gibs93 Inviata 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 10 Aprile 2011 Ciao a tutti, ho notato il talento Mago di Collegio sul manuale del perfetto arcanista che permette di aumentare il numero di incantesimi conosciuti ad ogni livello che si ottiene da mago e ho pensato subito che fosse un buon talento poichè aumentava il numero di incantesimi conosciuti senza dover spendere soldi per prenderli da altri pg o per scriverli nel libro. Dal sesto livello avevo intenzione di diventare incantatrix e per quanto riguarda gli incantesimi è come se ottenessi un livello da mago ad ogni livello della cdp. Ora la mia domanda è: otterrei anche i benefici del talento Mago di Collegio? Grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragedar Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 E' un ottimo talento però gli incatesimi devi impararli sempre nel modo classico; dato che i tuoi incantesimi sono dati dalla classe di mago e nelle cdp c'è scritto che l'aumento di livello di incantatore esistente si usa solo al fine di calcolare gli incantesimi conosciuti e quelli castabili vuol dire che sì, ogni nuovo livello che ti dia il livello da incantatore come mago ti da gli incantesimi extra come descritto nel talento ^^ ti ricordo però che devi sempre impararli come li imparerebbe normalmente un mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibs93 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Ok già che ci sono chiedo anche qusto.Io prenderei il primo livello di sostituzione razziale dell'elfo mago dal manuale delle specie selvagge e mi chiedevo se i bonus concessi dal privilegio di classe per maghi generalisti l'avrei ottenuto anche nei livelli da incantatrix. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 si lo ottieni perché è legato agli slot e non ai livelli di classe,se invece parli dell'incantesimo bonus da scrivere nel libro rimane anche quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 scusata la mia domanda ma ho sottomano sia il manuale in italiano che in inglese ma non riesco a trovare il talento mago di collegio... mi potreste copiare ed incollare la descrizione completa oppure indicarmi la pagina esatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Non lo trovi perchè non è assieme ai talenti nella sezione apposita ma verso la fine quando descrive le associazioni di maghi in un riquadro in basso. Nell'edizione inglese è a pag 181. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 ok trovato! grazie ma metterlo nei talenti no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Si trova in quel box perchè è una variante proposta per certi tipi di campagne... Solo il DM può decidere se concedere quel talento o no, in quanto è legato all'ambientazione e non è tra quelli ufficialmente disponibili a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato