WelldyBoss Inviata 10 Aprile 2011 Segnala Inviata 10 Aprile 2011 Secondo voi vale la pena prendere questo incantamento? costa +4 e toglie "solo" il bonus di armatura alla CA... non vi pare eccessivo considerando il fatto che questo bonus lo hanno praticamente solo gli umanoidi equipaggiati?(E spesso non è neanche tra i più rilevanti)
shalafi Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 ti posso solo dare una risposta statistica: non ho mai visto nessuno farsi le armi con questo potenziamento (non che abbia un'esperienza centennale, intendiamoci). probabilmente dipende molto dal tipo di campagna...
indifferent_sun Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 molto piu utile che il chierico si prepari l'incantesimo che da lo stesso effetto (non mi ricordo se è di 6° o di 7°) o che il guerriero che lo vuole si imbarchi la spesa e gli compri un paio di pergamene, troppo situazionale per spenderci l'equivalente di un potenziamento +4
MizarNX Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Se sei praticamente certo di trovare nemici con armature pesanti/medie (campagna marziale) allora è un buon incantamento, altrimenti c'è di meglio (transmuting, bonus +2).
WelldyBoss Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Come dite voi anche io ho trovato molti pochi giocatori che hanno scelto questo incantamento a scopo ottimizzante!!! xD mi chiedevo se ero io che non capivo le reali potenzialità o se era molto situazionale di suo!!!
Messaggio consigliato