Vai al contenuto

dubbio su talento mago di collegio

gibs93

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

ho notato il talento Mago di Collegio sul manuale del perfetto arcanista che permette di aumentare il numero di incantesimi conosciuti ad ogni livello che si ottiene da mago e ho pensato subito che fosse un buon talento poichè aumentava il numero di incantesimi conosciuti senza dover spendere soldi per prenderli da altri pg o per scriverli nel libro.

Dal sesto livello avevo intenzione di diventare incantatrix e per quanto riguarda gli incantesimi è come se ottenessi un livello da mago ad ogni livello della cdp. Ora la mia domanda è: otterrei anche i benefici del talento Mago di Collegio?

Grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E' un ottimo talento però gli incatesimi devi impararli sempre nel modo classico; dato che i tuoi incantesimi sono dati dalla classe di mago e nelle cdp c'è scritto che l'aumento di livello di incantatore esistente si usa solo al fine di calcolare gli incantesimi conosciuti e quelli castabili vuol dire che sì, ogni nuovo livello che ti dia il livello da incantatore come mago ti da gli incantesimi extra come descritto nel talento ^^

ti ricordo però che devi sempre impararli come li imparerebbe normalmente un mago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok già che ci sono chiedo anche qusto.Io prenderei il primo livello di sostituzione razziale dell'elfo mago dal manuale delle specie selvagge e mi chiedevo se i bonus concessi dal privilegio di classe per maghi generalisti l'avrei ottenuto anche nei livelli da incantatrix.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...