Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti...

se io ho un incantesimo che mi permette di agire normalmente tra -1 e -9 e ne ho un altro che mi permettere di sopravvivere anche sotto il -9...resto abile o svengo comunque?

Inviato

uno è delay death che praticamente non ti fa morire per perdita di pf...mentre favour of martyr ti permette di restare cosciente e abile anche ai livelli negativi...entrambi nello Spell Compendium

Inviato

uno è delay death che praticamente non ti fa morire per perdita di pf...mentre favour of martyr ti permette di restare cosciente e abile anche ai livelli negativi...entrambi nello Spell Compendium

Resti cosciente, quindi puoi agire come al solito. Diversamente dovrebbero esserci indicazioni nella descrizione.

• Mi piace 1
Inviato

si ma favour of martyr dice tra -1 e -9 puoi agire...secondo me non specifica sotto il -9 perchè normalmente se vai sotto sei morto...anche sul talento "duro a morire" parla di inabilità tra -1 e -9 senza calcolare sotto...ma perchè il berserker furioso non c'era nei 3 base quindi non serviva specificare...

• Supermoderatore
Inviato

è la combo tra i due incantesimi che mi interessa

Visto che favour of the martyr specifica che puoi agire quando sei tra -1 e -9 pf a mio avviso quando arrivi a -10 o meno non puoi più agire (pur rimanendo tu in vita grazie a delay death)

• 2 settimane dopo...
Inviato

avevo costruito un pg sulla combo con Delay death. oddio, 20 livelli buttati quasi via per evitare di morire per punti ferita, però l'idea c'era.

si basava su delay death persistente e furia immortale del berserker furioso.