tharoim Inviata 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 10 Aprile 2011 ciao a tutti... sulla descrizione su come creare un personaggio demilich c'è scritto che le 8 gemme devono essere tutte incastonate nella parte del corpo che resta (li fa l'esempio di 2 gemme negli occhi e le altre nei denti)...ma di solito un lich il filatterio lo nasconde...un demilich se li deve portare dietro tutti per forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 un demilich se li deve portare dietro tutti per forza? Se ha da attaccarseli addosso, evidentemente si. Ma tanto, cosa vuoi che gliene freghi? Vai te a trovare un povero pazzo che ha voglia di andare a disturbare uno degli incantatori più potenti dei più potenti incantatori del creato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 su quello sono d'accordo con te...a proposito...per esempio con l'incantesimo trasformazione...mi potrei trasformare in un demilich??? l'esempio sul manuale dei livelli epici ha 21DV e non è "unico"...quindi dovrebbe rientrare nella casistica no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Non puoi trasformartici in quanto il demilich è un archetipo acquisito e non una "creatura". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 ah...ho capito...ma i mostri del manuale dei mostri 2 è affidabile anche se è della 3 o c'è un manuale che li aggiorna??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 ah...ho capito...ma i mostri del manuale dei mostri 2 è affidabile anche se è della 3 o c'è un manuale che li aggiorna??? Puoi trovare sul sito WotC il manualetto di conversione di tutti i manuali 3.0 non riediti: Manuale dei Mostri 2, Manuale dei Piani, Dei e Semidei, Fiend Folio, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tharoim Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 grazie 1000...non avresti il link che mi ci sono perso in quel sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 grazie 1000...non avresti il link che mi ci sono perso in quel sito? http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/20030718a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato