, che dovrebbe avere (è il comandante di una fortezza).

Tra l'altro si sa che:

Possiede una Spada bastareda intelligente (Determination)

Ha un cavallo dotato di ali magiche

Indossa un elmo a forma di teschio.

Fonte

Inviato

Ottimissimo Link!!! ora però mi sorge un dubbio:

Il Pereghost è un adoratore di Cyric, ma milita negli Zentharim che si sà che da quando sono sotto il potere di Fzoul devono diventare tutti devoti a Bane o verranno "allontanati" tanto più che Bane e Cyric "nun se possono vedè".

Come si posizione il Pereghost in tutto ciò?

Rimane a capo di darkhold e si proclama "indipendente" rispetto alla rete nera, o Fzoul decide di tenerselo buono e tollerare ancora per un altro pò la sua eresia?

cmq l'idea della spada intelligente, della maschera-teschio e del cavallo alato le implementerò sicuramente!

Inviato

Mi pare proprio che tutti gli Zenth siano stati convertiti a Bane, tranne quelli di Darkhold, proprio perchè, nonostante il suo fervore religioso, Fzoul ha deciso, suo malgrado di tenere Darkhold sotto al comando di Pereghost.

Insomma, a Fzoul non piace avere un adoratore di Cyric tra le sue fila, ma gli spiacerebbe ancora di più perdere l'ultimo avamposto Zenth nel Faerun Occidentale.

E a quanto pare, le truppe li presenti sono fedeli a Pereghost, per cui...

Inviato

uff sempre più affascinante sto Peregost, peccato che l'avventura la ambienterò nel mare della luna e Darkhold è troppo lontana; sarà una forzatura se il cavaliere apparisse a Zhentil Keep...mi sà che dovrò rinunciare a farlo apparire nella prossima campagna :(

Inviato

uff sempre più affascinante sto Peregost, peccato che l'avventura la ambienterò nel mare della luna e Darkhold è troppo lontana; sarà una forzatura se il cavaliere apparisse a Zhentil Keep...mi sà che dovrò rinunciare a farlo apparire nella prossima campagna :(

Potrebbe verificarsi una minaccia tale da spingere Fzoul a richimare anche gli alleati meno graditi.

Oppure potresti lavorare su Scyllua, che è anche lei un bel personaggio...