tharoim Inviata 10 Aprile 2011 Segnala Inviata 10 Aprile 2011 ciao a tutti... se io ho un incantesimo che mi permette di agire normalmente tra -1 e -9 e ne ho un altro che mi permettere di sopravvivere anche sotto il -9...resto abile o svengo comunque?
shalafi Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 dipende dalla descrizione dell'incantesimo...che inc è?
tharoim Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 uno è delay death che praticamente non ti fa morire per perdita di pf...mentre favour of martyr ti permette di restare cosciente e abile anche ai livelli negativi...entrambi nello Spell Compendium
MizarNX Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 uno è delay death che praticamente non ti fa morire per perdita di pf...mentre favour of martyr ti permette di restare cosciente e abile anche ai livelli negativi...entrambi nello Spell Compendium Resti cosciente, quindi puoi agire come al solito. Diversamente dovrebbero esserci indicazioni nella descrizione. 1
KlunK Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Delay death semplicemente non ti fa morire...ma a punti feriti negativi sei comunque svenuto.
tharoim Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 si ma favour of martyr dice tra -1 e -9 puoi agire...secondo me non specifica sotto il -9 perchè normalmente se vai sotto sei morto...anche sul talento "duro a morire" parla di inabilità tra -1 e -9 senza calcolare sotto...ma perchè il berserker furioso non c'era nei 3 base quindi non serviva specificare...
tharoim Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 è la combo tra i due incantesimi che mi interessa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 è la combo tra i due incantesimi che mi interessa Visto che favour of the martyr specifica che puoi agire quando sei tra -1 e -9 pf a mio avviso quando arrivi a -10 o meno non puoi più agire (pur rimanendo tu in vita grazie a delay death)
Dmitrij Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Delay death + licantropo(cinghiale)? Ferocity aiuta
skallo Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 avevo costruito un pg sulla combo con Delay death. oddio, 20 livelli buttati quasi via per evitare di morire per punti ferita, però l'idea c'era. si basava su delay death persistente e furia immortale del berserker furioso.
Messaggio consigliato